Forse può interessare a qualcuno:
ho letto sul manuale che il televisore è in grado di leggere i Divx HD fino a 1080p.
Visualizzazione Stampabile
Forse può interessare a qualcuno:
ho letto sul manuale che il televisore è in grado di leggere i Divx HD fino a 1080p.
per divx intendi gli mkv? dallo slot per le schede di memoria? sarebbe una cosa fantasticaaa
Ragazzi è arrivato il mio 50V20.
Mi ha teste chiamato il sito dicendo che è arrivato a magazzino e che per giovedì è in consegna !!!!
Penso di andare a ritirarlo Venerdì.... e poi ..... Via di FULL IMMERSION..
Scusate l'euforia ma sono 7 mesi che lo aspetto....:eek: :eek: :eek:
Quindi non puoi esimerti da una bella recensione con tanto di foto... ;)Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Farò tutto ciò che vorrete.... nei limiti della decenza :D
Comunque ora che mi sono raffreddato un pochino, non dirò gatto finchè .... non l'avrò appeso al muro!!
Sinceramente non mi va tanto di essere uno dei primi possessori. Spero di non avere sorprese. Ma visto l'andazzo (i prodotti sono fuori per 4-5 mesi poi vengono mandati fuori produzione in attesa dei nuovi che escono dopo 7 mesi), non ho voluto perdere tempo.
:cool:
Ok, primo in coda al mercatino... :DCitazione:
Sarai l'unico se va avanti così... :( Un sito online di mia fiducia ("romano", specializzato nella fotografia digitale... ;) ) su espressa richiesta mi risponde che il 50 sarà disponibile da inizio luglio... :cry:Citazione:
Oktober.....moh mi tocca rivedere tutti i tuoi messaggi per vedere dove hai acquistato...
MA POSSIBILE CHE PER QUESTO V20 NON ESCA IL 46" ???!!!! PER LE ALTRE SERIE LO HANNO FATTO...!!!!
Ho paura ad acquistare il 50... non vorrei che vengano ingigantiti eventuali difetti...
Grande oktober! anche a me hanno detto che arriva giovedi, ma non ci credevo tanto... Se l'hanno detto anche a te significa che non hanno sparato proprio così a cavolo... :)
Non intendo gli mkv, ma proprio i divx hd, cioè i divx nel nuovo standard alta definizione. Credo che non sia difficile comunque passare da un formato all'altro utilizzando un convertitore.Citazione:
Originariamente scritto da EvoTME
Personalmente ho accolto questa notizia con molto piacere perchè finora solo i samsung avevano la possibilità di riprodurre contenuti in hd tramite ingresso usb.
Se non ci credete guardate voi stessi, scaricate il manuale e andate a pag 89.
Ciao a tutti. Mi piacerebbe prendere il 50v20, ma siccome continua a tardare l'uscita, mi sto convincendo, a malincuore, di prendere il 42v20. Nel caso dovessi decidere per il 42 e avendo una distanza di visione di 2,7m, dite che me ne pentirei? Possibile che non ci sia una data certa d'uscita del 50? Che attesa snervante..
Te ne pentiresti alla grande. Se fosse un 46 andrebbe già bene.Citazione:
Originariamente scritto da Flachi10
Riguardo la data di uscita non so dirti con precisione, a me dovrebbe arrivare giovedi, ma non so altro.
Grazie della risposta! Azz, allora cerco di resistere, ma che "pelotas"! Puoi mandarmi un pm con il nome del negozio dove lo hai prenotato? Grazie.
Anch'io sono in attesa di prendere il 42" in quanto va su una parete non troppo grande con poltrona a distanza di 3 mt abbondanti!
Eppure non capisco come faccia un 42" ad essere considerato piccolo .... secondo me è solo una questione di abitudine; è chiaro che il maxi-schermo ti fa sembrare di essere al cinema, ma se pensate che da quando ho fuso il crt da 28" sto tirando avanti con un lcd da 19" e quasi quasi mi sono abituato :) !
Vedi, non è solo la grandezza del pannello in se per se che determina la distanza di visione ottimale, ma anche la risoluzione del materiale video che si va a guardare. Se per esempio col digitale terrestre la visione ottimale per un 50 è oltre i 3 metri, con materiale 1080p per godere di tutti i dettagli è meglio stare sui 2,80 m.Citazione:
Originariamente scritto da dibilino
Questo fenomeno è dovuto alla sensibilità dell'occhio umano, che ha una sua "risoluzione" naturale: se ci si allontana troppo da due pixel vicini tra loro ad un certo punto l'occhio ne vedrà solo uno, perdendo così i dettagli dell'immagine.
Cmq basta andare sui siti specializzati per sapere quali sono le distanze di visione ottimali per tutti i polliciaggi.