Denon 1920 - audio
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto, e a dire il vero non mi sento nemmeno tanto a mio agio: non sono un "viodeofilo", e sinceramente non capisco quasi nessuno dei termini che usate!
Sono invece un discreto amante della buona musica, e mi piace ascoltarla al meglio.
Sono anche un ligure taccagno

, quindi cerco di spendere il meno possibile!
Sto cercando un'unica macchina che possa essere un buon lettore CD, un discreto lettore DVD e che possa leggere anche MP3 e Divx (e qui mi sono assicurato lo sdegno collettivo del forum!!!

).
Mi sono invaghito del DENON 1920.
Apprezzo di lui le uscite audio analogiche separate stereo e 5+1, apprezzo la casa, che a quanto ne so è + che affidabile, e, tanto per continuare a schifarvi, apprezzo il fatto che legga i Divx.
Apprezzo infine il prezzo, che mi sembra + che ragionevole.
Ragazzi, se tra voi c'è qualcuno che ancora non ha vomitato leggendo queste righe, mi può fare sapere se in giro c'è un'alternativa adatta alle mie esigenze?
Nn so se vi serve, ma vi dico che ho un amplificatore (solo audio

) harman-kardon HK 675, un paio di casse a colonna Chario ed un sistema Home Theater da 4 soldi (Helta) preso su e-bay ad una cifra ridicola.
No comment sulla TV!!!
Miro ad un buon apparecchio xkè non escludo, in futuro, di poter migliorare anche la parte video...
Grazie mille per essere arrivati all'ultima riga!!!
Buona notte...
Ga