e lo chiami amico?Citazione:
Originariamente scritto da Barker
a 1300 euro te lo deve dare subito! :D :D
Visualizzazione Stampabile
e lo chiami amico?Citazione:
a 1300 euro te lo deve dare subito! :D :D
Questa è interessante. I grossisti sono già in grado di prevedere il prezzo fra 6 mesi.... boh? in base a cosa poi....Citazione:
Prova a dire al tuo amico grossista di acquistarne una partita in Germania. Magari ti fa subito 1500... ;)
eccolo!!dopo quasi due mesi si è presentato anche sul mio televisore!!ormai speravo non arrivasse più e invece lui è arrivato: il freeze!!e che ca**o cmq visto che la prossima settimana mio fratello dovrebbe; dio volendo, accompagnarmi a portare il tv all'assistenza per il fatto delllo schermo sporco, secondo voi dovrei fare presente anche il problema del freeze?? i mi spavento un pò visto che mi sembrano alquanto incompetenti!! boh che mi consigliate?
Il caso di JOE potrebbe fare scuola.... magari prova a far presente alla tua assistenza l'intervento che altri loro colleghi hanno fatto (credo che JOE ti darà volentieri tutti i dati a disposizione )Citazione:
Originariamente scritto da soichirod
Ma soprattutto vorrei capire come e in quali casi si riesce ad ottenere assistenza a domicilio....
M
Questa sera mi sono guardato il terzo episodio del Signore degli Anelli e ho notato una cosa che la mia mente naif (in ambito riproduzione video :D ) non è riuscita a spiegarsi...
Dunque si trattava di un DVD prestatomi da un conoscente e non esattamente di provenienza "genuina". Quindi tutto l'originale (sicuramente dual layer, visto che dura più di 3 ore) compresso in un DVD da 4 GB eliminando contenuti extra, menù e sottotitoli.
Quel che non mi spiego è perchè nel lettore Kiss (mod. DP 450 di circa 4 anni) collegato tramite SCART (non ha altre uscite...) si vedesse decisamente meglio che riproducendo lo stesso DVD con il DVDR Philips 520H (acquistato lo scorso anno) collegato in component a 576p.
In quest'ultimo erano chiaramente visibili i quadrettoni tipici dell'immagine digitalizzata, oltre ad altre imperfezioni tipo scalettature e altre amenità di cui non conosco il termine tecnico.
PERCHE' :confused: :confused: :confused:
PRESOCitazione:
pagato 1550.00 :cool:
un grazie a tutti...
monellino... per le dritte sull'acquisto..
marble per il supporto morale....
e tutti voi.. non faccio nomi perchè non vorrei tralasciare nessuno...
ora devo settarlo benino ma X360 spettacolare....
e ho visto un film che goduria e la 360 non upscala a 720 ...
ora attendo l'oppo..
si si Confuso... a presto i doveri... non lo dimentico :cool:
ps: se interessa faccio qualche screenshot cn la x360
Perchè la maggior qualità della connessione non fa nient'altro che evidenziare i difetti presenti nella sorgente, che la connessione meno qualitatitiva maschera. E' un pò come guardare una ragazza da 3 metri o da 30 cm.. da 3 non noterai se ha i brufoli o la forfora e magari ti sembra carina, da 30 cm noterai tutte le pecche e facilmente cambi opinione. Viceversa Angelina Jolie è preferibile vederla da 30 cm (anche meno..) che da 3 metri! :DCitazione:
Originariamente scritto da Andrea67
Quest'ultima assieme a Jennifer lopez sono i migliori retro in circolazione .:fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Superiori anche al nostro KDF :D
scusate l'ot
Ojcam, il tuo link ad eBay in una pagina prededente era sbagliato ed ho provveduto a correggerlo.
Quello giusto, infatti, è qui in fondo.
Per favore controllalo e dimmi se così va bene.
Grazie.
Link corretto ad eBay: http://snipurl.com/ndwo
Citazione:
Originariamente scritto da jamal
ya-huuuuu :cincin:
sono io che ti ringrazio.... certo che l'acquisto all'estero conviene... ma l'attesa è uno strazio... NUN CE LA FAZZO CCHIU' !!!!
:cry:
Visto che mi trovo da queste parti vi ricordo di non quotare un intero messaggio!
Grazie Marble per avermi ricordato di farlo :)
Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Direi che tutto ciò è decisamente ineccepibile... :ciapet: :ciapet:
Quindi, tornando al punto, devo concludere che quanto accaduto è assolutamente normale: il player con connessione migliore non ha fatto altro che evidenziare la scarsa qualità del DVD compresso. Ergo video di qualità bassa è meglio riprodurli da sorgenti qualitativamente scarse e/o con collegatamenti peggiori?
Dove l'hai preso a 1550? Se vuoi mandami un PVT.Citazione:
Originariamente scritto da jamal
porca zozza.
Non lo accendevo da 2 mesi.
Oggi connetto skyfobox....................alleluja!
Mai visto così sull'altro plasma.
Non ho parole.
Veramente, ogni volta che ci passo vicino benedico l'acquisto e questo forum.
Un ringraziamento particolare all'ottimo amico Confuso.
Per ogni iniziativa sono ovviamente a disposizione, la mia e-mail
angelo_serafini@hotmail.com
P.s. Quali settaggi ottimali per sky?(scusate, ma non ce la faccio ad andare a ritroso di 999999999 pagine).
Quali differenze tra settaggi sky e dvd?
Grazie, scusate la pigrizia!
QUA inoltre è sceso di altri 30€Citazione:
Originariamente scritto da MorPh3uZZ
credo che si possa mettere il link dato che verrà aggiunto nelle varie tabelle di xorato
Ciao