denon 1920

Mauro_So, ma tu quando lo hai comprato il 1920? Già un paio di mesi fa l'importatore italiano aveva sostenuto che il difetto riguardava solo una partita iniziale, e che quelli presenti nei negozi non ne erano più affetti (cose alle quali io non ho mai creduto, visto che in U.S. il problema era saltato fuori qualche mese prima che cominciassero ad arrivare da noi, e quindi già il fatto che a distanza di qualche mese il prodotto appena arrivato anche in europa presentasse lo stesso difetto, la dice lunga sulla "partita iniziale").

Posso chiederti una cortesia? Potresti postare una bella foto del telecomando? L'ho chiesta anche in passato, ma guarda caso nessuno mi ha mai accontentato :rolleyes:

Io l'ho comprato circa due mesi fa da fotodigit.it (importazione parallela).

Il telecomando è una schifezza, non è illuminato e i tasti sono disposti in modo disordinato.

Poco male, dato che io ho messo tutti i miei 6 telecomandi in un cassetto e uso un bel Harmony 885 completamente programmabile.........

Comunque se mi lasci l'email, stasera ti mando una foto del telecomando denon...

Non è che per caso risolve qualcosa per il fatto dei dual layer?
Su alcuni siti internet dicono che il player sia compatibile con i DL.... cosa che ovviamente a me non succede...

Jimbo74 ha detto:
Online lo vedete disponibile da qualche parte? Io lo vedo NON DISPONIBILE in tutti gli store, sia italiani che stranieri.......

Jimbo

Come non detto, colpito da "impazienza cronica per l'acquisto" alla fine ho ordinato l'oppo, ringrazio Happymau per i preziosissimi consigli privati, nonchè per la sua smisurata pazienza :p

Jimbo

Jimbo74 ha detto:
Come non detto, colpito da "impazienza cronica per l'acquisto" alla fine ho ordinato l'oppo, ringrazio Happymau per i preziosissimi consigli privati, nonchè per la sua smisurata pazienza :p

Jimbo
Si un pò OT in questa discussione. ;)

ragà visto che starei per prendere sto benedetto lettore in accoppiata con lo Z4 volevo sapere se qualcuno di voi gentilmente poteva postare il serial number (anche non tutte la sigla) della sua macchina (sia se ha il difetto sia se ne è esente) ..così possiamo avere un riscontro sul quale basarci per l'acquisto...grazie!!

Sim

tra i possessori denon 1920 c'è qualcuno nella zona di bari e provincia,interessato a provarlo sul mio vpr toshiba mt700,per interscambio valutazioni acquisto?

Aggiornamento: il nuovo firmware, come del resto era prevedibile, NON risolve il problema di lettura dei DVD+R Dual Layer :|

novità nel senso di nuovi firmware o di nuovi lettori?

sai sto x acquistare (a giorni) il VPR e visto che i siti tedeschi sono molto elastici nella politica dei prezzi volevo cercare di mettere nella trattativa anche il lettore x avere uno sconto + sostanzioso!!!

:-)

Ho parlato con una persona molto preparata che lavora nel settore da anni. Mi ha detto (il mese scorso) che non è il momento di acquistare (contro i suoi interessi).. Tra qualche giorno vado a riparlare con lui...sperando in novità.

Penso si riferisca alla prossima uscita dei lettori in formato HD, che non credo possa avvenire prima di 6/8 mesi (non hanno neanche scelto lo standard: Blu-Ray o HD-dvd), per cui tutto sommato, considerando anche che la commercializzazione di software HD va molto a rilento, non vale la pena aspettare.

Certo la Denon ci ha anche abituati ad un upgrade dei suoi prodotti ogni anno, ma avendo in corso l'uscita del 2920 non credo avremo un upgrade del 1920. ;)

Pensi non uscirà nient'altro di valido per questa fascia di prodotti con upscaler? Intendo qualcosa di competitivo, un bestbuy in questa fascia di prezzo.

Cosa si può migliorare ancora??? Piccoli accorgimenti, piccole modifiche, ma niente di rivoluzionario. Almeno a questo prezzo. ;)

Nemo30 ha detto:
Cosa si può migliorare ancora???

Beh mi piacerebbe vedere un lettore acquistabile nei negozi italiani per godere di un'ottima garanzia, con qualità video paragonabile all'oppo, che agganci però i 50hz senza esitazioni con qualunque apparecchio e che legga i wmv-hd e divx vari. E magari anche la possibilità di aggiungerci un loader in futuro con il laser blu.

Sto sognando eh? :P

Ps: ho sentito dire che il denon 1920 ha più rumore video rispetto agli altri player di fascia. E' vero?