Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cappella
Quindi per visione al buio con la Pro2 sei sotto 50?
No, con basso sto a 60 di default che è intorno a 92cd/mq, e a 58 con medio per avere medesima luminosità...
In pratica la differenza fra basso e medio si gioca tutta dal valore di 60 in su, dove basso non aumenta per niente mentre medio "schizza". È come togliere un "limitatore"... ;)
-
Sabato mi consegnano il 65vt60.... Non vedo l'ora ...
Acquistato con l'offerta soci coop.. Sconto su tutti i prodotti panasonic del 20%....
-
Salve a tutti, sono da ieri un felice possessore del 50 pollici st60. Comprato secondo me a un buon prezzo da un noto sito di vendite on line a1049 euro. So che l' st é l'ultima ruota del carro e avete di meglio di cui parlare...ma essendo il mio primo plasma mi ha davvero ben impressionato(sicuramente sono condizionato dalla grandezza e dall'euforia per la casa nuova).Essendo il mio primo plasma(vengo solo da led) volevo sapere i vostri settaggi del st. Ne ho copiati un paio da siti stranieri ma come rende a true cinema é il top. Voi cosa usate? Mi aiutereste postando i vostri setting per,piacere?
mi sarebbe piaciuto prendermi il gt o il vt ma non,avevo piu soldi dopo l acquisto della prima casa..
-
Ciao a tutti,
è da un pò di mesi che ho preso un 50vt60 e ne sono pienamente soddisfatto!!
il televisore lo uso principalmente con le sorgenti HD (e vorrei ben vedere :)),
vedo molte serie TV e film in mkv,ed ovviamente anche i bluray,tutto si vede in maniera davvero eccellente :p
Attualmente sto giocando a The Witcher 2 ed è davvero uno spettacolo per
come si vede (versione pc ovviamente), ho provato pure l'ultimo Tomb Raider
in versione 3d (sempre pc), e devo dire che il 3d rende davvero bene su questo
gioco, provare per credere!!
Tutto questo per dire che il vt60 almeno per me è promosso a pieni voti,e per
questo volevo chiedervi se mi consigliate di prendere una sonda di calibrazione,
per sfruttare ancora meglio questa TV fantastica!
La sonda è complicata da usare? C'è qualche guida su questo forum per usarla
meglio?
Voi cosa ne pensate? :)
ps:la sonda che vorrei comprare è la X-Rite i1Display PRO, che come rapporto
qualità e prezzo dovrebbe essere ottima. può andare bene per me?
-
Compra tranquillamente la sonda... il tuo tv la merita sicuramente.
Per le guide beh, prova a cercare... ;)
-
Buon giorno,
Ieri ho fatto l'aggio del firmware del gt60 che mi sembra abbia fatto un benefico effetto generale ma a mio avviso sulla fluidita' in modo evidente, ma e' uscito solo per il gt? Non ne parla nessuno:confused:
-
Citazione:
franco888999
a mio avviso sulla fluidita' in modo evidente
Non ho ancora aggiornato, volevo attendere il changelog.
Spiegati meglio, cosa è cambiato? in quali modalità? 50Hz o 24Hz?
-
Citazione:
Colonnese
Salve a tutti, sono da ieri un felice possessore del 50 pollici st60[CUT]
c'è un thread creato da me qualche discussione sotto "prime impressioni st60". Ti consiglio di darci un'occhiata. E l'st non è l'ultima ruota del carro. E' un best buy. Ciao!
-
Si a 50Hz ma non posso essere piu' preciso, sono sensazioni non vorrei dire castronerie.....
-
Comunque di solito sui changelog ci scrivono poco niente, quello che che ho visto e' che e' passato dalla 3.824 alla 3.858 come versione quindi un bel salto di compilazioni da parte degli sviluppatori.
-
E' uscito anche per il VT ...
-
Citazione:
franco888999
Si a 50Hz ma non posso essere piu' preciso, sono sensazioni non vorrei dire castronerie.....
Allora fa lo stesso effetto dell'aggiornamento che hanno fatto per la serie 50.
-
@thegladiator il vt60 con luminosità su media quando si mette una schermata nera spegne lo schermo o no?
ieri ho fatto un test con un vt60 mettendo la luminosità su media e misurando il nero la sonda i1display pro non dava nessun risultato ma non ho fatto caso se lo schermo veniva spento
sul contrasto ansi ho rilevato uno 0,002: questo tv ha un nero pazzesco
ho notato anche io che con media si ha un nero migliore e meno sfumature
-
Citazione:
nicola alfonsi
E' uscito anche per il VT ...
sapete mica se questo aggiornamento abilita' il 4:4:4 su sorgenti esterne?
-
@biasi
No, non lo spegne ma è talmente nero.... ;)
Anche a me la stessa tua sonda rileva 0,002cd/mq su medio ma sul pattern 10% APL22% del GCD, che quindi non è una schermata completamente nera. Su quest'ultima non ho mai provato a misurare ma non è completamente spento.