Nuovo chip che monterà la philips sui pannelli lcd:
http://www.nxp.com/acrobat_download/.../75016209.pdf.
Ma quindi il DNM voi con la ps3 lo disabilitate?io sincermanete non noto differenze se lo abilito o meno.
Visualizzazione Stampabile
Nuovo chip che monterà la philips sui pannelli lcd:
http://www.nxp.com/acrobat_download/.../75016209.pdf.
Ma quindi il DNM voi con la ps3 lo disabilitate?io sincermanete non noto differenze se lo abilito o meno.
Ragazzi nessuno sente un leggero ronzio proveniente dall'elettronica sul psoteriore del tv?
Rispondetemi piu che potete perche a mio avviso è un difetto abbastanza importante....:(
Grazie:)
si lo fa anche il mio,è l'alimentazione molto probabilmente.
Ormai non ci faccio più caso.....
Domani provo il "Merighi" anche io, comunque sia, con la mia Xbox 360 via HDMI e la Ps3 via HDMI non ho notato nulla di strano per ora ed il pannello come resa a me sembra molto buono... boh.. sarò storto io xD eppure non sono così incompetente in materia, anzi
lo avverto anche io, quando la tv è spenta, quando la stanza è silenziosa e se mi avvicino alla tv ad una distanza inferiore al mezzo metro.Citazione:
Originariamente scritto da solero
Ciao a tutti,
anche io posseggo un 37PFL9632 e sono molto soddisfatto. Vi ho collegato un lettore DVD Kiss (che a 720p dà un'immagine fantastica), un dvd-recorder, la Wii, SkyBox e il computer da cui sto scrivendo.
Leggendo il forrum ho trovato molte risposte alle mie domande, tra cui la risoluzione al problema degli aloni intorno alle persone in movomento che ho eliminato disattivando HD Natural Motion.
Ho una domanda ulteriore: io ho usato i DVD di StarWars con il loro THX optimizer per il settaggio video del TV; avete qualche altro titolo mgiliore da suggerire?
Ho il fw 14: non ha cambiato molto ma non ho i problemi che alcuni hanno lamentato (l'uscita digitale ad esempio funziona benissimo: ho un ampli Yamaha che mi mostra sempre l'iconcina del 5.1 accesa :) ).
Ciaoa tutti e complimenti per il forum
Thezaza
Ciao a tutti,
anche io sono felice possessore di un 37 pollici philips,
da un paio di giorni il televisore non mostra più alcuni canali da DVBT che prima mostrava come BBC e le reti mediaset, ho provato a ricercare nuovi canali svariate volte ma non sono riuscito a visualizzarli, qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa cosa può essere successo?
Comunque altri canali DVBT si vedono, per cui escluderei problemi nel decoder integrato.
Ciao frdesimo,
anche a me erano sparite le reti mediaset da digitale; in realtà credo il tv abbia una procedura di per risintonizzare in automatico durante lo stand by e le ho trovate intorno al canale 630.
Ciao
ma i canali che partono dai 600 non sono quelli classici e non quelli trasmessi in digitale terrestre? o sbaglio?
Mediaset ha fatto una riorganizzazione dei canali dei due MUX: fai un aggiornamento della sintonia dei canali...
La settimana scorsa ho fatto un ordine di acquisto per un 42PFL9732 in un sito internet che dichiarava di effettuare la consegna entro 24/48 ore ;) .
Oggi mi dicono che non sono in grado di effettuare la consegna :mad: , e sono disposti a riconsegnarmi subito i soldi dati con bonifico, perchè la philips ha chiesto di riconsegnare i televisori in loro possesso per effettuare delle riparazioni su un difetto di fabbricazione, e che riavranno a disposizione il televisore dal 20 di gennaio :confused: .
Qualcuno sa qualcosa di più sull'argomento.
Mi devo fidare e aspettare, ho riprendermi i soldi e andare a comprare in un altro posto, rischiando di ritirare un televisore con difetti?
Grazie
ragazzi cusate l'OT ma ho bisogno di un'informazione:
ai possessori di xbox 360 con lettore benq: anche a voi il lettore mentre giocate fa un rumore assurdo?come se carica in continuazione.....ma si sente tantissimo?non mi riferisco alle ventole,ma al rumore della lente,che nellla mia vecchia pro si sentiva a malapena.
vi prego rispondetemi e scusate l'ot!;)
io lo lascerei al minimo il natural motion, magari disattivalo per i film se non ti piace l'effetto "realtà" non so come si chiami, ma le persone si muovono in maniera più fluida, un po' come se le avessi davanti agli occhi, non come generalmente si vede in un film. Ma quando guardi partite ecc... lascialo a minima, se noti dei problemi intorno alle figure, specialmente nelle inquadrature da lontano, diminuisci la nitidezza e risolvi tutto. Purtroppo su questo televisore, x lo meno su quello a 47 pollici la nitidezza è una brutta bestia e anche quando è a 5 nei canali sd in certi momenti si vedono dei difetti fastidiosi, se poi la metti a 6...lasciamo stare :PCitazione:
Originariamente scritto da TheZaza
Citazione:
Originariamente scritto da monta
Ah ok non è un problema solo mio...però neache di tutti....non so se essere ottimista o meno...Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
Cmq a me il rumore lo fa anche quando è acceso, sintonizzato per esempio su hdmi ma la ps3 spenta...e il fruscio in quel frangente è parecchio maggiore di quello che si avverte quando la tv è spenta....ma capita anche a voi questo?
Visto non lo ho solo io questo difetto, è possibile che li stiano ritirando per zittire il fruscio????Citazione:
Originariamente scritto da Valtergra
Grazie Darden per i consigli!
Per il ronzio: nessun ronzio dal 37.
Per il problema con il 5.1: correggo la mia affermazione precedente. Il Kiss era collegato in component con digitale coax che entrava nel tv e digitale coax dal tv all'amplificatore: così era tutto ok. Ho collegato un lettore DVD Sony con HDMI e l'audio da tv ad ampli è a 2 canali (mentre dallo stesso lettore l'uscita coax all'ampli funziona correttamente a 5.1). Il problema c'è.
Ciao