Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcoferri
ciao t. Michele & Marcoferri ... azzarola mi spiace , per ciò chè vì è capitato , posso solamente darvi un supporto morale... ( anche se poi non vene fate niente ) sperando che le cose si evolvano in meglio ... :O
@Bad ciao come siam messi a livello di memoria ? cioè ... perchè quando riaccendo il Med500 .. mi riparte sempre il filmato , qualunque per l'esattezza con i sottotitoli ...poi ho notato che con l' HDD il Freecom e facendo partire , il filmato incriminato ( quello degli Uccelli della BBC - come prova ) ho notato un pò di stutturing (saltellamento immagini se ho detto giusto ):rolleyes: ...però avevo appena fatto un pò di FFW Mandato avanti nella ricerca del filmato ... poi quando trovato , ho eseguito il Play , quindi forse , è successo x questa operazione ? cioè ricerca veloce + play ... forse l'HDD nè risente ?
Percaso questi , intoppi son dovuti al mio Firmware 1.2.1 ??
Grazie
-
Scusate questo spero e penso sia il mio ultimo messaggio sull'accaduto.
Ho avviato una controversia su paypal alla quale hanno prontamente risposto (caso strano).
Come al solito hanno addossato la colpa a me dicendo che gli ho mandato una partita iva falsa e che non volevo pagare l'iva.
hanno detto che mi hanno inviato una richiesta con la giusta partita iva (cosa mai accaduta) e che comunque mi rimborseranno l'intera cifra.
Naturalmente ho risposto e controbattuto e ho accettato naturalmente il rimborso che spero avvenga la piu' presto.
Cosi potro' ordinarlo in Italia e godermi l'oggetto.
Consiglio all'amico Michele di fare altrettanto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
Percaso questi , intoppi son dovuti al mio Firmware 1.2.1 ??
...e tu ancora con quel firmware stai ? Che aspetti ad aggiornarlo alla 2.0.2 ? :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...e tu ancora con quel firmware stai ? Che aspetti ad aggiornarlo alla 2.0.2 ? :D :D
:hic: :fiufiu: ehh ... :(
@BAD
Ciao, quando mi avevi postato il POST dell'aggiornamento , mi avevi scritto , che bisognava mettere l'HD interno ...prima di aggiornare , oppure ho capito male Io ;) :confused:
però non comprendo come si fà l'aggiornamento ... vedi post dì recovery ?? come mì comporto ... mi daresti delucidazioni in merito ?
Sarebbe utile metterlo in prima pagina nò ? ;)
1 scarico la versione 2.0.2
2 scompatto il file
3 lo metto sù chiavetta Tutti e 2 ?...
Change_log Med... + install.img
4 oppure metto tutto il file compresso (quello scaricato Winrar ? )
grazie
5 faccio partire l'aggiornamento dal meder
P.S.
@marcoferri ...è bene ciò che finisce bene .
Certo chè a una persona che lo attende intrepido , e gli succede ciò ... Gli vien voglia di cambiare anche il Modello di Mediaplayer , però vedo che non ne hai intenzione , e ciò è un gran Bene a noi Utenti e possessori
ciao Marco
By Blues 66
-
edit....... mà non si può cancellare questo mex, doppio ? :D
-
@blues 66 ....ma non solo. :D
Ho messo tutta la procedura di aggiornamento (in italiano) sul primo post di questa discussione.
Sempre disponibile ad ogni vostro desiderio...o capriccio. :p :D
-
Ordinato giovedì sera (18/02) su doublex arrivato oggi.
Non l'ho ancora provato ma su libretto e confezione vengono indicati 16mb di flash (non dovrebbero essere 128?).
-
CIAO wolfy65 ...complimenti e benvenuto , :eek: questa non la sapevo anche perchè , quando è arrivato l'ho collegato subito ... guardando il libretto , 1 volta ... ora lo andrò a vedere :O
@ Badtoys ...per l'aggiornamento quando intendi Collegare la PenDrive a una porta USB del Mede8er. il MED500...deve essere acceso ? oppure collego chiavetta e poi accendo :confused:
in Secundis ... scusa se telo chiedo ? !!
perchè hai messo come titolo "Procedura per il ripristino d'emergenza e per aggiornare il firmware dalla versione 1.2.1 alla 2.0.2." e non aggiornamento ?
cioeè.,.. ;) è una emergenza aggiornare ?
ciao Bad
-
@blues66
Leggiti anche il pdf contenuto nel file compresso del firmware, spiega che aggiornando da versioni 1.2.1 1.2.2 1.2.2a bisogna seguire la procedura di emergenza.
@badtoys
"B) Dopo aver installato il firmware riavviare il Mede8er e scollegare il Jack di alimentazione"
Cosa significa? In pratica devo togliere l'alimentazione mentre il dispositivo è acceso?
-
ciao Wolfy65 .. grazie ...
Mhh vedo che non perdi tempo ad aggiornarlo ehh :D
x il discorso scollegamento sembrerebbe di sì... il Jack credo , intenda quello che esce dietro al Med500 ;) (cioè quello che si collega al med x intenderci )...e comunque credo che debba esser acceso ... anche perchè .. devi metterci la pen Drive , x aggiornarlo e credo debba esser acceso per fare l'aggiornamento :D quindi credo che mi son risposto , dà solo alla mia domanda :rolleyes: chiesta prima di tè ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
E queste???
http://www.mede8er.eu/specifications_med500x/
Quale è giusta? Come si può verificare??
-
@wolfy65
...anche senza voler confrontare la veridicità di uno o dell'altro sito web, prova a seguire per un attimo questo mio ragionamento.
Se sei daccordo con me, sul fatto che il software di questo player è installato proprio sulla SPI flash, allora ti sei chiesto come cavolo fanno a starci i quasi 96 MB del firmware, su una memoria di 16 MB ? :eek: ;)
In ogni caso, se vai qui:
http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=21865
...potrai leggere la risposta che l'amministratore della Sanji diede a chi aveva i tuoi stessi dubbi. ;)
-
Ottima osservazione, infatti me lo chiedevo anch'io. Ma si può essere più fessi di così? Dichiarare un valore inferiore a quello reale è come se la ferrari f430 la dessero per 200km/h di velocità massima...
Una domanda: dopo l'aggiornamento del firmware, devo staccare il jack alimentazione a mede8er acceso (spia blu) oppure in standby (spia rossa)?
Sono un pò confuso e non vorrei fare casini..
Grazie.;)
-
...io cosa avevo scritto ?
Una volta che il Mede8er mostra il menù sul TV, staccare l'alimentazione per circa 30 secondi in modo da ripristinare il valori del Mede8er a quelli di fabbrica e ricollegare.
Quindi la mia risposta è: SI...scollegare brutalmente l'alimentazione a Mede8er acceso e funzionante.
...e meno male che l'ho scritto in italiano...se lo scrivevo in dialetto foggiano ti ci voleva l'aiuto di Antonio Albanese ?:D :D :p
-
Io consiglieri anche: staccare brutalmente il jack, aspettare 30 giorni e NON secondi, riattaccarlo, e verificare che tutto si sia ripristinato alla versione -0.0.0
Ma invece di continuare a "tartassare" il martire Badtoys, perchè non leggete...leggete... e di nuovo leggete la prima pagina del 3ad e smanettate un pochino come abbiamo fatto tutti? ;)
Non fate altro che chiedere sempre le stesse cose...