• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

ragazzi, mi è appena arrivato il mede8er dal sito tedesco come consigliatomi qui sul 3ad.
ho il firmware 2.0.2 quindi dovrebbe essere già aggiornato.
ho provato alcuni mkv e sembra che vada proprio bene dato che funziona benissimo anche il rallenty senza che si disincronizzi l'audio neanche per pochi secondi.
una domanda: ho attaccato un hd usb e va bene, solo che il display del mede8er non visualizza nulla, anche se i tasti funzionano..è normale? bisogna settare qualcosa per vedere il display?
altra domanda: posso mettere una penna usb wifi della belkin 802.11n? come si fa? c'è una rocedura da seguire?

grazie in anticipo

Ultima modifica:
enzobond ha detto:
solo che il display del mede8er non visualizza nulla, anche se i tasti funzionano..è normale?
...normalissimo enzobond, perchè il Mede8er non ha display.:D

enzobond ha detto:
altra domanda: posso mettere una penna usb wifi della belkin 802.11n?
Puoi configurare la belkin solo se ha il chipset Realtek RTL8192S, in tal caso devi configurarla dal menu del Mede8er:

System Setup-->Network-->Wireless setup
;)

grazie per la risposta velocissima.
tornando al display, mi sembrava di aver visto nei video che il display funzionasse, e anche per questo l'ho preferito all'xtreamer

...si è normale...anzi, trasferisci alla velocità di 14 MB al secondo, quindi direi che non ti puoi proprio lamentare.;)

badtoys ha detto:
...si è normale...anzi, trasferisci alla velocità di 14 MB al secondo, quindi direi che non ti puoi proprio lamentare.;)

ah, ok. pensavo fosse un fatto di porte usb (io l'ho attaccato alla prima in alto a lato)

Bello ha detto:
si sa nulla del nuovo firmware?

Non hanno rilasciato nemmeno quella per i betatester...almeno fino a questo momento.:rolleyes:

Ma ci avevano avvisato che si sarebbero presi qualche giorno in piu per implementare nella nuova versione, tutte le novità che avevano annunciato.
Decisamente...questi signori lavorano in modo differente da altri team, che non fanno altro che sfornare cerotti per tamponare le emorragie. :D :D

badtoys ha detto:
Non hanno rilasciato nemmeno quella per i betatester...almeno fino a questo momento.:rolleyes:

Ma ci avevano avvisato che si sarebbero presi qualche giorno in piu per implementare nella nuova versione, tutte le novità che avevano annunciato.

aggiungeranno il player youtube?

arrivato oggi dalla spagna c'è su un firmaware v2.1.0
sono rimasto un po deluso da questo lettore spero di sbagliarmi .
l'ho provato con un hd esterno 3.5 un paio di iso blu ray e non mi fa fare l'avanzamento veloce nemmeno il salto per capitoli ,il video è scattosissimo inguardabile , le iso sono di 300 e dorian gray.
mentre gli mkv vanno abbastanza bene anche se non mi fa fare l'avanzamento.

ciao ragazzi, mi potete dire da quale sito online è possibile acquistare questo MC? (in MP)
Io ho già una penna usb wireless con chip Ralink RT3070, è compatibile con il MED500X?
grazie;)

maxus ha detto:
mi fa tornare indietro col firm ??

questo non saprei dirtelo, ma di certo qui sul forum te lo potranno dire. in ogni caso provar non nuoce.

per quanto riguarda la qualità di questo lettore, devo dire che secondo me è veramente ben fatto e di ottima qualità (basta toccarlo per sentire la robustezza dei materiali). il software è velocissimo. unico neo: non ci sono i player come youtube (cosa che lo farebbe schizzare al primo posto tra tutti i lettori multimediali)

ho messo su il 2.02 e devo dire che è migliorato moltissimo , unico neo sembra un po più rumoroso di prima ma almeno funziona bene a parte la iso del blu ray dorian gray che non mi trova la traccia audio

a me non sembra rumoroso, e ti dico che bado molto a questo aspetto.
comunque l'unica lacuna di questo lettore, come ho detto, è il fatto di non implementare i lettori internet come youtube