grazie davvero . . . ma mi chiedo, posso passare dal 1206 al 1215 direttamente? eCitazione:
Originariamente scritto da SxM
Visualizzazione Stampabile
grazie davvero . . . ma mi chiedo, posso passare dal 1206 al 1215 direttamente? eCitazione:
Originariamente scritto da SxM
Si che puoi passare direttamente ma finchè non capisci cos'è una scheda sd e come si collega al pc è difficile^^
cmq aspetto sempre la risposta alla mia domanda io
Qui si parla dei settaggi,non richieste in generale
Edit:Mi riferivo ad Andros...;)
RyuX è un pò troppo soggettiva come richiesta.
Dipende dalla distanza di visione, qualità del rip, tipo di film etc.
posso dirti come esempio che il dtt quindi sd si vede meglio sul px80 quindi hd ready che sul g10 che è un full hd alla stessa distanza e anche qui varia molto da canale a canale....
Il resto poi dipende dalla qualità dello scaler della ps3....
la domanda cmq è riferita a chi ha la ps3 e la usa per vedere divx-dvd.non mi interessa sapere come si vede la tv normale..quindi chi ha ps3 e ci guarda divx-dvd può darmi un'idea
Ho fatto un search e verso maggio giapao ed altri parlarono dell'impostazione del gamma "curva S" .
Ieri l'ho provato e devo dire che l'immagine mi sembra molto più gradevole e forse più naturale rispetto ad un gamma 2-2,2.
C'è da dire che da maggio sono usciti vari firmware, magari è stato migliorato, io l'ho provato solo col 1215 inquanto la tv è arrivata con già installato questo.
C'è qualcun'altro che ha provato il "curva s" con vecchi firmware e che riprovandolo ora nota una miglioria?
In generale potete consigliarmelo o secondo voi altera i colori ed è meglio tornare ad un 2,2?
Allora finalmente ho il 1215 per aggiornare il mio Pana 42G10....
Chiedo se la procedura e' giusta...allora dezippo il file lo metto in una sd(vuota??) e con iltv acceso la infilo e aggiorno,giusto?????
Adesso ho il1209........:confused: :confused: :confused:
gigettino : giusto
@giggettino
Tutto giusto,ma avevo letto,ed io ho fatto così quando aggiornai la tv al firm 1215,che una volta finito l'aggiornamento bisognava resettare la tv.
Se leggessi nel topic principale troverai la spiegazione .
Buone visioni :D
Citazione:
Originariamente scritto da giggettino
ma se il tv ti va bene e ti piace perchè rischiare di aggiornare???
la SD deve essere formattata in FAT32! :)Citazione:
Originariamente scritto da giggettino
Citazione:
Originariamente scritto da lazman
E' solo da una settimana che ho il 42G10 ed in effetti non capisco come si faccia a tenere settato il Tv con temperatura colore calda; infatti anch'io ho una grossa tendenza al giallo.
Come minimo devo tenere su normale o freddo.
Sui canali dtt la temperatura è lievemente più fredda, sky tende molto al giallo.
Capita anche a voi?
Ciao a tutti! Ho un grosso problema: da un paio di giorni si sono stampate alcune macchie dovute all'utilizzo di pes 2010 con ps3 (per intenderci una macchia in alto a destra corrispondente ai minuti trascorsi della partita e due in basso corrispondenti alle informazioni su giocatori e strategie)!
Vi dico subito che il mio pannello è sempre stato sensibile alla semplice ritenzione e per questo ho sempre osservato TUTTE (proprio tutte) le precauzioni consigliate anche da questo forum (rodaggio, cambio di canale ogni 20-30 minuti, pulizia serale con canale effetto neve etc etc).
Sono perfettamente certo di non avere dimenticato la play accesa per ore e addirittura nei primi periodi ho giocato a pes eliminando qualsiasi scritta in sovrimpressione. Ho giocato continuativamente al massimo mezz'ora e dopo ho sempre "lavato" l'immagine per qualche minuto prima di riprendere a giocare!
Che fare!!? Il primo giorno ho lasciato l'effetto neve per ore ma niente, il secondo ho lasciato tutta la notte acceso su programma tv ma...idem!
A questo punto ho persino paura di tornare a giocare!
Qualche consiglio? Grazie!
salve a tutti. sono ora anche io possessore del g10, nella versione da 42'. molto soddisfatto dello schermo che rende davvero bene.
ho seguito le impostazioni in prima pagina ed è migliorata la visione. ho un problema però.
la xbox 360 collegata in vga non riesce ad andare in 1920x1080p, penso sia un problema di frequenza di aggiornamento. sapete come risolvere ? (non ha l'hdmi la mia xbox 360).
ad ogni modo non trovo saggio forzare i giochi della 360 a 1080p,io ho provato con resident evil 5(ho l'hdmi sulla xbox) e cmq il gioco era meno fluido..quindi mi sa che cmq conviene farli girare a 720p e fine