Visualizzazione Stampabile
-
ma no.. tranquillo.. il mio non era un richiamo.. ci mancherebbe....:)
solo che leggendo tutte quelle domande.... a continuare... una sopra l' altra sono stato un attimo perplesso....
ti ripeto mi hai fatto pure ridere leggendo i tuoi post....;)
consiglio spassionato.... prendi il sony... e vivi sereno, e non te ne' pentirai nemmeno di un solo centesimo speso....
che poi tra l' altro per quello che spendei.. oggi.. li vale tutti... al 100% ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
il vento34
grazie Macho ma il 3D e' buono?hai visto per caso qualche film , sky 3D o giochi ps3 con 3D?in giro sui forum e recensioni non e' che parlano tanto bene del 3D
Non e vero che le recensioni parlano male del 3D dell' 855,qualcuno a notato un leggero crosstalk in qualche scena , altri ne parlano benissimo, ha vinto anche come migliore tv3D 2012, comunque io dopo una ventina di film visti non ne ho riscontrato neanche l'ombra di crosstalk . Ciao
-
Citazione:
mare72
[CUT]......qualsiasi aspetto tecnico riguardante al Sony in tema.... si continua tranquillamente.... Senza inquinare la Room.. di inutili OT.... ( anche nel caso accaduto della sospensione a Mauro ) che lo attendiamo a braccia aperte....
Grazie
Citazione:
mare72
caro Vento.. volevo farti notare che stai postando in un forum tecnico, tra cui questa e' una discussione ufficiale....
leggendo i tuoi post.. specie quest ultimo.. mi sembra piu' .. un ufficio informazioni... che un forum.... con tutti quei punti esclamativi, ed informativi.....:D statti un po' piu' rilassato....:)
ti ricordo che per tutte..........[CUT]
A me sembra invece che tu ti stia candidando come moderatore del forum...va bene richiamare all'ordine una volta, ma esistono i moderatori "di fatto" (e ho preso solo 2 dei tuoi tanti post nelle ultime due pagine).
Senza polemica eh, beninteso ;)
-
cerco di fare , o meglio ci provo... a mantenere il Thread .. quanto il piu' omogeneo possibile... ma non per fare le veci di "Moderatore"
non e' il mio caso e ne' il mio compito ... ci marcherebbe, li abbiamo gia' che fanno il loro sporco lavoro...
ma semplicemente essendo un frequentatore da 3 anni e quasi 5 mesi.... mi viene spontaneo, riprendere post un po' fuori dalle righe , per mantenere la discussione il piu' OT possibile... tutto qua'...:)
-
sono contento di averti fatto ridere :)
certo il sony per costare il doppio del pana deve essere per forza stupendo ;)
la conferma di cambiarlo mi e' venuta qualche giorno fa,ero di passaggio al centro commerciale porta di roma e sono entrato nel negozio fnac,e neanche a farlo apposta il sony 40hx855 era messo vicino al pana42et5 e girava su tutti e 2 il cartone animato il gatto con gli stivali in blu ray,che dire,il sony era spettacolare,dava una pista al pana.....
-
segui sempre il tuo cuore/istinto..... :)
-
Citazione:
Macho
Non e per il 4K che si prende il lettore br 790 ma per la sua qualità video secondo me inferiore solo agli oppo ed altri di fascia alta che pero costano molto di più
Come si comporta la PS3 con questa TV, meglio un lettore bluray dedicato da 100€?
Ma la differenza rispetto alla PS3 (che sembra essere tra i migliori player), è tangibile o minima? Inoltre una notizia di ieri dice che presto la PS3 supporterà il 4k via HDMI.................
-
-
@mare72 o qualcun altro che abbia il 46''
Per favore potreste misurarmi la lunghezza esatta di appoggio della sound bar?
Non intendo le dimensioni fisiche che si trovano sul sito e mi pare siano di 109,7 cm, ma proprio la parte che poggia che, venendo un po' a svasare, è di sicuro meno.
Grazie.
-
Pazu te lo direi subito, se non fosse per il motivo che la sound bar.... e' ancora imballata nella sua scatola originale.... uscita nella scatola del tv.... visto che non mi serve ad un bel niente.. pronta per essere venduta all' estero.... la tv c'e l'ho al muro..... e per l' audio ho un impianto 7.1.... quindi e' stato un accessorio.. in piu' per le mie esigenze...
mi dispiace.... credo ne sono molti di possessori di 46 .. che ti daranno le misure precise....
-
Citazione:
pazu
@mare72 o qualcun altro che abbia il 46''
Per favore potreste misurarmi la lunghezza esatta di appoggio della sound bar?
Non intendo le dimensioni fisiche che si trovano sul sito e mi pare siano di 109,7 cm, ma proprio la parte che poggia che, venendo un po' a svasare, è di sicuro meno.
Grazie.
Ciao la mia misura 109.5x19 (parte alta)
-
-
Con la ps3 si comporta benissimo! I giochi sono fluidi e dettagliati!! Difficile pretendere di più! Imput lag ottimo. Con i blu ray
L'ho testata ancora poco, ma ieri ho visto the avengers... E si vede uno spettacolo! Anch io sarei curioso di capire cosa può dare in più un lettore blu ray dedicato, magari il top di gamma Sony..
-
Cosa intendi per molto tangibile? :)
-
Citazione:
il vento34
certo il sony per costare il doppio del pana deve essere per forza stupendo ;)
la conferma di cambiarlo mi e' venuta qualche giorno fa,ero di passaggio al centro commerciale porta di roma e sono entrato nel negozio fnac,e neanche a farlo apposta il sony 40hx855 era messo vicino al pana42et5 e girava su tutti e 2 il cartone animato il gatto con gli stivali in blu ray,che dire,il sony era spettacolare,dava una pista al pana..... [CUT]
Magari le tv andrebbero anche regolate...cosa che in genere non si fa nei CC. Per la cronaca, i Pana 2012 sia in SD che in HD (visione 2De 3D) sono tra i migliori led, assieme all'HX855. Certo quest'ultimo andrebbe paragonato al limite con un DT50 e/o WT50..
Citazione:
lantony
Ma la differenza rispetto alla PS3 (che sembra essere tra i migliori player), è tangibile o minima? Inoltre una notizia di ieri dice che presto la PS3 supporterà il 4k via HDMI.................
La PS3 tra i migliori player?!?!:eek: Da quando?! Usiamola per giocare che è meglio. Avevo anche io bisogno di un lettore blu-ray 3D "serio" e ho preso l'S-790, ne parlano un gran bene soprattutto come qualità video lo si paragona agli Oppo e altri lettori di fascia alta.