Quasi quasi mi metto a vendere occhiali....
lasciando stare il 3D , spero siano esuberanti le prestazioni in 2d di questi nuovi JVC....
speriamo siano mostrati in anteprima a Bologna da Simone Berti chissà...
Visualizzazione Stampabile
Quasi quasi mi metto a vendere occhiali....
lasciando stare il 3D , spero siano esuberanti le prestazioni in 2d di questi nuovi JVC....
speriamo siano mostrati in anteprima a Bologna da Simone Berti chissà...
Forse con i tv della stessa marca? O no?Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Saluti gil
nel 2d vai tranquillo... già i modelli attuali sono spettacolari...
Anche io sarei tranquillo col 2D, infatti se non fosse per il 3D mi terrei ancora per luuuungo tempo il mio hd100. I dubbi sorgono sulle prestazioni in 3D, in primis crosstalk e sfarfallio (dove temo che vincerà l Sony), ragion per cui andrò da Simone a visionarli prima di un eventuale acquisto.
Io sono convinto che sarete tutti delusi dal 3D e non per colpa di JVC :)
scusate lasciatemi sognare un po'... ma con l'X3 riuscirei a riempire lo schermo di 244 con una distanza telo - proiettore di 3.60 mt??!?
Potrei comprare solo il ripetitore e poi prendere a parte gli occhiali xpand universali?
Potresti prendere gli occhiali xpand a parte, ma da quello che ne sò gli occhiali jvc sono degli xpand modificati con degli speciali filtri che promettono di abbattere molto meno la luminosità rispetto ai comuni occhiali attivi.
Secondo me sono solo XpanD normalissimi, personalizzati in qualche modo da non permetterne l'utilizzo con nessun altro.
La famosa zappa sui piedi :)
Ragazzi non si sa ancora nulla sull'uscita??.....siamo a novembre...
escono a fine Novembre...
Oggi finalmente si dovrebbe sapere tutta la verità sull'RS40...
Nel primo pomeriggio se ho novità le posto qui nel thread.
L'uscita dell'Rs50 invece sembra confermata entro il 20 di Novembre.
da quali fonti per l'RS40?? qualcuno ha in possesso la bestiola?
Si è arrivata da Homecinemasolution e finalmente oggi saranno fatti tutti i test, si saprà anche se c'e' il CMS, magari da service menu.
Speriamo bene.