Ritenzione con videogiochi
Ho giocato 3 ore a Motorstorm e sinceramente con 10 minuti di effetto neve mi spariscono anche i piccoli dettagli che rimangono. Sarò fortunato, ma ho giocato anche 6 ore di fila con Virtua Tennis (3ore io e 3ore mio fratello) e non si stampa proprio un accidente, ma anche in questo caso sono sufficienti 10 minuti di effetto neve. Stessa cosa riguardo Call Of Duty 4, che come noto è pieno di menù e sottomenù.
Ad onor del vero ho giocato anche un'ora alla demo di Gran Turismo e quando ho spento la console notavo i dettagli dei record discretamente visibili, però anche questi sono spariti cambiando canale: ho l'impressione che il bianco rimanga impresso più marcatamente (è una ovvietà? :confused: ).
Prossimamente comprerò delle cuffie wireless Sennheiser RS 130, anche con questo modello è necessario l'adattatore jack/rca? Anche cercando non l'ho capito sinceramente.
Panasonic rotto dopo solo 6 giorni!!
Ragazzi, dopo solo 6 giorni dall'acquisto (5 giorni di effettivo funzionamento a 3-4 ore di accensione al giorno) al mio Panasonic TH-42PX70E è comparsa una riga centrale larga circa 1/2 cm.
Prima di acquistarlo (da Euronics a 1399 €) avevo letto i post di Lubrax e Masfer61 e mi ero detto: "Vabbè, deve succedere proprio a me? tutti parlano bene della panasonic e compro Panasonic" e invece... eccomi qui ********* nero!:mad:
Oggi il servizio assistenza non funziona (è sabato) ma lunedì dovrò contattarli.
Ho un paio di dubbi che spero qualcuno possa aiutarmi a soddisfare:
1) Posso riportare a quelli dell'Euronics il mio TV fruendo del diritto di recesso?
2) Posso pretendere la sostituzione del TV e non riparazioni varie?
Spero di si, comunque... okkio a questa famiglia di Panasonic perché la frequenza di questi problemi è quantomeno sospetta!
Grazie a chi vorrà aiutarmi;)
Vi terrò informati!