Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dardo
Hai ragione mi ero dimenticato di controllare...credo proprio che alla fine opterò per i 3 dischi singoli
Il cofanetto digipack è BELLISSIMO, nulla a che vedere con squaliide amaray di plasticaccia infilate dentro una copertina rigida.
Al di là del fatto che ormai online non lo si trova più, così come la steelbook per altro: pare siano disponibili solo l amaray sfuse
-
Cavolo mi avete convinto...purtroppo però come dice bradipolpo non si trova più online! Proverò a vedere se qualche media***** ha ancora il confanetto
-
Nei negozi fisici lo vedo spesso e pure in svariate copie, non credo avrai difficoltà a trovarlo.
-
Citazione:
Dardo
Cavolo mi avete convinto...purtroppo però come dice bradipolpo non si trova più online! Proverò a vedere se qualche media***** ha ancora il confanetto
come ti ho detto nel thread ci sono diverse immmagini ed anche un video del cofanetto per vedere come è: se poi lo cmpri e non ti piace (ma dovresti avere dei gusti proprio strani :asd:) non pigliartela con noi :D
-
La versione ITA come qualità video è allo stesso livello di quella usa?
-
Sì, è lo stesso master in tutto il mondo :)
-
ho visto che dal 4 giugno sarà nuovamente disponibile il cofanetto contenente tutti gli episodi (ultimamente in Italia si trovavano solo i dishi singoli). Vorrei sapere: si tratta dello stesso cofanetto digipack già uscito a suo tempo? Grazie
-
Non si sa.
Ma è molto probabile che sia un'amaray cicciotta tipo quella di Fast and Furious.
-
un'altra domanda. Leggo recensioni entusiastiche, io però ho avuto modo di visionare il primo episodio e ho molti dubbi su tutta la parte iniziale nella giungla. MI pare che i neri (marroni, a dire il vero) e le ombre si mangino i dettagli. Sono limiti intrinseci al girato oppure è il traferimento ad avere problemi? Ho letto i commenti tecnici di alcuni di voi, ma ancora non ho capito, fra chi da 9.5 o 10 a questo blu-ray e chi denuncia problemi, chi ha ragione. Cioè io non vorrei dover ricomprare una futura edizione di Indy, ecco.
-
Pensa che il primo è quello che preferisco, col proiettore sembra pellicola. In ogni caso, pur essendo le scene che dici più problematiche rispetto al resto, si tratta sicuramente del girato che, fra problemi di messa a fuoco e aberrazioni ottiche dovute all'anamorfico fatte anche nella semi oscurità, ha creato qualche effetto un po' strano. Sono comunque tutti e tre curati dalla Laser Pacific con scan a 4K. Non credo proprio ci sia nulla di imputabile al trasferimento. Solo un altra epoca, tutto qui.
-
Citazione:
alpy
Pensa che il primo è quello che preferisco, col proiettore sembra pellicola.
Sono assolutamente d'accordo.
Io acquisterei senza indugio, se non altro perché ritengo alquanto improbabile (eufemismo) che escano altri trasferimenti della saga.
-
Da comprare senza indugio, vai tranquillo.
-
ok, grazie a tutti, ce l'ho già in wish-list, speriamo sia il digipack già uscito l'altra volta!
-
Citazione:
robersonic
speriamo sia il digipack già uscito l'altra volta!
davvero improbabile che esca di nuovo il digipack, sarà una nuova edizione più economica non a caso il prezzo di listino è inferiore di 18 €, però felicissimo di essere smentito dato che sono interessato anch'io all'acquisto.
-
Qui sotto trovate l'unboxing del nuovo cofanetto: la quadrilogia in slipcase e amaray in uscita oggi 4 giugno.
http://youtu.be/D1dsXKV3CG8