Blu ray 4k

Fai l'ordine, e vedi che ti viene a costare 51€, comprese le tasse doganali (che vengono conteggiate al momento della chiusura dell'ordine), decisamente troppo per quanto mi riguarda...

Ci ho gia' rinunciato, ho preferito investire in acquisti nostrani per le Steelbook 4K di: 1917 - Wonder Woman Titans - Blues Brothers - Il Gladiatore e lo Squalo :-)

Ho notato anche io che Amazon USA adesso ha le spese di spedizione alle stelle, rendendo di fatto dispendioso anche l’acquisto di edizioni con prezzo relativamente basso. Che mazzata.

Qualcuno di voi conosce un’alternativa migliore per importare dagli States? Io sto provando Zoom, DeepDiscount, DiabolikDVD, ma cambia poco...
Vorrei prendere il 4K di Zombie di Fulci (finché ha lo slipcase), ma è un’impresa.

Ho notato anche io che Amazon USA adesso ha le spese di spedizione alle stelle, rendendo di fatto dispendioso anche l’acquisto di edizioni con prezzo relativamente basso. Che mazzata.

Qualcuno di voi conosce un’alternativa migliore per importare dagli States? Io sto provando Zoom, DeepDiscount, DiabolikDVD, ma cambia poco...
Vorrei prendere il..........[CUT]

Davvero, le spese di Amazon.com Per l’Italia sono andate parecchio su

Buongiorno, arrivato 1917, steelbook molto bella con il 1917 scavato, il film era la prima volta che lo vedevo e devo dire che merita veramente, se non siamo sul capolavoro ci manca poco.
Il video è sorprendente, spettacolare, dettaglio da perdere la testa, le trincee costruite con minuziosa cura, pietre, terra, abiti, spiccano come non mai, peccato solo per non aver il Dolby vision come all estero.
Bellissima musica che accompagna per tutto il film, audio molto buono.

Il video è sorprendente, spettacolare, dettaglio da perdere la testa, le trincee costruite con minuziosa cura, pietre, terra, abiti, spiccano come non mai, pecc..........[CUT]
Visto anche io... e sono d'accordo con l'eccellente ricostruzione degli scenari....veramente notevole. Lato video il BD 4K è perfetto... bit rate ai massimi livelli... ho visto punte vicino ai 100 mb/bit. Audio sullo stesso livello. La sequenza unica di cui è composto il film è stata fatta in modo straordinario. Non mi trovo d'accordo con il dettaglio da urlo... Per scelta registica a me non è sembrato un girato iperdettagliato... E il livello del nero un tantino alto, ma sempre di scelte del regista sto parlando. La storia (vera) del film non mi ha fatto impazzire... ma sarà che ormai sulle 2 guerre abbiamo visto tantissimi film e stupire diventa ormai sempre più difficile.

Ma non mi sembra un video morbido, lo so che non hai detto questo, ma riuscivo a distinguere sul terreno ogni singolo sassolino, la terra i ramoscelli a terra,per me c'è molto dettaglio, poi ben vengono altre opinioni, te lo dice uno che la nitidezza la tiene a 0 e qualsiasi filtro spento, sul nero sono d'accordo con te, un po Altino, ma non pregiudica la visione.
Di essere è un buon film, almeno non ci hanno rifilato la solita americanata.

No infatti, morbido no. Non mi ritrovavo nella tua recensione sul video di un dettaglio da urlo... Diciamo che ci sono BD con più dettaglio di questo. Ma come detto sicuramente è stata la volontà del regista non restituire un'immagine ultra razor...considerando anche il film.

Visto ieri. D'accordo sul livello del nero un po' alto e anche sul fatto che c'è molto dettaglio. A livello visuale è eccezionale soprattutto per il ben noto piano sequenza, ma un encomio particolare per la favolosa scena nella notte illuminata da razzi e incendio!
Purtroppo sono un po' deluso a livello artistico. I personaggi non sono per nulla approfonditi, non sappiamo nulla o quasi di loro e la storia è un po' flebile. Devo ammettere che non ti lascia molto. Purtroppo ho la sensazione Mendes abbia pensato più all'esercizio di stile che alla sceneggiatura.

Ultima modifica:
Il film si concentra molto sulla missione da compiere, riuscire a tutti i costi a salvare 1600 vite, con la determinazione del protagonista a riuscirci ad ogni costo, certo è vero che non hanno approfondito sui personaggi, un film così poteva anche durare una mezz'oretta in più e approfondire meglio.

Qualcuno che ha il gladiatore in 4k mi conferma che il livello del nero è veramente troppo alto? Nelle scene in chiaro scuro nelle tende mezza faccia a volte non si vede perché è completamente in ombra

Buongiorno, arrivato 1917, steelbook molto bella con il 1917 scavato, il film era la prima volta che lo vedevo e devo dire che merita veramente, se non siamo sul capolavoro ci manca poco.
Il video è sorprendente, spettacolare, dettaglio da perdere la testa, le trincee costruite con minuziosa cura, pietre, terra, abiti, spiccano come non mai, pecc..........[CUT]

Sono d'accordo con te, qualità video ai massimi livelli..chi non nota questo, mi spiace ma non ha una catena video adeguata...senza offesa

Buonasera. Visto the blues brothers. Nettissimo upgrade dal blu ray. L’immagine è abbastanza soft ma ho notato tantissimi dettagli in più rispetto alla controparte. La differenza c’è. Unici “difetti” sono secondo me l’hdr che non è molto di impatto soprattutto sui colori, e alcune scene sono forse un po’ troppo scure e qualche dettaglio viene mangiato dal nero. Piccolezze! Per me è un 8. Domani sera lo squalo. Ciao!

Alex988, ci puoi dire se sul 4K di Blues Brothers sono presenti entrambe le versioni del film??

Estendo la domanda a chiunque abbia acquistato l’edizione italiana.

Ultima modifica:
E' presente solo la Theatrical, unica versione distribuita sui mercati internazionali e della quale sono disponibili i doppiaggi localizzati. Confermo il miglioramento del comparto video di questa nuova edizione 4k rispetto alla vecchia edizione BR del 2011 grazie alla nuova scansione e relativo nuovo master realizzato nel 2012 in occasione del trentennale.

Ultima modifica:
Che boiata, concedetemelo. Potevano benissimo includere anche l’altro montaggio,
come sul disco USA.
Tra l’altro sul flyer se non vado errato è comunque indicata la presenza di due versioni, quindi oltre al danno anche la beffa.

Ultima modifica:
Ci sono alcune scene in più (mai doppiate in italiano).

Comunque su facebook un contatto ha scritto "Ripeto, ho controllato il disco al volo, guardando i menù, ho selezionato una scena dalla selezione scene e controllando col telecomando, il minutaggio era quello più lungo."
E aveva specificato 2h28..

Ultima modifica: