qualcuno so che l'ha preso...speriamo che presto ci dica le sue impressioni.
Visualizzazione Stampabile
qualcuno so che l'ha preso...speriamo che presto ci dica le sue impressioni.
cioè ?!? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
quindi la possibilità di fargli scaricare torrent in autonomia è ko ?! :rolleyes:
stavo controllando i dvico che qlcuno suggeriva ma mi sembra che nessuno di loro supporti la gestione dei torrent :O
Cmq ora parlando tra noi, vi sembra "follia" quello che chiedo io, cioè trovare un prodotto che:
1) legga formati file anche in hd
2) gestica i torrent in autonomia (avendo solo un notebook a casa è vitale per me sta funzione)
3) abbia hd interno
e ultimo punto il più ostico da trovare :cry:
4) registri da decoder digitale integrato tramite epg programmazione o da una sorgente esterna come ad esempio decoder sky
mi meraviglio che non ci sia un prodotto del genere che funzioni bene
:rolleyes: :confused:
sia chiaro è solo un mio sofogo dettato dalla vastità di questa nicchia di mercato e mia palese inpreparazione sull'argomento ... :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da One1978
il playon!hd dvr sembra avere tutte quelle caratteristiche... hai provato a vedere il forum ufficiale ac ryan? li troverai sicuramente un po' di dritte...
poi ti posso dire la mia esperienza. ho un router asus con hd integrato, con funzione nas e gestione download, nn solo torrent.
la gestione dei torrent nn sarà mai come con un pc e/o un nas vero e proprio. a me personalmente vanno molto lenti e nn di poco, rispetto al pc!
forse la soluzione per te più congeniale è un htpc...che come prezzo sarà solo leggermente superiore ad un prodotto come questi e che funzioni bene.
perdonami, ma non ho ancora le idee chiare. Praticamente tutti i mediaplayer leggono gli h.264...ma gli x.264? grazie ancora.Citazione:
Originariamente scritto da maolo
ciao maolo l'idea tua è interessante ma volevo qualcosa "fatto e finito" non ho più il tempo, la voglia, i denari per mettermi dietro a un altro pc ... ;)
bhe...online trovi chi ti confeziona un htpc fatto e finito. devi collegare e via. tieni conto che un media-player con le caratteristiche che cerchi tu ti costa più di 200 euro. un htpc, ben configurato con 300 350 te la cavi.
se no puoi prendere un nas vero e proprio a parte e un player da 100 euro.
x.264 non è un codec, ma una libreria PER FARE video in h.264Citazione:
Originariamente scritto da ale.crl
se il player legge h.264 sei a posto
Non ho idea cosa c'entri coi torrent che tanto mi importano poco e nienteCitazione:
Originariamente scritto da One1978
ma in pratica leggo qui:
http://www.bit-tech.net/hardware/sto...vr-tv-review/2
che la funzione NAS va abilitata quando serve e blocca le altre.
quello recensito non è la versione attualmente in vendita...
Qual è il prodotto in commercio più simile al popcorn hour c200?
certo che in quella recensione la parte di riproduzione HD ne esce con le ossa rotte :(Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
in effetti l'hd ne esce male...ma ripeto è la versione vecchia, che si chiama dvr tv.
quello in vendita ora è il dvr hd...quello della recensione arriva scarso a 1080i quello nuovo a 1080p
Ma di simile al playon!hd dvr, però con assistenza italiana, esiste?
Perchè volendolo comprare per mia suocera, non vorrei trovarmi nella situazione in cui escono problemi ed impazziamo con spedizioni all'estero eccecc... capiteammè ;)