Confermo. Camera praticamente inutile.
Quanto ai settaggi di Bigsimon in Standard, li ho ripresi. Ho provato ad abbassare un po' la retroilluminazione (fino a 60). Abbassando ulteriormente vedo piu' nero, ma con neri indistinti...
Il risultato è molto buono, ma forse migliorabile in termini:
a) di intensità colori, a volte davvero troppo accesi, soprattutto in SD e negli eventi sportivi;
b) di luminosità, perchè sicuramente così la visione è più brillante che con le nostre (mie e di altri) in Hollywood giorno ma spesso le facce delle persone sembrano riflettere la luce come se ci fosse un flash fisso sparato sulla fronte...

Forse bisogna intervenire sul livello bianco/nero o sull'intensità?
c) non ho notato piu' gli sbalzi di luce... che il tv migliori col tempo come il buon vino

?
In 3D, comunque, sicuramente meglio con queste impostazioni che con quelle in Hollywood. Ma ho visto che anche lo sparatissimo Dinamic con valori preimpostati 100/0 va benissimo in 3d sidebyside...
Il mio suggerimento è di elaborare in comune almeno un paio di impostazioni: una più generale e piu' brillante, magari adatta anche al 3D, una piu' specifica per il cinema... e magari una per lo sport in cui si sfrutti al massimo il processore...
A me personalmente pare che una sola impostazione valida per tutto non sia possibile... se ne avessi 3 preimpostate e confermateb da chi ne sa piu' di me, sarei piu' che felice...
Aspettiamo sempre che Onsla ci illumini... prima che il TV sia troppo vecchio...
Un suggerimento per i nuovi acquirenti: acquistate tranquilli, anche in considerazione delle offerte in corso, che, se ho ben inteso, sono davvero allettanti... sempre che non siate appassionati di immagini tagliate di netto con la scure.
Qualche problema di visione in ambiente illuminato c'è oggettivamente; visione laterale oltre i 45-50 gradi buona ma con perdita di qualità...
Io, se tornassi indietro, prenderei il 55... anche se il 46 oggettivamente rende benissimo anche in SD ed è quindi un ottimo compromesso... Esteticamente l'YL (quello che ho io) è piu' bello... il WL pero' mi pare piu' adatto ad una visione professionale (la cornice nera aiuta...)