Citazione:
Originariamente scritto da Principe999
Io uso quella Game e mi sembra perfetta
GIusto regolo un po la luminosita per le scene
Ma con Skyrim e' perfetto.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Io uso quella Game e mi sembra perfetta
GIusto regolo un po la luminosita per le scene
Ma con Skyrim e' perfetto.
sto valutando di acquistare un nuovo TOSTO tv ed ero indeciso tra due o tre modelli fra cui 2 plasma e 1 led..pero' sarei curioso di sapere il peso effettivo del VT 30 65 pollici..qualcuno lo sa?
Peso senza supporto 56 kg
Peso con supporto 63 kg
per ora ho trovato un settaggio guardabile settando dalla dashboard livelli di riferimento standard e spazio hdmi YcbCr709.
modalità game contrasto 40, luminosità +1, colore 26, nitidezza5, colori caldi. ora aspetto la sonda per settare meglio
Abiliti anche i filtri per migliorare i bordi?Citazione:
dalla modalità game non hai tutti i filtri, ma cmq sia ho messo tutto su off, qualsiasi opzione/filtro è su off (solo pixel orbiter e pannello laterale sono attivi).Citazione:
Originariamente scritto da SkUl
cmq oggi mi arriva la sonda e setterò a modo, magari provo anche a creare un profilo 3d con gli occhialini messi davanti alla sonda.
posterò qua i settaggi appena trovo quelli ottimali per il mio schermo.
Ma perchè noti differenze senza filtri?Citazione:
sinceramente no, quindi nn ne vale la pena di avere filtri attivi per nulla, anche perchè nei giochi conta molto l'input lag, e tutta sta elettronica aggiuntiva non fa altro che aumentarlo.Citazione:
Originariamente scritto da SkUl
Io continuo ad avere problemi sul nero.
Leggo ovunque di un nero superbo ma il mio è grigio scuro...boh!
il setting dell' utente JENA PLISSKEN è consigliato su fonti sd o su hd?
dariuzzo88 ma hai provato a dare una sistematina a luminosita' e contrasto con Merighi o equivalente?
Per il rodaggio i settings in prima pagina vanno tutti bene?O devo usare settings particolari?
Anch'io... anche se non lo chiamerei "problema": come può un pannello color grigio scuro diventare nerissimo non lo so... certo il dettaglio è favoloso ma il mio nero è grigio scuro, non nero nero...Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
e mi va bene così...
Mi associo alla domanda di Arthax85 sui settings per il rodaggio; ci sono delle impostazioni particolari consigliate, più specifiche di "tieni la luminosità bassa"?
None, tengo la PRO1 con gamma 2.4Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Tra qualche giorno viene il tecnico (certificato ISF) a casa mia. Vediamo che combina con i settings. Sono proprio curioso... :)