@mrbig
La risposta ce l'hai sotto gli occhi.
Uff...vabbè, leggi qui.
Visualizzazione Stampabile
@mrbig
La risposta ce l'hai sotto gli occhi.
Uff...vabbè, leggi qui.
Chissà quanto passerà prima che rilascino un nuovo firmware...si accettano scommesse ;)
@mrBig
Mi raccomando, leggi tutto prima di avviare la procedura di aggiornamento e spera che non se ne vada la corrente proprio mentre lo fai :Perfido:
grazie mille !!! sei sempre gentilissimo !!! ;)
Ciao a tutti!!
Nex,tempo fa ti chiesi dei settaggi di hdtv e tu mi dicesti che loro effettuano la calibrazioni dei colori ecc e che nel caso la resa non fosse uguale a quella dei tester potevo mettere i parametri colore su default.
Come posso vedere ciò???
Mitsu mi dicevi del firmware che nel caso potrebbe utile aggiornarlo,che vi sono dei miglioramenti.
C'è un modo per vedere che firmware ho senza compromettere garanzia e tutto il resto??
Ah ho collegato il wii in component.
A parte che ho dei problemi nel visualizzare i giochi della virtual console,vi chiedo per i settaggi
Meglio mettere quelli di hdtv di Sd o di HD???
grazie a tutti dei vostri consigli:D
Ciao
il mnio firmware è T-AMBPEUMD-1018, come è possibile?
il menù ha come data il 22 ottobre
comunque consigliate di aggiornarlo al 1020,giusto ?
...
Edit: Da altre fonti ho evinto che il problema è "DENTRO" i videogiochi stessi, alcuni hanno l'underscan altri no.[/QUOTE] grazie nex!! tu e stross siete i punti di riferimento di questo topic:sisi:!! avete sempre la risposta pronta:)
Ragazzi mi potete dire se dopo un ora di funzionamento i vostri 656 mostrano un po' di clouding ? Il mio ha sopratutto l'angolo superiore sinistro piu' luminoso e si nota anche nei film con scene molto buie (sara' che gli occhi ormai vanno sempre li'), logicamente si nota ad ambiente buio, con luce accesa no.
Lo strano é che a freddo é perfetto, ho provato anche ad allentare le viti dietro il pannello ma probabilmente saranno quelle interne da allentare e non quelle esterne perché non ha sortito nessun effetto. Grazie, ciao
C'è un giudice insindacabile per questo ... il tuo occhio, prova a mettere i settaggi con lo spazio colore di HDTV, provali, e prova anche quelli di default, e scegli quello che ti piace di +, alla fine calibrazione o no, è il tuo gusto a dettare legge, ad esempio io ho settaggi che a molti qui non piacciono, e viceversa. Quindi prova i due spazi colore, vedi se per i tuoi gusti devi cambiare cose tipo la gamma o il tono colore (quest'ultimo influisce tantissimo sulla resa), oppure il contrasto dinamico ecc...Citazione:
Originariamente scritto da Ste86
Con TV in stand by (spia rossa) premi in sequenza sul telecomando INFO-MENU-MUTE-POWER in questo modo entri nel service menu (sappi che i settaggi del menu utente si resetterano) apparirà l'ultimo canale visualizzato con sovraimpresse le scritte del service menu. NON TOCCARE NIENTE, NON TOCCARE I TASTI FRECCIA SUL TELECOMANDO leggi i firmware che hai segnali tutti (quello della TV è quello al centro). Quando hai finito di segnarli premi power sul telecomando per spegnere la TV e uscire dal service menuCitazione:
Il segnale è SD quindi dovresti mettere quelli, però se sei curioso puoi sempre fare una prova e vedere quali hanno la resa migliore.Citazione:
Alla fine la cosa migliore è sempre fare prove, ci vuole tempo però sei sicuro di soddisfare i tuoi gusti
Il 1018 non è stato rilasciato ufficialmente, quindi non potresti tornare indietro. è abbastanza nuovo come FW dovrebbe già avere le migliorie sui 100Hz che sono iniziate con il 1015, se vedi bene la TV tienila così. Se invece vuoi avere l'ultimissimo allora vaiCitazione:
Originariamente scritto da Denny21
Sul mio TV il clouding è un fenomeno strano, appena preso ne aveva abbastanza nella parte destra vicino al bordo e agli angoli. con l'uso è scomparso. A volte però, anche a seconda della fonte o dei settaggi, si vedono delle leggere sfumature (quasi impercettibili), solo che non sono sempre uguali, invadono parti diverse dello schermo e anche il nero che rende cambia parecchio a seconda della fonte (presumo a causa dei settaggi) quindi anche l'effetto delle nuvolette (leggerissime e impercettibili) non è sempre uguale e non si vedono sempre allo stesso modo.Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Ho letto che è un fenomeno che risente non solo della temperatura della TV, ma anche dell'ambiente, quindi potrebbe essere dovuta a questa tutta questa diversità.
Se non passa con il tempo e l'uso, e se pregiudica la visione valuta se chiamare l'assistenza, altrimenti o ti imbarchi in soluzioni empiriche che non mi sento di consigliarti ... o provi a non pensarci :D
:eek: che ardito!Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Ho svitato un po' solo quelle esterne posteriori ma non credo che fissino il pannello lcd vero e proprio ma solo il pannello di plastica sul retro quindi nessun pericolo (e infatti nessun risultato sul clouding)
Comprato 2 giorni fa :D il 32 ovviamente. Si vede veramente bene, soprattutto l'SD, mi sono meravigliato ;) Collegato alla ps3 è uno spettacolo! :eek: In più l'ho collegato anche al computer giocando a cod5 a 1080p :p Al momento sono più che soddisfatto:)
una domanda banale....ma questo firmware va bene anche per il 32'...scusa ma sono inesperto....ieri ho controllato il firmware e il mio e' il 1009 o 1011 se non sbaglio...comprato il 18 agosto del 2008....possibile ?Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
@mrbig
Si e Si :D
Buongiorno a tutti...
Ho appena aggiornato all'ultima versione del firmware.
Guardo prevalentemente film in full hd e sto cercando dei parametri ideali. Ho provato ad inserire quelli di hdtv ma non mi convingono per niente per due motivi:
1) impostando nitidezza 0 ottengo delle immagini sfocate.
2) impostando tipo immagine: film ottengo delle immagini troppo "spente" facendo un confronto poi con standard e dinamico.
Qualcuno può inviarmi i propri settaggi ottimali con l'ultimo firmware?
Facendo l'aggiornamento del firmware in automatico sono variati i valori del menu di servizio? (tempo fa gli avevo un pò modificati)