No, ti sbagli.....5.999,00 !!! :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Quindi...se si prendesse l'evolution kit 2015 per le Tv con chip castrato, dovrebbe essere a 32 bits la visualizzazione...???
Quindi Sol tu credi sia solo una questione di chip castrato e non che le tv che lo montano abbiano il display 8 bit giusto? Oppure pensi che le tv con chip vecchio abbiano i 10 bits e le nuove siano a 8? Io ho il pannello Samsung però con chip nuovo...
aggiornamento 1032 per chip "Castrato".... bene dopo l'aggiornamento la funzione agg. sofware nel menu supporto , non è piu selezionabile... che è succ????
Firmware 1032 si nota un visione più
nitida...o una mia idea...
io noto l'audio piu alto e migliore...
mentri i led sparati negli angoli sempre sparati...
...i led sparati agli angoli,come prima,oppure hanno aumentato ancora la luminosita',e quindi anche quella zona?Io aspetto un paio di giorni.Avete fatto il reset ? si e' riavviato dopo l'aggiornamento o durante?
Tnx
Riavviato da solo alla fine dell'aggiornamento, no reset, sembra anche a me aumentata la luminosità.
Ciao ragazzi, chiedo scusa se appaio e poi scompaio, ma sapete tutti la mia situazione, quindi quando posso, mi fa sempre un mondo di piacere dare una mano per quel poco che so.
Allora, io ho pannello Samsung e chipset vecchio, quindi non posso pronunciarmi su questo aggiornamento non avendolo ricevuto, ma vi dico questa cosa che è da prendere con le pinze perchè è solo una mia teoria.
Siccome anche prima di questo TV, possedevo un altro LCD Samsung, succedeva come con questo, cioè:
- quando c'è un aggiornamento, sul manuale c'è scritto che si resetta da solo il tutto ad aggiornamento finito.
- ora io ho notato sia prima che ora questa cosa: se l'aggiornamento non influisce sui parametri di visione, al riavvio del TV, lui non si resetta in automatico.
- quando c'è un aggiornamento che "tocca" parametri che interessano la visione, finito l'aggiornamento si riavvia, ma questa volta resettando tutti i vari settaggi portandoli a default.
Chiaramente se però vedete proprio un "aumento" della retro a parità di setting, la mia teoria va a farsi benedire.
Per poter sapere esattamente se i parametri sono cambiati ed in che modo, bisognerebbe fare una verifica strumentale con la sonda.
Quella non ente, non "concede impressioni"...............................;)
Buongiorno a tutti,
assistenza Samsung impeccabile, in due giorni dalla segnalazione sostituito il pannello....
adesso è perfetto !!!
Inoltre il nuovo pannello è un samsung , quindi sono molto felice ;).
Un grazie particolare al centro Samsung Bertola & Contratto di Fossano (sono della provincia di Cuneo)
per la loro professionalita' e cortesia