Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sp4ik ha detto:Ciao Ragazzi
Facendo qualche prova in fatto di gaming con il 50S20, Siccome è publicizzato come best for gaming, mi sono imbattuto in un problemino assai fastidioso......
Con Gears of War 2 provando il livello di addestramento, ho notato che nei cambi di direzione rapidi da destra a sinistra, le linee verticali più illuminate (tipo i contorni dei palazzi ecc.) si sdoppiano..... insomma producono un fastidiosissimo effetto scia.....
non so se la cosa è dovuta al cavo HDMI, ne ho 2 da 5 metri e con entrambi si presenta il problema, la prova l'ho fatta su tutti gli ingressi HDMI ed il problema continua a presentarsi.
Al momento non ho un cavo hdmi + corto per fare la prova, comunque i 2 che uso sono certificati 1.3
Se qualcuno ha modo di fare la stessa prova sarebbe ottimo, se è una cosa normale per il TV (cioè una sorta di suo limite fisico) nessun problema, lo riporto al centro commerciale e lo cambio con un modello + performante..
Saluti
Giuta ha detto:Ciao, sono Giuseppe ed anch'io sono un felice possessore di un Plasma Panasonic S20,purtroppo soltanto da 42 pollici...
![]()
L'ho preso circa un mese fa e finora sono molto soddisfatto... è uno spettacolo..!!!![]()
Tu come hai regolato le impostazioni immagini?
Anch'io ho un impianto Home Theater della Philips collegato al Plasma con cavi normaili (Aux), c'è tanta differenza con i cavi ottici?
Giuta ha detto:Ciao, sono Giuseppe ed anch'io sono un felice possessore di un Plasma Panasonic S20,purtroppo soltanto da 42 pollici...
![]()
L'ho preso circa un mese fa e finora sono molto soddisfatto... è uno spettacolo..!!!![]()
Anch'io ho un impianto Home Theater della Philips collegato al Plasma con cavi normaili (Aux), c'è tanta differenza con i cavi ottici?
![]()
gix65 ha detto:per sapere come lo troviamo basta che ti leggi i post di questo topic...credo che ne abbiamo già scritto abbastanza senza stare a fare un ulteriore riassunto...
se hai proprio il budget limitato a 600 euro di meglio non trovi ma se puoi spenderci qualcosa in più io ti consiglio il 42G20 che è sicuramente migliore sotto diversi punti di vista
riguardo la PS3 se fai lunghe sessioni di gaming ricordati che è un plasma e come tutti i tali devi usare alcune accortezze...nessuna controindicazione invece se la utilizzi come lettore dvd/blue-ray