Affare fatto :DCitazione:
Originariamente scritto da scubi
L'ho ascoltato il 6003, però era collegato su un NAD ... .
E' nero, è nero ... ;)
E che succede se con il 6003 il "cinesino" suona bene ? :D
Visualizzazione Stampabile
Affare fatto :DCitazione:
Originariamente scritto da scubi
L'ho ascoltato il 6003, però era collegato su un NAD ... .
E' nero, è nero ... ;)
E che succede se con il 6003 il "cinesino" suona bene ? :D
se non hai intenzione di andare su McIntosh, Accuphase o Luxman prova ad ascoltarti il denon pma2000ae o pma2010ae...
facci sapere dopo ;)
Quoto gioppa84 ;)
pma2000ae o pma2010ae mi piacciono moltissimo ;)
Promesso che vi faccio sapere !!!
Mano ammesso che tu se mai deciderai di prendere il PMA, se lo trovassi usato va bene, altrimenti so soldi :D
Comunque due ottime elettroniche, ma solo queste della serie Denon! Sento come se Gianni mi aspetta per mazzolarmi :p
:D Lele, vedrai che Gianni interverrà ;)
Ma sai cosa ho appena combinato ?
Essendo ancora mezzo influenzato (ma non finisce più quest'anno ?) ho "impietosito" il mio amico che è venuto a trovarmi poco fà portando con sè il suo lettore Marantz CD5003.
Non sò quanta diffrenza ci sia trà 5003 e 6003 comunque, con il suo aiuto, colleghiamo tutto ed iniziamo le prove.
Per l'occasione lui si è portato un pò di dischi di musica classica ... .
Prove prima e dopo e la "riproduzione timbrica" cambia dalla notte al giorno.
Con il marantz vengono fuori una marea di medi e qualche basso, ed arrotonda gli "spigoli" degli alti.
Ascoltando vari brani è netta la qualità di incisione e dove presente ecco che ricompaiono punte di alti ma stranamente non affaticanti.
Però quello che ho notato (ed anche il mio amico) è che la timbrica vira sul caldo / basso (niente fatica di ascolto) ma perde in "definizione" ... .
Oddio , io ci posso anche stare per iniziare perchè avendo "limato" gli "acuti" ... almeno riesco a non "torturarmi" e rilassarmi nell'ascolto.
Pensate che il CD6003 possa essere timbricamente simile al 5003 ????
Adesso aspetto con molta impasienza che arrivi (prox. settimana) e vi tengo aggiornati con piacere.
Come al solito perdonate lo sproloquio :(
Molto meglio il 6003, ha un DAC superiore, chiedi a Doraimon, Ziggy e Manu che lo conoscono molto beneCitazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
non avevo dubbi ;)Citazione:
Prove prima e dopo e la "riproduzione timbrica" cambia dalla notte al giorno.
ricordi la coperta corta? Con il 6003 e gli stands migliorerà anche questo parametro.Citazione:
Però quello che ho notato (ed anche il mio amico) è che la timbrica vira sul caldo / basso (niente fatica di ascolto) ma perde in "definizione" ... .
Pazienza Zio...abbi pazienza...
Giuseppe
Esatto Mano, il 6003 ha un DAC nettamente superiore, mi ripeto abbi pazienza e fede :) :D
Il CD 5003 monta un DAC CS4392 mentre il 6-7-8003 un 4398 mooooooolto superiore, praticamente un altro mondo...superiore anche ai vecchi SA7001 e 7001 kis.
non ci sono dubbi ma:Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=174553&page=2
io resto solo sul 2000
Interessante Gianni !
Farò le dovute valutazioni quando avrò la catena audio completa.
Nel freattempo anche i diffusori si stanno rodando.
Il collegamento anche via PC e audio TV quasi continuativo stà giovando alla prima fase di "assestamento".
Vi tengo al corrente delle mie esperienze ;)
Speriamo che gli cali presto la febbre .... :D
Mano allora come procede il rodaggio? ;)
Rodaggio fantastico ... .
Sembra strano ma le ProAc iniziano a cambiare carattere.
A parte la timbrica generale, sembrano essere molto più "dinamiche".
pglpla, dipende dal tipo di febbre :D
Per quella "vera" oggi è il primo giorno che sembra stia finendo.
Ma quella audiofila è in netto aumento ... anche se momentaneamente "stazionaria" :D
non vi è termometro che ragga la ''febbre'' audiofila occhio Mano :D :D