Secondo voi è il c70 65 è meglio del Panasonic Viera TX-65EX603E?
C70 ad occhi chiusi! Miglior pannello, miglior contrasto, Android e costa molto meno!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo voi è il c70 65 è meglio del Panasonic Viera TX-65EX603E?
Io non possiedo questo televisore, ma displayspecification indica in 71,5cm l'altezza col piedistallo e 24,1cm la relativa profondità.Mi rivolgo a chi è in possesso di questa TV per avere una misura che non riesco a trovare nelle specifiche tecniche: il mobile su cui dovrebbe alloggiare purtroppo ha una mens..........[CUT]
C70 ad occhi chiusi! Miglior pannello, miglior contrasto, Android e costa molto meno!
Io non possiedo questo televisore, ma displayspecification indica in 71,5cm l'altezza col piedistallo e 24,1cm la relativa profondità.
Ipotizzando un piedistallo simmetrico rispetto al pannello, la mezzeria verticale del pannello cadrebbe a 12cm dal bordo, quindi andresti a cozzare sulla mensola. Anche se il piedistallo non fosse simmetrico (ad es..........[CUT]
Sì, esattamente.Per "staffa" intendi attaccare la TV a muro ?
Insomma... voi che l'avete comprato come vi state trovando? A distanza di qualche settimana, che dite?
Per chi aveva avuto problemi ripetuti con gli ordini, come è andata a finire?