Cavolo, entrando in impostazioni, impostazioni schermo, la voce avvio automatico MHP non ce l'ho nel menù!!! io ho firmware versione 1.801.
Visualizzazione Stampabile
Ed al peggio non c'è mai fine... Da qualche giorno noto un fastidioso horizontal banding sui panning omogenei di colore tenue (vedi cielo etc etc) che si aggiunge gloriosamente al vertical banding sempre piú marcato sul lato dx del tv. Davvero un peccato....
Che stupido che sono! Siccome uso a volte anche i canali satellitari, entravo nel menu impostazioni quando mi collegavo con il tuner sat! La voce impostazione MHP ce l'ho, devo solo entrare nel menu quando sono sintonizzato con il tuner digitale terrestre.
Ho risolto, grazie!
Ragazzi,
ho notato che premendo su info di qualsiasi canale e/o semplicemente cambiando canale compare la barra delle info con tutte le informazioni sulla trasmissione, ora invece compare la scritta nessuna informazione sul programma.......a voi è capitato?
Grazie
Se non ti escono piu le info su nessun canale chiama l'assistenza è un problema del software del tv che deve essere aggiornato oppure ti sostituiscono la scheda principale del tv.
Raga ho collegato un hard disk al tv per provare la registrazione. ora però anche se lo formatto via tv, l'hd è invisibile al pc perchè evidentemente ha la protezione del tv.
Cosa devo fare per riutilizzarlo sul pc? Formattarlo non posso perchè il pc fa finta di non vederlo...
Dopo le varie sorprese (negative) avute da questo tv sto notando quando le immagini scorrono a destra/sinistra come se dietro il vetro ci fosse sporco, delle sfumature che danno sul verticale... Mi chiedevo se anche questa cosa è una caratteristica di questa serie o c'è qualcosa che non va.. Grazie
Ciao a tutti, volevo porre una domanda:
qualcuno tra i possessori, potrebbe dirmi se il tuner sat integrato del VT30 è in grado di gestire un impianto dual feed?
(es. astra 19.2E + 23.5E)?
Grazie in anticipo a chi mi toglierà questa curiosità.
Cosi' a naso direi di si ...
Io ho un singolo LNB ma ho visto che nei settings del sistema di antenna si puo' indicare MiniDiseqC e DiseqC1.0 ... Se il tuo sistema rientra tra questi credo che si possa pilotare direttamente dal TV ...
Un cordiale saluto, Massimiliano.
Benvenuto nel club sempre più ampio del, rullo di tamburi, vertical Banding....
Allora, due cose velocissime: innanzitutto evita di chiamare CAT e menate varie che non ti risolveranno mai il problema, per loro è in piena tolleranza e viene anche considerato stampaggio (:eek:) il che è tutto dire. Seconda cosa, sicuramente ne avrai una bella visione durante le partite di calcio ed in generale nei cosiddetti panning orizzontali (quando il video scorre orizzontalmente) su colori tenui (cielo limpido, campo di calcio, sabbia del deserto etc etc)...
Ora le domande, giusto a fini statistici:
1. In che posizione hai la/le linea/e? Dx o Sx? Centro?
2. Da quanto tempo hai il tv? E dopo quanto te ne sei accorto?
3. Le ore precise?
È giusto per sapere ed unirti al meraviglioso club del Panasonic 50VB30 (altro che VT) ;)
Guarda ormai non mi stupisco più.. Dopo aver fatto passare come caratteristica gli aloni verdi, lo sdoppiamento delle immagini nello scrolling orizzontale ci mancava pure questa..
Il tv ce l'ho da dicembre, per le ore non ricordo come si fa a vedere ?
Le linee sono dappertutto ma le noto un po' di più a destra
Si purtroppo è come sospettavo. Rientri tranquillamente nelle statistiche.. Questi tv, si dica ció chr si vuole, sono affette d banding hz e vert in maniera quasi inconfutabile. La cosa strana è che in parecchi, compresi noi se ne accorgano a distanza di tempo essendo impossibilitati a pretenderne la sostituzione... Inoltre i CAT fanno orecchie da mercante e ci lasciano soli al nostro destino...
Insomma c'è poco da fare e la delusione è cmq tanta ;-)
Ma cosa dici mai....:asd::asd:...siamo noi che siamo puntigliosi e rompiamo le scatole...prima con gli aloni...ora con il VB...uff...non siamo mai contenti...e poi lo sai noi siamo ossessionati dal VB quindi non facciamo testo:D
detto questo con molta cautela e sperando di iniettare un po' di fiducia ai paranoici:D del VB...debbo dire che il mio (seppur già era leggero) sta ulteriormente calando...coraggio...quando cambieremo la tv non ci sarà +:D