Visualizzazione Stampabile
-
anche per me si vede meglio.(non avrei comprato l'hitachi)resta comunque il fatto che il piooner,visto da amici che mi hanno aiutato nella scelta finale.risultava ad alcuni migliore,ad altri invece risultava piu piacevole l'hitachi.
risulta evidente che i gusti personali sono diversi.
-
d'accordo sulla bellezze estetica del piooner e sulle sue qualità oggettive, ma credo che con i suoi 2.500 euro il pd sia innarrivabile.
cmq, riportiamo la discussione sul pd che ne dite?
volevo chiedervi se vi siete accorti che con il passare del tempo si vede meglio....pazzesco!
non vedo l'ora di vedermi un film in Hd
saluti
-
Proprio così, Homer. Il rapprto qualità/prezzo dell'Hitachi è davvero notevolissimo. Quello che proprio non riesco a capire, infatti, è come mai HItachi sia un marchio poco noto, in Italia.
Sui forum stranieri è da molto tempo che si parla del 7200. E prima ancora del 5200. Da noi, invece, sembra che esistano solo Pio e Pana, che io non trovo assolutamente migliori.
Immagino si tratti di politiche commerciali inadeguate da parte di Hitachi Italia.
Homer, a proposito di film in HD, trovi che il 7200 renda meglio col segnale 720p o 1080i? Hai notato per caso differenze? Hai fatto caso se in 1080i il segnale viene riscalato o se vengono semplicemente "tagliate" 28 righe sopra e 28 sotto?
Illuminaci! :)
-
salve ragazzi! volevo chiedervi dove si trovano i dvd hd,ho cercato nei soliti siti dvd.it dvdland ecc..e non sanno di cosa parlo...
-
Alex, i dvd HD non li trovi semplicemente perchè ancora non sono sul mercato.
I due consorzi rivali (HD-DVD e Blue Ray Disc) hanno annunciato da tempo che metteranno sul mercato le loro "creature" e che contemporaneamente verranno fuori i titoli. Allo stato, per quanto mi risulta, esistono solo pochissimi lettori in grado di vedere i filmati WMV-HD (Windows Media Video HD). Ma questi stessi filmati sono solo delle clips. Forse puoi trovare qualcosa all'estero.
Fà una ricerca nella sezione del forum per l'alta definizione.
-
grazie,scusa la mia ignoranza:(
-
Non lo so se ti perdono.....
Mi sa che per punizione sarai gettato da Salto La Vecchia! :D :D :D
Scherzi a parte, siamo tutti qui proprio per scambiarci informazioni. Se sapessimo tutto che senso avrebbe leggere i forum? :)
-
megli così, almeno cìè lo godiamo so,lo noi il ns mega hitachi
Immagino si tratti di politiche commerciali inadeguate da parte di Hitachi Italia.
Homer, a proposito di film in HD, trovi che il 7200 renda meglio col segnale 720p o 1080i? Hai notato per caso differenze? Hai fatto caso se in 1080i il segnale viene riscalato o se vengono semplicemente "tagliate" 28 righe sopra e 28 sotto?
Illuminaci! :)[/QUOTE]
pcusim alcuni film si vedono meglio in 1080i sltri in 720p, però se proprio devo dirti la verità a 1080i si viaggia molto meglio. la qualità e nitidezza di immagine è sublime. in merito alla tua domanda sulle righe chiedo venia x la mia ignoranza in merito ma non so risponderti. prova con street che lo ha testato insieme a me.
saluti
-
Allora aspettiamo che il Presidente legga i messaggi e, durante la notte, ci illumini con la sua sapienza! :)
D'altra parte, con quello che Iafaccio mi ha detto che ha nella stanza di apparecchiature elettroniche, mi sa che ci illumina perchè è diventato fluorescente! :D
-
Come promesso vi do' le mie impressioni sulla prova comparata tra pana97 e sammy 950 solo con il collegamento in HDMI. Devo anticiparvi che ai miei occhi e a quello di altre tre persone presenti ha vinto il pana 97 ma non in modo netto, anzi in alcune scene a 720p il 950 si faceva preferire (per quello che costa penso abbia il miglior rapporto q/p. Una cosa che non sono riuscito in modo preciso a preferire è l'upscaling a 720p o a 1080p perchè dipende molto dal tipo di film dalla compressione e dalle caratteristiche del dvd, ad esempio spiderman superbit a 1080p è straordinario, batman begin è meglio a 720p. Tornando al confronto in definitiva reputo il pana 97 ottimo e molto buono il sammy 950. In questi giorni li proverò in progressivo.
PS dimenticavo di aggiungere che in nostro hitachi va sempre meglio!
-
Grazie ENSA. MI sta venendo una voglia matta di prendere un lettore hdmi upscaling......
Il Pana s97 sembra essere un lettore eccellente, solo che costa circa 200 euro in più del Sammy... :(
-
Infatti non me la sento al momento di consigliarlo a cuor leggero, lasciami fare ancora un po' di prove poi ti darò un parere convinto
ciao enrico
-
grazie ensa x la tua prova comparativa e x la tua onestà nel giudizio. penso di aver ricevuto le risposte che pensavo. sicuramente il pana è migliore e x un purista consiglio questo acquisto o un denon sullo stesso livello. x quel che mi riguarda sembra il discorso pio e il ns pd 7200.....fatte le debite proporzioni si ottengono gli stessi risultati con meno della metà del prezzo, il sammy te lo portano a casa in 2 giorni x 142 euro. ad ognuno il suo, io mi tengo stretto il mio sammy in attesa di prendere questo prodotto http://www.kiss-technology.com/?p=600it&v=users
.....che ne pensate, una bomba no?
ensa aspettiamo altre impressioni sui lettori
saluti
p.s.: tra poco posto qualche foto della belva
-
Allegati: 3
avevo promesso di fare le foto a plasma spento ma mi sono convinto del contrario. scusate la qualità, ma le foto sono state rimpicciolite x poterle postare.
cmq non rendono anch'esse merito al mitico pd 7200.
saluti
-
Qualcuno sa i codici per settare il ns 7200 per far si che funzioni il telecomando di sky?
@Homerj,ma quanto costerà il gioiellino kiss?