[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

ragazzi io ho il med con HD interno,finora per trasferire i files spostavo il pc e lo collegavo al med che rimaneva collegato al tv e all'alimentazione;ora pensavo ma è possibile usare il med per il trasferimento files come un normale HD autoalimentato?cioè lo stacco dal tv e dall'alimentazione e lo collego al pc tramite usb da spento,funziona?

marcoferri ha detto:
Ma del nuovo firmware si hanno novita?

Ciao Marco, a quanto pare la nuova versione beta ha ancora un bel po di bachi insoluti e quindi credo che dovremo aspettare ancora per una realase definitiva e stabile.;)

alex 71 ha detto:
cioè lo stacco dal tv e dall'alimentazione e lo collego al pc tramite usb da spento,funziona?

Assolutamente no...devi sempre collegarci l'alimentatore perchè la porta usb eroga solo 5 volt, mentre il Mede8er richiede 12 volt per funzionare. ;)

Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio.
Ho da pochi giorni il mede8er e sono soddidfatto delle prestazioni fornite come player. Vorrei però aggiungerci vicino uno box che registri solamente senza che abbia funzioni particlari che peraltro già sono presenti sul mede8er. Esiste un qualcosa di simile, soprattutto affidabile? Grazie:)

Scusate qualcuno può descrivere - anche brevemente - la procedura per fare delle locandine di preview sul nostro scatolotto con i programmi più in voga (movie gui.. e tviex)? Grazie;)

...questa discussione è proprio moscetta...:-) forse sta a significare che il mede8er è davvero un ottimo player, screvro da difetti tali da tenere costantemente alimentato il 3d:p

Domandina…io sono prossimo all’acquisto di una cam in grado di registrare a 1080p50 e quindi sto anche cercando un player in grado di riprodurre questo formato.
Ho cercato nelle specifiche di questo player, ma non ho trovato nulla. Che voi sappiate, è in grado di riprodurre questo tipo di file?

Si, grazie. Avevo letto il primo post ma non ho trovato da nessuna parte che supporti l'H264 level 4.2.
Parlano solo di H264@4.1.

Il frame rate a 50 è progressivo e non interlacciato. Non tutti i player sono in grado di supportarlo.

Alla fine mi avete fatto venire la scimmia per questo prodottino, ed ho deciso di prenderlo, QUESTA SERA STESSA :D

Ho cercato in giro chi lo vende, ma sono rimasto un po' deluso per la quantità di negozi.

Ho trovato solo il negozio ufficiale europeo e pixma ( che poi fa riferimento ad un negozio spagnolo ), ma solo il negozio ufficiale ha la penna wi-fi.

Possibile ?

Altra cosa, devo procurarmi un HD particolare oppure un western digital green da 2 tb o la controparte samsung ( quindi 5400 giri ) vanno bene ?

Io, tramite il wi-fi, posso caricare i vari contenuti sul mede8er o devo caricarli tramite usb ?

Grazie
Ciauz®;)

Vabbé, ho appena ordinato il Mede8er MED500X e la chiavetta originale :cool: alla modica cifra di 206 € spedito :cry:

Speriamo di aver scelto il prodotto giusto.

Ciauz®;)

Dopo aver ordinato questo gioiellino devo sceglire l' HD

Meglio un HD interno da 2tb o un' HD esterno sempre da 2 tb ?

Voglio metterci la mia intera collezione di video.

Grazie per chi vorrà aiutarmi.

Ciauz®;)

Corma ha detto:
@Bello: se puoi provare questo video
Ti confermo che il video viene perfettamente riprodotto,
senza nessuno scatto o problemi di sorta (i zoom sono perfetti)

Anche l'audio è ok.

Invece sul pc con vlc va a scatti!

Ciao.

@Bello: Grazieissime!

Si su pc è quasi normale che scatticchi con vlc...

ora, dove comprarlo? Su quel pseudo sito che si spaccia per distributore europeo?