Visualizzazione Stampabile
-
Per tutti i neo (o futuri) possessori del Sammy....
Alcuni simpatici consigli ....
Non pretendete di leggere solo le prime (o ultime) pagine del topic e pensare di sapere tutto quello che serve :rolleyes: ...
Non sperate che gli altri vi facciano il "riassunto" :rolleyes: ...
... tanto per gestire al meglio questo mostro (di performance) le dovrete, prima o poi, leggere e meditare tutte :D :D
Per gli inguaribilmente pigri, e ultimamente ne sto notando parecchi, ci sono apposite pagine di riepilogo.
Tutti noi siamo sempre qui per aiutarvi a capire e a risolvere i "veri" problemi (oltre che per scoprire insieme nuove cose) ma, per la salute mentale di tutti, sarebbe carino che le basi le apprendeste da soli :D :D
A tutti i niubbi del Sammy ... buona lettura :) ;)
-
:mano: Ben detto !!! :read:
-
Quoto Stross, e non prendete in considerazione i presunti problemi dei post iniziali del thread riferiti ai primi esemplari, la serie 6 attuale non ne é afflitta, é un prodotto maturo e se da un lato puo' essere un difetto (nei prossimi mesi uscira' la serie nuova ma che costera' tanto di piu') ha il vantaggio di essere una tv con pannelli e firmware migliorati e collaudati nel tempo inoltre, proprio grazie all' imminente uscita dei nuovi modelli, ha raggiunto un prezzo davvero conveniente per quello che offre.
-
Nuovi modelli ?!?!? Sempre della serie 6?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
@ Mr_Ballance
Per il seriale, magari avranno cambiato metodo di classificazione. :confused:
Come si fa a sapere ora il sistema che hanno adottato per qualificare la produzione dei Tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stross
Inoltre dal 40' in poi hai diritto all'assistenza a casa ... che non è cosa da poco.
Parli di assistenza a casa...cosa intendi? Forse intendi dire che se li chiami per la garanzia lo vengono a ritirare loro? o altro? Io ho il 37", non sono coperto dal ritiro a casa per un eventuale problema?
-
@Mr_ballance e D4n1
Ho sbagliato ... citavo a memoria e mi ricordavo male ... oppure qualcosa è cambiato nell'ultimo anno ... questo è quello che sicuramente è in vigore adesso:
assistenza a domicilio per il periodo di garanzia (2 anni) dal 31' in su (plasma e lcd)
i termini dell'assistenza sono visibili qui
Quello che invece è disponibile solo dal 40' in su è il Prestige Program che sostanzialmente garantisce una corsia preferenziale (intervento nelle 48h) i cui termini sono visibili qui
NB: il Prestige Program è applicabile solo ai prodotti distribuiti da Samsung Italia il cui codice prodotto è tra quelli riportati nella pagina citata (sostanzialmente i Sammy devono terminare con XXC).
Spiacente per l'imprecisione e la confusione creata.
Ciao a tutti
-
SETTAGGI E BLUE RAY
ragazzi un caloroso saluto a tutti...scrivo per ringraziarvi delle dritte datemi sui settaggi....ieri ho acquistato il blue ray della PIONEER BDP - 51FD...l'ho collegato al mio 32' tramite cavo HDMI della PROFIGOLD...e non finiro' mai di dirvi quanto sia in estasi per la qualita' ottenuta :eek:
assolutamente strepitoso !!!...della serie LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO ! e questo grazie anche a voi ed ai vostri preziosi consigli....sono soddisfattissimo ! davvero ! ieri mi sono visto il blue ray di MAMMA MIA ! e mi viene da dire MAMMA MIA !!! che spettacolo !!! :D e per un' appassionato di cinema come me credetemi e' pura manna....unico neo...il cavo PROFIGOLD......1 metro di cavo...costo 53.90...gia' scontato l'ho portato via a 50 euro....:eek: ....comunque sia...grazie ancora per le dritte...ovviamente se avete bisogno ricambiero' alla grande....un saluto a tutti !!!!!! :D :eek: ;)
-
Ciao a tutti quanti, sono un utente fresco fresco.. dopo aver letto tante pagine da farmi esplodere le lenti a contatto..mi vedo costretto a farvi una domanda in previsione del mio acquisto di domani.. non ho materialmente il tempo per legere tutto quanto e quindi mi affido alla vostra cortesia.. io sarei intenzionato ad acquistare un 37 " le 37a656..lo userei principalmente per la visione di blu ray e gioco con ps3 3 xbox 360.. vorrei un televisore che mi permetta di vedere da favola con fluidita e immagini da lasciare a bocca aperta..come nei negozi.. :) tuttavia in tutti i negozi io sia stato mi stanno sconigliando samsung a causa del calo prestazionale dovuto allo spostamento di fabbricazione dei componenti in "altri "paesi.. tutti mi dicono invece che la philips e' una marca nettamente migliore..sono nel panico e domani dovrei fare un acquisto..mi spiacerebbe solo spendere soldi per poi non essere soddisfatto..quindi chiedevo ...
