Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno,
Una domanda: con il nuovo Telesystem T7990 HD collegato ad una Tv senza tuner digitale incoporato HD è possibile, oltre che i contenuti MP in HD a pagamanto, vedere anche le future trasmissioni in HD della RAI e delle altre reti?
Grazie
-
-
@ PhoenixWright
Il tuo non è certamente un buon modo per iniziare a frequentare il Forum, hai infatti inserito la tua domanda in tre discussioni diverse, ignorando completamente il Regolamento (punto 2e) che, pure, hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione.
Tra l'altro, se ti riferisci al modello TS 7900 (non ho trovato alcun riferimento al modello citato da te) alla tua domanda è già stata data risposta in questa stessa discussione.
Un giorno di sospensione.
Ciao
-
Ragazzi ho letto da qualche parte ma mi sembra una cosa errata, che i decoder incorporati non hd, possono diventare hd con un semplice aggiornamento del software. A me sembra una bufala o probabilmente il giornalista aveva bevuto. Cosa ne pensate?
-
E' una bufala... se non è HD in partenza non può diventarlo per semplice aggiunta di firmware, a meno che non si tratti di un PC che impara dei nuovi codec... ma pc integrati nelle tv non esistono
-
Oltre ai codec è anche una questione di potenza di calcolo dell'hardware dedicato.
Anche in un PC puoi installate tutti i codec che vuoi, ma se la CPU e/o la scheda grafica non ce la fanno, vedrai qualcosa (perchè hai i codec), ma a scatti.
Ciao
-
ragazzi sto pensando di acquistare il Telesystem per vedere l'hd di mediaset premium ma ho un dubbio: in sostanza le trasmissioni che al momento vedrei in alta definizione sono solo le 2 partite di seria A a settimana, che corrispondono all'anticipo e al posticipo?
Mi sembra un po' pochino per spenderci 170 euro, anche perchè da quello che ho capito per tutto il 2009 la situazione non cambierà, o sbaglio?
Un ultimo dubbio: le trasmissioni NON in HD, si vedono meglio collegate con l'hdmi anzichè con la scart?
Lo chiedo perchè con il decoder di sky, io le vedevo meglio con la scart!
grazie
-
Se nella tua area è già avvenuto lo switch off dovresti vedere anche qualche trasmissione della RAI e di alcuni canali free Mediaset (ogni tanto), se non è ancora avvenuto, attualmente ci sono solo anticipi e posticipi.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Se nella tua area è già avvenuto lo switch off dovresti vedere anche qualche trasmissione della RAI e di alcuni canali free Mediaset (ogni tanto), se non è ancora avvenuto, attualmente ci sono solo anticipi e posticipi.
Ciao
ok..in sostanza mi stai confermando i miei dubbi...170 euro per vedere 2 partite (nemmeno della tua squadra nella maggior parte dei casi) a settimana :(
anche perchè io sono di Roma, e da quello che ho capito qui c'è poco da vedere in HD..
grazie mille per avermi risposto nordata :)
-
a roma lo switch off avverrà presto e già i mondiali li vedrai in HD
-
ho acquistato ieri il Telesystem TS7900HD,a chi dovesse interessare all' iper di Rozzano lo vendono a 169euro e fino al 10ottobre viene dato in dietro un buono del 30% del valore (50.70euro) da spendere mi pare tra il 12 e il 24 ottobre
ovviamente non sto facendo pubblicità eheheh..ciao
-
1ma domanda ma sto benedetto telesystem 7900hd riesce a registrare come un vecchio videoregistratore oppure gli sto chiedendo troppo???
2nda domanda ma come digitale terrestre per ricevere le trasmissioni in hd esiste solo questo telesystem??? altre marche no??? sono dubbioso :confused: :confused: :confused: :confused:
-
1) Attualmente no, ma in futuro potrebbe... dato che è predisposto.
2) Come alternativa esiste solo l'Hantarex 1000 con aggiornamento; dovrebbe uscire presto anche l'ADB 3810.
Però se avessi letto tutto il 3D (che non è neppure così lungo) avresti trovato già le risposte!;)
-
Se qualcuno avesse qualche dubbio,volevo dire che ho visto l'anticipo inter-udinese sabato sera e devo dire che sul DT la differenza tra bassa e alta risoluzione si nota e come...
-
Decoder HD
Oltre al Telesystem e all ADB, se non sbaglio, c'è anke L'Hantarex Aries 1000 che è stato oggetto recentemente di un aggiornamento software
e quindi reso compatibile con Premium calcio HD.;)