ho iniziato a guardare la stagione 3 di Absentia, finalmente in italiano.
L'audio però non è sincronizzato col video, ha un ritardo di 1 secondo e mezzo buono. Una cosa orribile.
Succede anche a voi?
Nessun problema con altre serie TV o film.
Visualizzazione Stampabile
ho iniziato a guardare la stagione 3 di Absentia, finalmente in italiano.
L'audio però non è sincronizzato col video, ha un ritardo di 1 secondo e mezzo buono. Una cosa orribile.
Succede anche a voi?
Nessun problema con altre serie TV o film.
Provato ed anche a me non è sincronizzato bene con il doppiaggio in italiano mentre se si seleziona la lingua inglese invece è perfetto, purtroppo anche i sottotitoli non sono sincronizzati.
Domani li contatto tramite chat per esporre il problema, più siamo a comunicargli il problema e meglio è.
Purtroppo quella della sincronizzazione errata non è una novità..... , comunque magari prima o poi lo sistemeranno , io ormai su prime non guardo + nulla o quasi
Ciao a tutti, volevo vedermi la stagione 5 di Fear The Walking Dead su Prime (dato che non esce in bluray :mad:) ma come al solito si sente stereo e non 5.1 :mbe: specifico che uso il pc collegato ad un sinto Onkyo 5.1, riesco a giocare senza problemi in 5.1 ma purtroppo Prime me lo manda in stereo :rolleyes: ho cercato su google ma ho trovato bene poco.
Esiste una soluzione o devo arrendermi e vederlo in stereo ? :(
Grazie.
E' una limitazione di amazon su pc; non puoi farci niente eccetto cambiare device o aspettare che implementino il 5.1 con apposita app.
Ma Prime Video ha tolto il Dolby Vision dall'unico contenuto presente a catalogo con tale formato ed ovvero la prima stagione di Jack Ryan?
L'ho notato una settimana fa, stavo facendo delle prove con il nuovo tv, poi per sicurezza ho provato da Nvidia Shield (l'ultimo modello compatibile Dolby Vision) e niente DV, per sicurezza l'ho provato da app interna del Sony in firma in quanto mesi fa avevo visto tutta la prima stagione appunto in Dolby Vision per avere certezza assoluta ed anche qui le puntate della prima stagione sono partite "solo" in HDR.
Si l'ho notato anche io.
Salve a tutti, da qualche giorno sul mio Philips oled 9002 non riesco più a vedere i contenuti in HDR. Ho provato a reinstallare gli aggiornamenti dell'app di Prime, ma senza successo. E' successo a qualcun'altro? Grazie
Banale, ma: sei sicuro che i video scelti per il test siano in HDR?
In questo caso, l’applicazione ha fatto qualche aggiornamento prima di questo problema? In quel caso sarebbe semplicemente un bug, se puoi devi installare manualmente la versione precedente della app oppure aspettare il rilascio della versione correttiva
Salve, ho uno strano problema con prime, in pratica quando l'audio selezionato è dolby digital plus, ho problemi di pitch nel suono(acuti distorti). Vi è mai capitato?
Ho letto che quasi a tutti voi Prime parte con i menù in inglese ma poi i contenuti li vedete correttamente in italiano, io invece sul mio EZ ho sia menù che contenuti in inglese finchè non vado a selezionare italiano, capita a qualcun'altro?
hai provato a fare l'acceso da Pc nel profilo e impostrare la lingua italiana? Giusto per fare un tentativo..
No non ho provato, grazie per il suggerimento;)
Visto Borat 2... sbaglio o le scene buie/serali, si vedono davvero male?
vorrei ben vedere visto che se va bene hanno registrato con degli smartphone/GoPro :D :D
L'ho visto 2 volte in 2 serate. Mamma mia che colpo a quei pirla di Ammerrigani. Imperdibile. Lei da esordiente è stata favolosa. Che coraggio :D
Su Prime Video ho trovato interessante "Notturno". Ci sono alcune similitudini con The Neon Demon:
Alcune scelte di fotografia
musica elettronica che irrompe in alcune scene
Temi simili su vittime e carnefici