Visualizzazione Stampabile
-
Messo a catalogo nei tre Amazon coinvolti: Germania, Francia e UK. Esce tra il 3 ed il 5 Ottobre. Confermato.
Uscirà in 4K, 3D e 2D. Ci sarà anche un gift con l'endoscheltro del braccio di Terminator che conterrà tutte e tre le versioni ed anche la OST. La 4K e la 3D conterranno la versione rimasterizzata della sola versione cinema, mentre la 2D conterrà in seamless branching sia la cinema, che la director's cut che la special extended ed in più avrà nuovi extra.
-
quindi a chi come me del 3D non frega niente conviene prendere direttamente l'edizione 4K, per avere tutti i cut del film e gli extra.
Eagle Pictures sta giocando col fuoco, che si diano una mossa....
-
C'è da vedere se Eagle ha intenzione di investire sui BD UHD. Potrebbero fare una sorta di preordine di 300 copie (come ha fatto CG). In questo caso avrebbero le vendite minime garantite.
Per una edizione con BD 2D, BD 3D e BD UHD potrebbero benissimo chiedere 30€ se l'edizione è fatta a regola d'arte.
-
Io o si sbrigano o faccio già il preordine su amazonUK e per mettergli pressione o riscritto a Eagle mettendo il link della versione 4K preordinabile su amazonUK. Se spingiamo riusciremo a ottenere qualcosa di buono mi auguro
-
Bisogna inviare il link alla Eagle oppure a dvd Store che puo far pressione piu di noi.
-
Avete già dato un'occhiata a questa comparativa tra la versione del 1991 e quella del 2017?
https://www.youtube.com/watch?v=KWzWhs6veJU
-
Tralasciando i discorsi sulla colorimetria, la versione 2017 mi pare piallata in maniera preoccupante. Speriamo che non sia così in realtà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
donniedarko
Tralasciando i discorsi sulla colorimetria, la versione 2017 mi pare piallata in maniera preoccupante.
Speriamo che oltre alla sostituzione delle facce degli stuntman non abbiano fatto altre manipolazioni
-
Citazione:
donniedarko
la versione 2017 mi pare piallata in maniera preoccupante.
Anche l'audio in effetti non è questo gran che...:O Speriamo che il BD non abbia la traccia originale in stereo...
Scherzi a parte, esce ad ottobre ed iniziamo a valutare un trasferimento da un rip di un rip caricato su youtube? Mi pare eccessivo...
Stiamo parlando di un trasferimento seguito direttamente da Cameron (presente i BD di Aliens e Titanic). Io mi preoccuperei della edizione italiana.
-
Secondo me tutti giù a scrivere alla pagina FB di Eagle mettendo il link del preordine UK come ho fatto io, facciamoci sentire ragazzi
-
Ragazzi ci sta Cameron in persona dietro sto restauro.
Ora il problema serio è averlo anche da noi... si Minazza hai ragione facciamo così. :)
-
Citazione:
vincent89
Anche l'audio in effetti non è questo gran che...:O
È solo la prima considerazione oggettiva che mi viene in mente guardando il filmato, tutto qui. So benissimo anch'io che un filmato di youtube è solo indicativo. Speriamo in bene, comunque.
-
Conoscendo la resa del primo Terminator dopo il restauro di Cameron non sono preoccupato per questo nuovo lavoro. Probabile che la versione 3D del film possa essere più "levigata" rispetto a quella normale, come successo (in maniera esagerata) col disco 3D di Jurassic Park.
-
La cosa mi sembra un attimo arenata. Apriamo una petizione su change.org (o una pagina Facebook con relativo link alla petizione)?
-
Pagina FB allora, volevo farvi notare che i dischi americani saranno diversi da quelli europei, loro avranno anche il DTS X mentre qua solo DTS HD