Visualizzazione Stampabile
-
attenzione solo zona nord-est catena Bruno-euronics (Ve-Pd-Ud-Vc-Vr) a memoria
mi spiace...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Click
attenzione solo zona nord-est catena Bruno-euronics (Ve-Pd-Ud-Vc-Vr) a memoria
mi spiace...
Io un Bruno l'avrei anche vicino (zona VR). Spero non siano solo avanzi di magazzino e roba altrimenti invendibile. Comunque martedì ci darò un'occhiata. Grazie per la segnalazione.
-
per non saper ne leggere e ne scrivere e per evitare di continuare ad aspettare promo, e non acquistare poi nulla
non ho resistito ed ho approfittato della promo pasquale di mw ho appena ordinato il sony 55A90J con 300+100 di sconto..spero di aver fatto la cosa giusta
-
Citazione:
Click
per non saper ne leggere e ne scrivere e per evitare di continuare ad aspettare promo, e non acquistare poi nulla
non ho resistito ed ho approfittato della promo pasquale di mw ho appena ordinato il sony 55A90J con 300+100 di sconto..spero di aver fatto la cosa giusta
beh sicuramente il modello è interessante...
-
36%?
Ma non potevano uscire 10 giorni fa ste offerte?
Martedì andrò a vedere..nel caso farò il reso della 65cx6 che ho preso per mia sorella su amazon e consegnata giovedì, purtroppo per la mia gx ho già chiesto il Cashback a lg! Dovrei risparmiare 700€....mi sembra per fino impossibile
-
Citazione:
teuztv
beh sicuramente il modello è interessante...
ciao teuxtv
si direi di si molto interessante..speriamo arrivi presto per poterlo provare
-
Ciao a tutti,
dovrei acquistare una tv per il salottino. Distanza di visione 1.80M e budget tra 900 euro max.
Uso prevalente eventi sportivi e film.
Non sono molto esperto ma sicuramente niente neri slavati e aloni durante le scene in movimento sarebbe un must.
Avete qualche modello da consigliarmi? grazie mille
-
Qualcuno è andato all'euronics-bruno per vedere le offerte con il doppio sconto iva?
Da che prezzi partono per fare lo sconto?
Edit: ho provato a sentirli via chat e mettono il 65cx6 a 1850€, prezzo di partenza 2799€ (negozio di vicenza)...
-
Citazione:
damiii
Qualcuno è andato all'euronics-bruno per vedere le offerte con il doppio sconto iva?
Edit: ho provato a sentirli via chat e mettono il 65cx6 a 1850€, prezzo di partenza 2799€ (negozio di vicenza)...
era ovvio che partissero da un chissà quale prezzo probabilmente quello di listino..cmq mi sembra che già 1850€ sia un buon prezzo no? tu lo hai trovato a meno?
-
Citazione:
damiii
Ero interessato ad un Oled da 77. Hanno un LG CX con 4 mesi di funzionamento in negozio a circa 3000 euro, ed un Sony G9 ad un centinaio di euro in più. Ovviamente lo sconto del 36% non parte dal listino del sito, ma da un prezzo più alto. Mah.
-
Arrivata stamattina promozione di Unieuro del no iva (-18%) sui tv in esposizione in negozio solo con tessera club: tra poco vado a fare un giro
-
Citazione:
alierte
Ciao a tutti,
dovrei acquistare una tv per il salottino. Distanza di visione 1.80M e budget tra 900 euro max.
Uso prevalente eventi sportivi e film.
Non sono molto esperto ma sicuramente niente neri slavati e aloni durante le scene in movimento sarebbe un must.
Avete qualche modello da consigliarmi? grazie mille
Se aumenti il budget a € 999 trovi il Sony 55XH9096 che è uno dei migliori televisori che puoi acquistare entro i € 1.000. :)
https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...E&gclsrc=aw.ds
.
.
-
Citazione:
Angelo M.
Ciao Angelo, grazie mille. Ma 55 pollici non è eccessivo come grandezza per 1.80 di distanza dagli occhi? A quel punto non sarebbe meglio andare sull'OLED LG?
Grazie
-
TV 50-55 pollici entro i 650 euro, cosa consigliate?
-
Ciao ragazzi sono riuscito ad acquistare da MW a 949€ l'LG 55bx6. Adesso devo capire se in negozio mediaworld si riesce a portare via a meno.. domani faccio un giro. Voi che dite?