Si, il problema è di Sky solo perchè per sfiga è la prima sorgente con uscita hdmi che hai acceso!
Ma se accendessi per primo la PS3 o la x360, in questo caso la colpa è prima di Sony e poi di Microsoft?
Philips...ahi ahi ahi:(
Visualizzazione Stampabile
Si, il problema è di Sky solo perchè per sfiga è la prima sorgente con uscita hdmi che hai acceso!
Ma se accendessi per primo la PS3 o la x360, in questo caso la colpa è prima di Sony e poi di Microsoft?
Philips...ahi ahi ahi:(
Su tomshw http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20071205 c'è un'interessante prova del modello da 47 insieme al sony serie x3500, allo sharp 52 hd1e etc..!!!
Analizzano anche i samsung ed i toshiba purtroppo per il primo ad essere presa in esame è la vecchia serie m mentre per il secondo la non particolarmente aggiornata serie xf355 al posto della serie z3030d....
Un saluto
Ecco due link dove scaricare i firmware 006 e 011.
http://rapidshare.com/files/77622903...4.014.006_.zip
http://rapidshare.com/files/81989755...4.014.011_.zip
Non so se ci sono diversità fra i firmware nei vari formati in pollici ed anche tra i modelli 9732 e 9632. Comunque il primo è per il 37" 9732 ed il secondo per il 37" 9632.
in sinetesi sul 47pfl9732 dicono "Elettronica elevata montata su uno pannello scarso", nella recensione hanno quasi massacrato il pannello.Citazione:
Originariamente scritto da sinman
Non ho parole, ho letto diverse recensioni sulla serie 9632/9732 nei diversi tagli e non c'è ne una simile ad un altra.
Ciao a tutti, è da tempo che vi seguo e grazie a voi ed ai vostri commenti ho acquistato a natale un 37pfl9632.
Vi espongo il mio problema, forse qualcuno l'ha gia risolto.
- Il TV aveva di fabbrica il fw. .011
- Aggiornato al .014
- Dopo che avete postato il fw. 06 ho provato a fare un downgrade.
da 014 a 011 tutto Ok
da 014 a 06 KO mi dice che il pen drive non ha file
da 011 a 06 KO mi dice che il pen drive non ha file
Forse la versione HW del mio 37 è diversa dalle altre o cosa?
Esiste un modo per rimettere il fw. 06 oppure il massimo che posso fare è lasciare la versione 011?
Grazie a tutti.
@marcoromag ho fatto una prova con gh3 disattivando tutti quanti i filtri e ho riprovato a fare la calibrazione del ritardo all'interno del gioco: come mi aspettavo è passata dai 60ms a 1ms, in pratica nessun ritardo. Ora voglio provare ad abilitarne uno x volta x capire qual è quello ke aggiuge un ritardo elevato.
ma è possibile ke il pannello del philips sia cosi scarso?ho letto l articolo di tom's e mi sono stupito di questa notizia!!!!ma voi mi date conferma ke sia veramente scarso?*** dovrei comprarlo entro 3 mesi,e mi ero deciso x il 42 pfl 9732.cosa mi dite? grazie:)
almeno a me, che sono stato estremamente pignolo nella scelta, non sembra così scarso come lo si dipinge, c'è qualcosina di meglio a livello lcd di pannello ma non come lo dipinge tom's hardware
Purtroppo conferma una politica intrapresa da philips da ormai molti anni....
pannello mediocre
elettronica eccellente
Ciò non toglie che con i contenuti in full HD la resa sia superba...
d'altronde è la parte elettronica che fa la differenza!!
Un saluto
P.s. piccola polemica se però visto il modico prezzo dei suoi lcd colmasse questa lacuna...
ho provato anch'io, ma a me il ritardo continua ad esserci comunque... sono "tornato indietro" al firmware .06, e non c'è nessun "miglioramento" rispetto al .11 che avevo. Ora provo a montare il .14, poi ti faccio sapereCitazione:
Originariamente scritto da Darden4
Ah, sia con il .11 che con il .06 l'uscita digital out esce con un bel segnale 2.0 al posto del 5.1 :cry:
ma l'hai impostata per uscire col DTS ed il DD 5.1?Citazione:
Originariamente scritto da marcoromag
Ciao
Ciao Pomello, devo dire che anche questa storia dell'uscita digitale sta creando un po di problemi. Io credo di aver settato la Ps3 correttamente ( DD 5.1 e DTS ) pero' a me il televisore fa uscire il DTS solo per 2-3 secs e poi taglia il segnale ( DD 5.1 non mi da questo problema e funziona correttamente). Basta che entro nel menu' del televisore oppure che lo spengo e lo riaccendo e nuovamente mi invia all'amplificatore il dts per 2-3 secs soltanto :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Pomello
Il mio Tv e' un 42 9632 firmw di fabbrica .6 upgradato alla .11
Se puoi ed hai tempo potresti inviarmi i tuoi settaggi audio per la PS3? Magari ho sbagliato qualcosa li. Ho provato anche a fare l'impostazione manuale selezionando esclusivamente il DD 5.1 e DTS, ma non e' cambiato nulla. Nel televisore non mi sembra che ci sia nulla da impostare ( o magari mi sbaglio ?? ). Altra domanda, il tuo TV ha anche l'ingresso coassiale? Il mio no, anche se so che in giro ci sono modelli anche con l'ingresso coassiale montato:eek:
grazie per la disponibilita'
TV: PHILIPS 42PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 DECODER: SKY HD PACE DS820NS
hai perfettamente ragione, ed è un assurdo imperdonabile (visto anche il prezzo).Citazione:
Originariamente scritto da sinman
è come fare una f1, con aerodinamica, sospensioni, motore, pilota eccezionali, e poi mettergli le gomme di un'auto di serie..:confused:
ggr
Io ho propio un PHILIPS 42PFL9632D/10 e ti assicuro che ha anche un'entrata digitale coassiale!Citazione:
Originariamente scritto da MarzMa
...solo che la ps3 ha l'uscita digitale ottica, e nel mio caso non mi aiuta se cambio firmware.
PS.: Ancora nulla da Philips...
ops... avevo capito che anche con il DD 5.1 avessi problemi.... con il DTS sinceramente non ho ancora provato...Citazione:
Originariamente scritto da MarzMa
Io ho collegato la ps3 con cavo ottico direttamente all'amplificatore. Tu come sei collegato?
Ciao