Ragazzi non riesco ad aggiornare il mio 37/9632 con il fw 14... vi prego aiutatemi ho seguito passo passo la procedura, il televisore si spegne per qualce secondo poi quando dovrebbe caricare il file dice not media found.. aiutateemi!!:cry:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi non riesco ad aggiornare il mio 37/9632 con il fw 14... vi prego aiutatemi ho seguito passo passo la procedura, il televisore si spegne per qualce secondo poi quando dovrebbe caricare il file dice not media found.. aiutateemi!!:cry:
Io uso la realase 14 da quando è stata pubblicata e non mi trovo male.
Per il digitale terrestre:
Dopo aver eseguito di nuovo la risintonizzazione dei canali mi sono trovato i nuovi canali Premium Gallery 1/6 che si attiveranno da 19/01, qualcuno li aveva anche prima?
Come consigliatomi da Tristano riporto il setting che ho effettuato per vedere il pc sul mio 47pfl9732, spero che possa servire a qualcuno.
menù-> menù tv-> installazione-> collegamenti, lì settare l'ingresso dove è collegato il pc, nel mio caso hdmi1, su pc.
con questo ho eliminato lo sfarfallio.
Settare, sul tools della scheda grafica, (provato sia con gli ultimi driver della geforce che con i radeon) 50Hz invece che 60 come riportato nella comparativa, per non avere artefatti sulle scritte.
Nonostante questo ancora avverto dei difetti quando trascino le finestre di windows.
Non sò se quanto ho riportato sia utile o meno.
Se qualcuno ha ottenuto risultati migliori sono in ascolto.
Volevo chiedere se esiste un modo intelligente per spostare i canali.
Per portare della 700° posiziome alla 10°/20° con il sitema PHILIPS ci si mette anni, magari qualcuno ha trovato delle scorciatoie.
Sottoscrivo. :(
Raga nessuno che può aiutarmi???? sapete qualcosa del 32 9632???
Ho chiesto qualche post fa!!!
grazie
Ciao, il 32 9632 accetta il 1080p, anche se è HD Ready e non FullHD, deve chiaramente riscalare il segnale, comunque è stato recensito su AF (non ricordo se settembre o ottobre) e ne parlavano bene.Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Qui http://www.consumer.philips.com/cons...+32PFL9632D-10 trovi la scheda tecnica da scariricare.
Grazie planet!!!
Finalmente il tanto cercato changelog del firmware 000.064.014.014:
Q581E_1.64.14.14
- Lipsync problems with AC3 streams and TF1(France).
- In case MPEG audio is present,it shall be choosen above AC3.
- User still has the possibility to choose between the 2 audio formats
via audio menu.
Da pochi giorni ho preso il 32PFL9632 e mi trovo benissimo. Si vede benissimo. Ho un solo problema. Avendo connesso dispositivi a tutte e 3 le HDMi disponibili (SKY-HD, DVD, PS3) quando vado su SKY non sento l'audio. Per sentirlo devo sconnettere o il DVD o la PS3 (anche se loro sono spenti) oppure tenere o il DVD o la PS3 accesi. Per ora lascio l'HDMI del DVD sconnesso e lo attacco solo quando serve...ma non capisco questa anomalia. Philips mi ha detto che è un problema che hanno tutte le TV della serie 9632 e occorre sentire il centro assistenza... il centro assistenza mi dice che non gli risulta affatto e comunque lunedì mi sapranno dire qualcosa in merito.
Che sia un baco nel firmware...che tra l'altro ho aggiornato all'ultima release...
Citazione:
Originariamente scritto da welkin
Grazie al changelog sono riuscito a "risolvere" il problema degli utenti che non avevano audio AC3 sulla SPDIF con ingressi provenienti da HDMI, basta cambiare l'audio et voilà :) da mpeg 2 canali passa a 5.1 :)
evvvaiiii!!!oggi mi è arrivato il 37pfl9632..e avendolo preso in offerta in un centro commerciale mi son beccato la play3 in regalo!!!paura!!
Ora mi diverto un po' con i settaggi che avete linkato in questa fighissima sezione....
Grazie a tutti siete dei grandi!!!
Ma allora..prima di questa 9632 avevo preso una 7962 di 42" ed ho notato che quando l'avevo attivata aveva trovato un sacco di canali sia analogici che digitali..mentre invece la 9632 ne ha trovati molti meno..digitali poco più di una ventina..da che cosa dipende secondo voi??
grazie ciao
azz scusate ho fatto ***** col pc..ho inserito un messaggio di troppo e nn riesco a cancellarlo..abbiate pazienza..cmq stass ho giocato un po' con sto tv e vi dirò x ora nn son così soddisfatto (chiaramente comparandolo sempre con il 7962 che avevo prima)..mi aspettavo di notare + differenza rispetto al predecessore..speriamo che con i settaggi linkati all'inizio di questa discussione cambi qualcosa..oppure se qualcuno ha consigli/suggerimenti da darmi fate pure son ben accetti!!!:p
Sono stato uno dei primi a segnalare questo "inconveniente" ed anche io sto aspettando notizie (che tardano ad arrivare) da Philips.Citazione:
Originariamente scritto da promaster
Il primo che sa qualcosa riferisca subito! :D
P.S.: Io per ovviare al problema ho scelto di accendere le sorgenti, piuttosto che staccare un cavo hdmi dal retro del tv. ;)