JoK3R
New member
Ho acquistato oggi il Denon 1920 non essendo troppo soddisfatto del mio Samsung HD 850... primi risultati (su hdmi sul mio Sanyo Z3): audio sicuramente superiore al samsung... video molto più uniforme, preciso, senza difetti (dovuto anche allo scaler migliore) ma come nel samsung molto rumore di fondo anche qui forse un pelo meno ma ce n'è sempre troppo... colori più calibrati rispetto al samsung ma la luminosità di immagine e contrasto inferiore. L'ho provato con le impostazioni di defult tranne l'uscita hdmi impostata a 720p.
Voi che impostazioni usate sul lettore soprattutto su hdmi? Ho notato 5 differenti inpostazioni video qual'è la migliore? Luminosità Contrasto Colore Gamma e Nitidezza secondo voi meglio regolarle anche dal lettore o far fare tutto al proiettore?
Voi che impostazioni usate sul lettore soprattutto su hdmi? Ho notato 5 differenti inpostazioni video qual'è la migliore? Luminosità Contrasto Colore Gamma e Nitidezza secondo voi meglio regolarle anche dal lettore o far fare tutto al proiettore?