Bellissimo, appena ho tempo modifico 2 occhialini e la provo.
Visualizzazione Stampabile
Sul mio E6 c'erano però due pellicole protettive ben visibili su entrambi i lati. Nulla a che vedere con eventuali filtri...
Per chi ha Netflix, godetevi le bellissime immagini in Dolby Vision di "Bright", in HDR di "Un Principe Per Natale". O le altrettanto bellissime immagini che restituisce Amazon Prime con "Jean Claude Van Johnson" ed altro.
Finalmente s'inizia ad intravedere qualcosa nello streaming, motivo del mio acquisto di questo gioiellino.
Ragazzi sono sempre lo sventurato che dopo 3 settimane dall acquisto si è accorto di alcune macchie sul mio bel 65 pollici....
Oggi dopo aver aperto la pratica di riparazione a fine novembre, mi hanno detto che stanno ancora aspettando il pannello da LG....ma possibile ci vuole tutto sto tempo per farselo mandare? Mi sembra assurdo....
Beh, considerando che ci sono state le festività può essere ma può anche essere che non ne abbiano più e ti stiano preparando una controproposta con un tv della nuova gamma 2017
Possibile pensa che su i tv Sony nn ci sn nemmeno i pannelli di ricambio cambiano direttamente il tv
Possibilissimo perchè a me è successo esattamente così (FORTUNATAMENTE!!!) e nello stesso periodo a cui è capitato a te ma un anno fa
Si tutto molto bello, ma ripeto io non lo voglio un modello del 2017 senza 3D, apposta ho preso questa tv...
Se non avevano il ricambio non me lo dicevano già? È passato 1 mese e loro mi dicono che stanno aspettando il ricambio, penso LG glielo avrebbe gia detto se ci fossero stati problemi di mancanza del ricambio?
Puoi sempre rifiutare se ti propongono il cambio, ti daranno un rimborso
Ho trovato una 55e6 a 1750, mi consigliate questo tv ?
Secondo te.. Da prendere al volo. Oltre ad essere un ottimo pannello OLED (Dolby Vision, Hdr, Hlg) è anche 3D. Ce l’ho da 15 mesi ed è perfetto per lo streaming, o per quelli più appassionati, BDisk.
Ma il contrasto dinamico lo tenete su alto con i programmi hdr?io l ho fatto calibrare e ora utilizzo un Panasonic ub900 per i dischi uhd