Ciao a tutti ;)
Mi farebbe piacere che mi aiutaste a capire una cosa che ancora adesso non sono riuscito a spiegarmi:
ma l'opzione "Pannello Laterale" a cosa serve? :confused:
p.s. congratulazioni ai nuovi entrati nella "famiglia S20" :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ;)
Mi farebbe piacere che mi aiutaste a capire una cosa che ancora adesso non sono riuscito a spiegarmi:
ma l'opzione "Pannello Laterale" a cosa serve? :confused:
p.s. congratulazioni ai nuovi entrati nella "famiglia S20" :D
il pannello laterale indica l'intensità luminosa delle barre laterali verticali (destra e sinistra) quando visualizzi l'immagine in formato 4:3
Grazie mille gix65, sei stato gentilissimo ;)
Avevo fatto mille prove...tranne quella del 4:3 :rolleyes:
Giusto come dice Gix65, ma sopratutto serve per non tenere inutilmente accesi i pixel delle bande nere.Citazione:
Originariamente scritto da brendon1975
Ho acquistato anch'io il Pana TX-P42S20E, me lo consegneranno a giorni, però devo "sbolognare" il TH-37PX80E, ha quasi un anno e mezzo, secondo Voi, a quanto posso venderlo ?
Qui si parla solo della serie S della Panasonic...non si chiedono consigli per future vendite e/o acquisti.
Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Chiedo scusa, in effetti sapevo che non era la sezione giusta, ma non trovo quella giusta.
ho acquistato un pana s20 taglio 42 e devo dire che per il momento posso ritenermi soddisfatto, non ho ancora provato la visione di Dvd e Blu-ray. Qualcuno potrebbe aggiornarmi su queste due visioni e se potete darmi qualche consiglio per le prime fatidiche 100 ore.
p.s. provengo da 4 televisori Lcd a retroilluminazione a led.
grazie
BR. Non avrai problemi...ottimo
DVD: essendo a bassa definizione (576 interlacciato) dovrai comprarti un lettore DVD di alta qualita', al fine di render godibile un film SD su un televisore Full HD.
grazie e speriamo bene, è il primo plasma e spero di trovarmi bene e magari di cambiarlo tra molti anni con un'altro plasma!. provverderò all'acquisto direttamente di un lettore blu-ray
Comprare un lettore di BR, non vuol dir poterlo usare automaticamente per una buona visione dei Dvd. Con il Panasonic non avrai problemi con i BR ma con i dvd....
forse è anche vero, ma non ci penso proprio di acquistare un lettore dvd per la visione dei dvd appunto ed un lettore blu-ray per la visione dei blu-ray. penso che un buon lettore BR di fascia media possa fare anche un ottimo lavoro anche con i Dvd.
Me l'hanno consegnata questo pomeriggio, :) ma fino a domenica non la disimballo.
Poi vi darò anche le mie impressioni e le regolazioni che effettuerò in ambito Colore/Luminosità/Contrasto.
avrei bisogno di una informazione veloce dagli altri possessori del Tv. A voi si sente un leggero rumore proveniente dalla parte posteriore del pannello? probailmente a causa di una scheda elettronica o latro, non troppo fastidioso, ma a volume basso si sente!!! è un difetto del Tv? grazie e spero in una risposta breve in quanto se trattasi di un difetto ho giusto domani per poterlo riconsegnare e farmene dare un'altro.
tranquillo è normalissimo di molti plasma.Se nn erro sono le candele difatti se metti modalità dinamica dove la luminosità è sparata a palla lo sentirai ankora più forte.