secondo voi meglio samsung o philips 37pfl7603d?
il samsung ha corretto gli errori dei primi post..ma..mi permettera' di vedere come..io vorrei?.. esistono ancora i problemi con i 100 hz e il viola?? ma sopratutto chi ne e' gia in possesso come si trova con ps3 3 bluray? :) mio Dio mi rendo conto che vi sto rompendo gia' al primo post..ma..posso solo basarmi su consigli di persone obbiettive e non di venditori.. :) grazie in anticipo.. KnighAngel
-
@KnightAngel
Non solo non leggi il thread ... non leggi NEANCHE i post di questa stessa pagina :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
oltretutto ti rammento che, da regolamento non possiamo, e non vogliamo, parlare di altri apparati, ne e sopratutto comparativamente, essendo questo il thread specifico per il Samsung A656.
Detto questo ti faccio nuovamente osservare che nell'ambito di due o tre pagine partendo da questa all'indietro hai tutte le risposte che vuoi per placare le tue ansie.
Qui ci sono solo appassionati di AV soddisfatti del prodotto ... quindi siamo di parte ... traine, nel bene e nel male, le dovute conclusioni.
Ciao e scusa per il tono brusco ... ma sei capitato a "fagiuolo" come capro espiatorio per tutti i frettolosi/ansiosi come te che, ripeto, ultimamente sono parecchi.
-
Ciao e benvenuto
Innanzitutto in non darei ascolto a quello che dice il negozioante, basarsi sulle opinioni di chi REALMENTE usa i prodotti credo sia il modo migliore per avere dei buoni e onesti consigli.
Posso dirti che i problemi inerenti al nero tendente al viola non ci sono +, i 100 Hz sono stati molto migliorati coni vari FirmWare e sono gradevoli (ammesso che ti piaccia l'effetto).
Calo prestazionale ... che dire, qui nessuno lo ha avvertito, gli ultimi utenti che stanno partecipando e che hanno comprato il TV in questi giorni ne sono entusiasti, secondo me ti ha detto una cavolata, forse perchè deve vendere i Philips.
Con la PS3 forma l'accoppiata perfetta, si vede da paura, inoltre la miriade di settaggi su cui si può agire fa si che possa soddisfare tutti i gusti, quindi potresti benissimo ottenere quell'effetto stordente che hanno i TV in negozio.
Non conosco il Philips e non è questa la sede per fare paragoni
Io l'ho comprato a settembre 2008 e ancora mi stupisco di come si veda
-
@KnightAngel
Innanzitutto cominciamo col dire che dal 37" in giù il pannello non ha le stesse prestazioni dei modelli da 40" in su, non sono differenze drammatiche ma in vista di un acquisto è un parametro da prendere in considerazione. Poi, almeno leggersi le ultime 10 pagine no, eh? Troppo lavoro :D vabbè. Il problema del viola non esiste più, i 100hz sono stati nettamente migliorati con gli ultimi firmware; esiste un problema che può capitare su un numero esiguo dei modelli in vendita (trattasi di flickering con segnali a 1080p) non risolvibile se non col cambio del tv o della scheda madre, è un difetto di fabbrica (che può capitare anche ad altre marche, su migliaia di pezzi difficile ottenere il 100% di modelli funzionanti). Altro "difetto" da prendere in considerazione è l'audio, molti utenti si sono lamentati dello scarso volume, sebbene sia risolvibile in parte tramite equalizzazione.
Per la mia esperienza personale, il 656 si abbina benissimo alla ps3, con blu-ray e videogiochi la resa è fantastica, non ho mai riscontrato scie coi giochi e la resa dei film è spettacolare.
Uno dei punti a favore di questo modello è la pletora di parametri che puoi modificare, anche soltanto tramite menu utente puoi settare di tutto.
Non faccio confronti con altre tv, perché un paragone va fatto in parallelo e non avendo avuto sotto mano il philips non posso dire se è superiore, uguale o inferiore al 656.
-
ammazza che fortuna...mo faccio pure da caprone espiatori :) ok..grazie cmq..non ti preoccupare per i toni per lo piu giustificati:)
-
@KnightAngel
E che ce voi fà ... ogni tanto, a caso, tocca a qualcuno ... oggi è toccato a te. :D :D
Guarda che proprio grazie al mio tono brusco gli altri amici si sono mossi a pietà ... altrimenti ti saresti beccato un "silenzio assordante". ;) ;)
Con simpatia
-
grazie mille a te e a LORO allora:) a parte gli scherzi..ragazzi grazie davvero e scusatemi ancora :)