Eeprom update?
Visualizzazione Stampabile
Eeprom update?
È il famoso fix.
cioè secondo te è razionale fare passare per stampaggio un vertical banding?secondo te sono ossessioni tipiche dei forum il fatto di vedere incontestabilmente una riga fastidiosissima sui panning?ok...ora capisco molto meglio i tuoi interventi:muro:
ad essere buoni....
assolutamente...ma sai ci sono anche i suggestionabili al contrario...quelli che non vedono nulla o fanno finta di non vedere....
ah...ah...ah...:asd::asd:mi ero dimenticato di quella "perla"
scusa roby ma non la ho capita...:rolleyes:
Beh, diciamo che non è riferita a te... ma bensì al famoso fix.... a distanza di tempo la cosa mi fa parecchio sorridere. ;)
ah ecco ora ho capito...beh ufficialmente siamo in due anche se io sono passato dal sorriso alle risate fragorose:D...ma debbo dire che pure la storia dello stampaggio per spiegare il Vb non è male...dovremmo fare un opuscoletto con tutte queste perle
si è il fix...mah
fra poco il mio pupillo compie 1 anno, certo continuare a leggere che per vedere un serie 30 in tutto il suo splendore bisogna affidarsi alla dea bendata....non fa piacere...oltre alla reticenza della casa madre.
Lucio ma il VB è evidente sempre?
mi pare (ma non vorrei scatenare facili illusioni)che si sia un pelo attenuato...peraltro come ho sempre detto il mio VB c'è(e mi spiace per qualcuno ...ma non bevo...non mi faccio le canne e sono ben poco suggestionabile:D)seppure grazie al cielo è sempre stato molto leggero.
figurati...se lo vedi è così...poi ripeto i pannelli 2011 sono un terno al lotto...io se avessi avuto SERI problemi avrei già citato in giudizio da tempo Pana, non si può perdere la testa e tempo prezioso dopo aver speso anche cifre considerevoli dietro questi tv. Dopo l'intervento del Cat con fix o sostituzioni varie non si raggiunge una soluzione? lettera legale e poi un bell'atto di citazione, così alla notifica dello stesso già dovranno iniziare a farsi i conti in tasca...
ma il vb è un fenomeno che si nota in maniera lieve a prescindere, almeno sui tv al plasma.
Nel caso degli LCD è molto evidente anche in immagini statiche perchè molto dipende dalla retroilluminazione, ma nel caso dei plasma ancora non riesco a capire dove nasca sto maledetto problema.
Cmq è pur vero che anche in foto è difficile rilevarlo e sulla cosa le case produttrici ci giocano parecchio, visto che prima della sostituzione di un pannello si fanno inviare foto dal tecnico (anche perchè al CAT converrebbe intervenire in quanto prenderebbe poi i soldi da Pana).
Io credo che di base ci marcino parecchio sopra su questo tipo di situazioni, ovviamente non intervenendo a dovere ;)
Il problema,caro Jena,come tu ben sai,è che i tempi sarebbero bibblici con i suoi costi(che non conosco ma qualcosa bisognerà pur tirare fuori o no?Pure tu mica campi d'aria?)...in buona sostanza il tuo pupillo diventerebbe maggiorenne.
Quello che mi disturba è il muro di gomma che si crea su queste storie facendo passare la festa,gabbare lo Santo...e tutti a discutere della serie nuova.
Una cosa è certa,sul mio pannello ho fatto le mie esperienze e,per certi versi li dovrei anche ringraziare(ma quando mai),alla prossima sarò più pronto ed un pò più esperto(sopratutto non mi farò convincere a tenerlo con quattro chiacchiere e l'idea di rimettermelo sul groppone per renderlo) sperando di non incappare in qualcos'altro.
Nel frattempo mi godo l'apparecchio che qualche soddisfazione,malgrado tutto,me la da.
Ad maiora
No, non credo tu capisca i miei rari interventi:
rari perchè oramai non mi ci trovo più a mio agio, abbiamo un modo di considerare questi beni, di cui ci riteniamo appassionati, troppo diverso. Di solito razionalizzo un'anomalia che non mi preclude piacere anche se è palese.
Chi mi capisce e la pensa come me non credo possa continuare a postare (veniamo puntualmente assaliti)
E infatti tanti, troppi miei cari conoscenti sono spariti dalle pagine del web.
Siamo diversi e la pensiamo in maniera diversa, semplice
Quindi non mi venire a dire che capisci i miei interventi!!!!!!!
ma infatti la mia affermazione era un paradosso
questa affermazione mi pare un bizantinismo...anche io non mi precludo quello che di buono questa tv mi dà...ma non per questo arrivo a negare un problema che è visibile eccome...d'altronde ti ricordo pure che questo è un forum tecnico e come si fa in questi forum(all'estero è pure peggio)si analizzano le problematiche in tutti gli aspetti.Citazione:
Di solito razionalizzo un'anomalia che non mi preclude piacere anche se è palese.
ora dire come hai fatto tu che il CAT ha fatto bene rispondendo al discorso VB...di dire che trattasi di stampaggio...perdonami ma è una presa in giro...e ha ben poco di razionale