Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da akira yuki
Il mio consiglio dunque è quello di NON comprare questo disco, oppure di verificare preventivamente (se possibile) che la propria copia non sia affetta da tali problemi.
Ciao e ben ritrovato!
mi dispiace per la tua disavventura. :(
vorra dire che nel pomeriggio faro una prova e poi faro sapere qui come è andata.giusto per capire se c è una partita difettosa o se il problema è generale. :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaio
Ciao e ben ritrovato!
Ciao Ottimo,
se penso che le uscite di Anime non sono propriamente frequenti, quando ne acquisto uno mi aspetterei perlomeno una cura realizzativa adeguata, e invece mi ritrovo a dover recriminare per aver letteralmente buttato via il mio denaro...
Spero che la sfortuna sia circoscritta al mio caso e che la tua/vostra copia sappia rendere giustizia al lavoro di Noriyuki Abe.
-
purtroppo devo confermare i problemi rilevati da akira yuki,sia video che audio.
peccato perchè la traccia jap va davvero bene.
quindi copie da ritirare.
akira,spero riuscirai a fartelo cambiare.
nel pomeriggio ho "visto king of thorn" della stessa distribuzione.
nessun problema ne audio ne video.
uniche note negative l assenza di qualsiasi extra e una traccia italiana con le voci un po troppo in avanti e un po stridule.
non lo conoscevo,ma non mi è dispiaciuto assolutamente. :)
-
Nuova uscita:
REDLINE
disponibilità dal 19/10/2011
distributore: Kazè
http://www.terminalvideo.com//tvweb/...324175_LRG.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
Recensioni dei primi 2 film in BD
Grazie mille !
Ti faccio una domanda OT in questo contesto, ma visto che mi sembri molto molto ferrato mi permetto: ieri sera, facendo zapping su Italia2 dopo 2 episodi di Gundam hanno trasmesso 2 Episodi di Gaiking, ma il remake recente. Che tu sappia è edito da qualche casa in DVD ?
Ciao
Alberto :cool:
-
Di "Gaiking Legend of Daiku-Maryu" non esiste alcuna edizione DVD :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
non esiste alcuna edizione DVD :cool:
Azz ... mi sono dimenticato di registrarmelo :D :D :D
grazie mille ! :p
anche se adesso, dopo che l'hanno tradotto per la TV ... no ? :D
mandi !
Alberto :cool:
-
io aspetto Dragon Ball Z su Blu-ray... chissà QUANDO lo faranno.. :(
ovviamente lo sò che in giappone c'è DB KAI...
-
... se ricordo bene DB è già stato convertito su Bluray, ma non è stato tradotto in ITA.... ricordo di averlo visto in Jap su qualche shop online mesi fa.... c'erano tutte le saghe a memoria e pure qualche film della serie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cuchu 19
io aspetto Dragon Ball Z su Blu-ray...
Con tutto il rispetto per i tuoi gusti personali, ma francamente in blu-ray spero di vedere tutt'altra roba...
-
Di belle serie TV del passato c'è Lupin III. In Giappone i blu-ray esistono ma non so come sono in quanto a qualità. Se Yamato Video ha i diritti, potrebbe fare un bel lavoro mettendo tutte e tre le tracce audio italiane e, soprattutto, i sottotitoli.
-
serie in bd? "x" e cowboy beebop..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harry Dresden
Di belle serie TV del passato c'è Lupin III. In Giappone i blu-ray esistono ma non so come sono in quanto a qualità. Se Yamato Video ha i diritti, potrebbe fare un bel lavoro mettendo tutte e tre le tracce audio italiane e, soprattutto, i sottotitoli.
Sarebbe interessante sapere se YAMATO ha in programma la conversione di qualche serie famosa su BD...
-
anch'io voto "Cowboy bebop" (serie + film). Sto resistendo a comprare l'edizione dvd remastered perché è scontato che prima o poi questa serie uscirà in bd. Ma chissà quando! :cry:
-
In Giappone tra un po' esce "Conan il ragazzo del futuro". Sarebbe bello se Dynit ci facesse un pensierino. :)