sono Siciliano, certo non siamo nati gia' imparati.... comprare la sondina ecc... ci vogliono 200 eurozzi o sbaglio... cerco qualcuno volontario per calibrare il mio mithu , stefanelli e guido hanno accettato la vacanza gratis a taormina :cry:
Visualizzazione Stampabile
sono Siciliano, certo non siamo nati gia' imparati.... comprare la sondina ecc... ci vogliono 200 eurozzi o sbaglio... cerco qualcuno volontario per calibrare il mio mithu , stefanelli e guido hanno accettato la vacanza gratis a taormina :cry:
sono disponibile per tarare la fotocamera dello smartphone di Vanhelsing, anche senza vacanza :D
Mi sa che dobbiamo farci una bella calibrazione alla testa più che hai videoproiettori:ubriachi::p:D
Allora siamo sotto cura dallo stesso periodo io e te.......Che non abbiano sbagliato terapia????:doh::sbonk:
se si parla di teste andate...allora azzardo: cerco un HC5 usato :D
Mi ci tirate proprio allora :rolleyes:
Discussione (chat) chiusa in attesa di provvedimenti
tonino1974
sweor
vanhelsing1962
2 giorni di sospensione a testa
Ottime notizie per i possessori di questo videoproiettore, visto che l'assistenza è solo ed esclusivamente europea.
Qui di seguito cosa riportato sul sito di mitsubishi elettirc sezione assistenza tecnica:
"""""Nel contesto di una riorganizzazione che interessa il presidio del mercato in tutta Europa, a far data dal 1 gennaio 2014 Mitsubishi Electric ha deciso di accentrare la gestione del business Visual Information Systems, affidando la responsabilità del mercato italiano direttamente a strutture centralizzate a livello europeo."""""
link:
http://vis.mitsubishielectric.it/it/#assistenza_tecnica
Forse non lo capisco bene io, probabile...per me non è chiarissimo..vuol dire che in caso di bisogno il vpr va a finire in strutture di assistenza sparse per l'europa?¿
Da quello che ho capito pare che indipendentemente da dove si effettui l'acquisto può intervenire il centro d'assistenza presente sul territorio. Questo in abito europeo.
Ma anche adesso chi lo acquista all'estero può usufruire del centro assistenza italiano...solamente che deve pagarsi la spesa di spedizione (o altrimenti lo porta e ritira lui se ne ha modo).
Non lo so non è chiara quella dichiarazione
Finito di tarare ora. Un grazie a bisocri che mi ha dedicato tutta la serata. Inizialmente abbiamo tarato il grigio su due punti e il cms con cinema filter attivo. Il cms non rispondeva molto ai comandi anche se è riuscito a migliorarlo molto. Disattivando invece il cinema filter (che è proprio un qualcosa di meccanico perche si sente il rumore di qualcosa aggiunto al percorso ottico) il cms restituisce risultati migliori. Ha quindi ritarato i grigi e colori ed il risultato è decisamente migliore rispetto a quello con cinema filter. Purtroppo rimane una dominante verde e gialla che non si riesce ad eliminare. Alla fine mi sono accorto che aveva la correzione di gamma su 11 punti, da fare la prossima volta (anche se giá cosi si comporta molto bene).
Il contrasto è nel mio ambiente living (vpr a 350 cm dal telo con base 220 cm e zoom quindi quasi al massimo) di :15.39 foot lambert luminositá,
Nero 0.0034.
Nei film è veramente migliorato tantissimo. Domani sera gli scatti.
Il Radiance sarebbe la morte sua....per sistemare a puntino il CMS anche con il cinema filter
Il cinema filter potrebbe essere simile al filtro Xenon dei JVC....ottimo....jvc lo offre solo sui due modelli di punta, quelli da 7 e 9 Mila euro.....un punto in più per Mitsubishi!!!