"non ho detto che si vedeva meglio il panasonic, era solo più preciso nei dettagli e di molto. Le venature del legno in alcune immagini stagliavano nette sul pana, sul pio erano come offuscate"
e ti sembra poco? se il pana rilascia immagini piu definite e dettagliate rispetto al pio 8 nonostante fosse collegato in componet mentre il pio in hdmi, mi viene spontaneo immaginare che entrambi in hdmi avrebbe dato ulteriore vantaggio al pana px...l'abbiamo sempre detto: i px con segnali HD sono quasi inarrivabili per chiunque in fatto di naturalezza e brillantezza dei colori, oltre ad avere una nitidezza che fa invidia a molte altre marche, anche piu costose...certo, pagare un kuro 3800€ e poi scoprire che "bastano" 1600€ per avere in certi casi immagini piu definite non è che ci si rimane bene, immagino...cmq, anchio ho notato che il kuro ha unneroleggermente piu intenso del pana (si nota di piu rispetto al pz, al px molto meno), ma mi chiedo se questo fatto sommato al 24p ufficiale giustifica i prezzi praticati da pioneer...sono come dicevo sempre piu perplesso sulla politica di pioneer...sta diventando una marca di nicchia, solo per chi ha badget di una certa entità...ma.