Tenderei a non valutare come una pecca il fatto che non abbia il 100 Hz. Visti i risultati sugli attuali LCD pare che la funzione 100Hz non porti poi così tanti benefici ed in alcuni casi risulti anche fastidiosa.
Visualizzazione Stampabile
Tenderei a non valutare come una pecca il fatto che non abbia il 100 Hz. Visti i risultati sugli attuali LCD pare che la funzione 100Hz non porti poi così tanti benefici ed in alcuni casi risulti anche fastidiosa.
si infatti dopo aver ricevuto chiarimenti,ho capito anche io la non essenzialita' di tale funzione,per questo ho messo pecca tra virgolette,;)
penso che ,almeno per quanto mi riguarda,sia l'lcd definitivo :)
Guarda, son 2 anni che mi riprometto di passare dal mio crt ad un Lcd, e finalmente dopo 2 anni ho trovato un prodotto che mi convince al 99%.
Ora aspetto solo qualche review tecnica per aggiungere quell'1%
:)
Credo che non riuscirò ad aspettare così tanto, credo che in settimana non appena arriveranno i 40W4000 (qua in Toscana al momento non ne ho visti uno) colpirò.Citazione:
Originariamente scritto da Lupin1977
Volevo fare il duro, ma in verità sto aspettando anche io che arrivino i 40'' qui in Piemonte. :)
Infatti vorrei sapere dove l'ha trovato l'utente che nella scorsa pagine dice di averne acquistato uno (se non è troppo lontano quasi quasi... :))
anche io lupin attendevo da molto di sostituirlo il mio vecchio tv:e sono convinto di farlo con questo lcd
vorrei fare anche un plauso alla sony per il prodotto valido e completo e per il prezzo aggressivo di lancio :)
[QUOTE=Lupin1977]
Infatti vorrei sapere dove l'ha trovato l'utente che nella scorsa pagine dice di QUOTE]
io l'ho acquistato a roma in un centro giotto zona ottavia...l'avevano appena esposto...era l'unico, me lo sono fatto tirare giu' e l'ho pagato 1.560 euro anziche' 1599(prezzo da cartellino)
stasera lo provero' con sky,faro' delle foto e le postero'.
tranne la versione americana......stardi!Citazione:
Secondo me si è sbagliato nello scrivere 32W4000, perché un conoscente Sony mi aveva detto che le consegne da parte di Sony ai magazzini dei rivenditori erano fissate per il 10/05/2008 e che quindi con i ritardi del caso i primi 40 sarebbero stati messi in vendita dal 15 in poi.Citazione:
Così mi ha detto.:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Coccobill
OOOPS!!! Volevo ben dire.
Non ci far aspettare molto con le prove!!!!!!!;)
raga con 2.50m è meglio il 32 o 40? si nota tanto la differenza di pannello 8 e 10bit?
[QUOTE=Coccobill]Secondo me si è sbagliato nello scrivere 32W4000, perché un conoscente Sony mi aveva detto
QUOTE]
ragazzi ho un 40w4000...riconosco il mio lcd fidatevi,domattina posto le foto cosi' tolgo ogni dubbio !
domattina posto le foto cosi' tolgo ogni dubbio ![/QUOTE]
Hai anche Sky e PS3?? Magari mi aiuteresti nella scelta...
sky ce l'ho...la ps3 la devo prendere in settimana....invece io volevo aiuto da qualcuno perche' il digitale terrestre si vede abbastanza male(i film soprattutto) mi sembra strano...eppure l'ho settato in tutti i modi possibili ! se c'e' qualcuno di roma che se ne intende puo' venire tranquillamente da me cosi' se lo studia e me lo setta!:)Citazione:
Originariamente scritto da farciprete
Dovrebbe uscire il W4500 verso Settembre/Ottobre se vedete la lineuo europea posata qualche pagina addietro vedrete che a Settembre/Ottobre insieme al nuovo X dovrebbe usire anche un misterioso 100 Hz... dovrebbe nascondersi il W4500 in quella strana parafrasi...Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
Io aspetto quello poi magari i 100 Hz li disabilito, ma in alcuni casi magari son utili... nei settaggi consigliati dell'X in alcuni casi dicono di attivarli...
poi meglio avere una cosa in più che non averla :D
Io credo mi farò forza e aspetterò questo modello... sperando che esca davvero e non siano solo voci... altrimenti mi tocca prendere l'X4500 e spendere chissà quanto in più :cry:
fanoI