Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
65% và benissimo!Pinmax86 ha detto:Potenza segnale: 78%
Qualità segnale: 65%
Mi sembra un pò bassa come qualità. Che faccio?
Ieri ho risposto andando a memoria perchè non ero a casa. Poi ho verificato e ora posso essere più preciso.3lux ha detto:Questa del flag non mi risulta.
Prova a dividere in due la procedura: prima sposti liberando il canale, salvi ed esci.
Poi riapri e sposti il canale nella posizione già "svuotata".
Uno dei bug, o meglio dei limiti di questo decoder, che peraltro funziona egregiamente, è proprio la parte relativa alla sintonizzazione dei canali.robertocastorina ha detto:Quali bug?Io non ne ho mai riscontrato uno di quelli indicati!
3lux ha detto:- tuner scarso (non prende nessun canale RAI, tutti tranquillamente sintonizzati dal tuner del TV collegato alla stessa presa antenna a valle del TS)
3lux ha detto:- gestione canali da rivedere: per creare una lista di preferiti è necessario rinumerare anche la lista principale; la rinumerazione è assai laboriosa; ogni tot alcuni canali vengono cancellati dagli aggiornamenti e ripiazzati dal decoder dove gli pare
3lux ha detto:- EPG poco intuitiva e pure non ben funzionante (mi triplica la maggior parte dei canali, con conseguente difficoltà di consultazione), ne ho viste di fatte molto meglio;
3lux ha detto:- nessun miglioramento delle trasmissioni SD mandate in HDMI (720P)rispetto al lavoro fatto dal TV;
3lux ha detto:- faro blu sempre acceso che illumina a giorno il salotto (da tappare con qualcosa durante la visione di film al buio)
3lux ha detto:- segnale in uscita dalla scart no buono (con TV Panasonic);
3lux ha detto:- temperatura elevata anche a riposo.
Forse mi sono espresso male io. Come potrai leggere dai post precedenti, ho problemi con la rinumerazione dei canali (e a quanto pare non sono il solo).robertocastorina ha detto:Non riesco a capire a quale problema di sintonizzazione tu ti riferisca. Inoltre imho è uno deli decoder più flessibili, intuitivi e facili da usare che io abbia mai avuto (e ne ho avuti parecchi). Io continuo a non capire veramente come ci si possa lamentare di questo decoder...
O non si vuole vedere i canali in HD a pagamento. Se il Telesystem ha dei bug, cosa devo dire i possessori del ICAN-3810T?Absolute ha detto:oggetto praticamente inutile se si ha un tv con decoder hd.
Questa affermazione è totalmente inesatta! TS ha dichiarato di aver volutamente fatto in modo che il decoder sintonizzasse i canali solo oltre un certo livello di segnale; ha poi dichiarato che con il prossimo aggiornamento abbasserà tale livello. Inoltre se come dici il sintonizzatore fosse scarso non sarebbe comunque un bug ma un compononente HW scadente.Absolute ha detto:- il sintonizzatore è scarso...(questo è un bug dichiarato anche da TS)
Anche qui non capisco cosa ci sia di scomodo o sbagliato: se un canale è già occupato lo liberi e poi ci metti quello nuovo.Absolute ha detto:- lo spostamento dei canali è scomoda (non ti permette di spostare semplicemente i canali, devi prima spostare o eliminare il canale in cui vuoi metterlo...)
Anche questa è una tua affermazione assolutamente errata! TS ha dichiarato che ha volutamente scelto fi far si che il decoder cercasse sempre aggiornamenti,Absolute ha detto:- riscalda come un tostapane quando è spento (questo è un bug dichiarato anche da TS...
Beato che te che ci sei riuscito!!!!robertocastorina ha detto:Anche qui non capisco cosa ci sia di scomodo o sbagliato: se un canale è già occupato lo liberi e poi ci metti quello nuovo.
vasch the stampede ha detto:O non si vuole vedere i canali in HD a pagamento.