Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilsindaco66
Scusa celica_inside ma ti è stato risposto alla medesima domanda già a pagina 26 di questo stesso post.
Non capisco molto perché se intendi cambiare il country-code tu voglia impostare Grecia quando c'è la possibilità di mettere Italia, comunque o entri nel menù di servizio e cambi il country-code (non si sa se può creare problemi di garanz..........[CUT]
A pagina 26 non c'è nessuna risposta alla domanda
Io parlo di cambiare il paese dalle impostazioni del menù, senza "forzare" il sistema e senza alterare il country code
Il gentilissimo nessant invece spiegava come forzare la tv per cambiare Country cose, probabilmente rischiando la garanzia,
la differenza tra le due cose e sostanziale
Quindi finora nessuno ha risposto alla domanda, nessuno ha la versione europea con ordinamento LNA?
-
Allora ho frainteso anche se la tua domanda non era chiarissima.
Ma sei sicuro che si possa fare?
Intendo cambiare ordinamento dal menù standard senza variare country-code...
-
Citazione:
ilsindaco66
Allora ho frainteso anche se la tua domanda non era chiarissima.
Ma sei sicuro che si possa fare?
Intendo cambiare ordinamento dal menù standard senza variare country-code...
sul Samsung 55ES6100 uso l'impostazione Grecia, chiedevo appunto se fosse presente anche su HU7500 la stessa possibilità
-
Citazione:
celica_inside
sul Samsung 55ES6100 uso l'impostazione Grecia, chiedevo appunto se fosse presente anche su HU7500 la stessa possibilità
http://wiki.samygo.tv/index.php5/How...e_In_Smart_Hub
mettete il link nel primo post così siamo a posto ;)
-
Per chi lo voleva sapere io ho acquistato il tv online con garanzia italia ed ho effettuato la registrazione sul sito della promo e poi ho chiamato per verificare tutto ok mi hanno dato un codice che chiamando sky mi attivano la promo
-
Citazione:
ginokill73
Per chi lo voleva sapere io ho acquistato il tv online con garanzia italia ed ho effettuato la registrazione sul sito della promo e poi ho chiamato per verificare tutto ok mi hanno dato un codice che chiamando sky mi attivano la promo
in pvt mi diresti dove l'hai acquistato e il prezzo? :D
speriamo valga anche per quelli garanzia europea
-
ordinato oggi il 55hu7500 ....speriamo bene
l'importante è che la mia unità non abbia eccessivi problemi al pannello, vado sulla fiducia di quello che ho letto perchè in realtà non l'ho mai visto (ho visto un 65" ma non è la stessa cosa)
-
Citazione:
klu
ciao Klu, probabilmente non hai letto quello che ho scritto
il tuo link (che avevo già commentato a mia volta) spiega come impostare il paese, quello si può fare già dal menù senza alcuno stratagemma
la mia domanda è se nel menù è presente il paese GRECIA e se settandolo sulle versioni EUROPA funziona l'ordinamento programmi LNA italiano
è la terza volta che lo spiego (sono davvero io così poco chiaro ?) spero adesso di avere risposte :D
-
Citazione:
celica_inside
......
il tuo link (che avevo già commentato a mia volta) spiega come impostare il paese, quello si può fare già dal menù senza alcuno stratagemma
..........[CUT]
Solo per essere chiari fino in fondo: il link riportato da klu spiega il solito sistema che era stato postato a pagina 26 per cambiare country-code SENZA entrare nel menù di servizio (ed a questo punto, nel caso, ci sarebbe da discutere con Samsung se cambiare paese usando una combinazione di tasti, seppur strana daccordo, ma a cui io posso accedere dai normali menù del TV possa invalidare la garanzia).
Quando però tu dici che la stessa cosa si può fare dal menù "senza usare alcuno strattagemma" sarò di coccio :) ma non capisco a cosa ti riferisci...
-
Secondo me intende il fatto che alla prima accensione comprando la tv europa ti chiede di indicare il paese, Italia ovviamente non c'è ma lui dice che se ci fosse la Grecia, selezionandola, si otterrebbe senza alcuno sbattimento un corretto ordinamento dei canali dtt.
Quindi chiede a chi possiede la tv se la Grecia sia tra i paesi disponibili alla prima accensione.
-
Scusate ma evidentemente mi sono perso qualcosa e nel caso mi scuso in partenza se dico cavolate, non cambio il TV da qualche anno e la scelta che dite si fa di solito una volta sola quando si prende il TV poi non ci si torna più, comunque io sapevo che una cosa è la scelta del paese che viene fatta alla prima accensione, un altra il country-code.
La scelta iniziale serve ad impostare la lingua ell'interfaccia e solo quella, quindi se per ipotesi io che sono Italiano e magari vivo a Berlino preferisco avere le scritte dei menù in Italiano perché mi ci trovo meglio ed ho acquistato il TV in Germania con country-code tedesco avrò le impostazioni dei canali giuste per la Germania con la lingua del menù che preferisco.
Quindi secondo me nella scelta inziale se scorri trovi Grecia ma anche tranquillamente Italia e tutti i paesi supportati come lingua da Samsung, poi chiaramente il TV di default ti propone come scelta la lingua del country-code perché si aspetta che sia la cosa più logica ma le due cose non sono collegate e se cambi uno non cambi automaticamente l'altro.
Poi ripeto, se ho scritto sciocchezze e le cose stanno in modo diverso me ne scuso una volta in più o forse non ho capito e celica_inside intende una cosa ancora diversa...
-
[QUOTE=SSAbarth;4188200]Questa è una discussione ufficiale e sono vietati i confronti
C'é una sezione apposta allora ? Io sono indeciso tra questi modelli...
Grazie
-
Da cosa lo si capisce che è una discussione ufficiale ?
... scusate come non detto ...
-
Citazione:
malvagio
Secondo me intende il fatto che alla prima accensione comprando la tv europa ti chiede di indicare il paese, Italia ovviamente non c'è ma lui dice che se ci fosse la Grecia, selezionandola, si otterrebbe senza alcuno sbattimento un corretto ordinamento dei canali dtt.
Quindi chiede a chi possiede la tv se la Grecia sia tra i paesi disponibili alla..........[CUT]
Esattamente, e nella versione europea c'e la Grecia ma non l'ITALIA
Questo almeno nel Es6100, chiedo conferma se vale anche per HU7500
-
Citazione:
celica_inside
Esattamente, e nella versione europea c'e la Grecia ma non l'ITALIA
Questo almeno nel Es6100, chiedo conferma se vale anche per HU7500
Scusa celica quindi se ho capito bene tu nell'ES6100 all'inizio hai scelto Grecia e l'ordinamento canali a quel punto è OK anche per l'Italia, quello che non mi è chiaro a questo punto è se sul TV hai i menù in Greco od in Italiano...