:sbavvv: Bellissimo Fabri. A questo punto non vedo l'ora che arrivi il mio :D
Stefano
Visualizzazione Stampabile
:sbavvv: Bellissimo Fabri. A questo punto non vedo l'ora che arrivi il mio :D
Stefano
Grazie a tutti per i complimenti :)
Diciamo che un 2,35:1 sarebbe un 21,15/9 per essere precisiniCitazione:
Originariamente scritto da alfiere
Infatti ha vita breve : ho già pronto un mobile molto più stretto che andrà a sostituirlo appena mi arriva il finale nuovo.Citazione:
Originariamente scritto da QWERTY
Il 2,5 mi stava "stretto" ed ero intenzionato a passare ad un 2,70 - 2,80 ma poi ho optato per il 3 metri e, credimi, non sono affatto pentito.Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Fab
Bravo fab
Ottimo lavoro.
;)
Ho avuto modo in questi giorni di vederne uno simile al tuo, montato a casa di un amico, uno schermo del genere "spacca" :eek:
Veramente notevole, gran bel lavoro!
Ciao Fab :)
complimenti per la sala Ht, ma non ho capito la sostituzione del vpr HD1 con il pana 3000 :eek:
saluti
Remo
una su tutte : la mancanza dello zoom/fuoco motorizzato sul JVC che, per il 2.35:1, è di fondamentale importanza.Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Poi, ovviamente, il tutto è frutto di profonde, ponderate e studiate considerazioni.
Fab
Bellissimo Belfiore! Mi sembra tanto la mia futura sala! ;)
Forse un 3m non mi starà ma cercherò di incastrrci il formato più grande possibile! 2,70 o 2,80 vedremo! bellissimo comunque! Mi confermi che le piccole bandine nei formati 2:40 non si vedono Belfiore? ;)
Assolutamente non si notano ;)
Fab
:eek: Spettacolo è la parola + ricorrente ma è davvero la più adatta.
Complimenti ;)
Benvenuto nel club degli over 300 di base...Fab adesso è vero cinema...:D
L'immersione nella scena alla giusta distanza è impagabile...
Davvero complimentissimi....e hai fatto venire l'acquolina in bocca pure a Mimmo che dello schermo non ne voleva sentire parlare mai....;)
Grandissimo Up-grade !
Ciao Sal.
Ah si? E come mai?! :DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
Grande Fabrizio... Bellissimo lavoro!
Benvenuto nel Club, ma stavolta il Presidente sono io! :p
Vero!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
E giacché ci sei, butta via anche quell'altra zozzeria appesa al muro, che si vede sulla destra, nell'ultima foto al buio: riflessi teriiiibbbili!! :Prrr: :ciapet: :fuck:
Effettivamente o si leva il vetro o si leva la targa, quella sì che fa dei riflessi terribili :eek:
FOrse sarebbe da mettere dietro ;)
Tanto se FAb se la vuol togliere, ci sarà la fila per accaparrarsela!:Perfido:
Ricordate: di Star Wars Saga ce ne sono solo 10:read:
E tantissimi, dopo di loro , me l'han chiesta, ma siccome sono degli amici più cari, resteranno solo loro. :mc:
walk on
sasadf
Che dire, ogni upgrade lascia senza parole: gran bella bestia, adesso mi hai messo una scimmia gigantesca sulla spalla, sia per il telo che per il VPR... :wtf: