Uhm... :eek:
Ho fatto confusione :muro: e leggendo velocemente il messaggio di giangi avevo letto che non avevano fatto presente la questione e quindi avevo fatto quelle supposizioni che ovviamente ora non hanno senso
Visualizzazione Stampabile
Uhm... :eek:
Ho fatto confusione :muro: e leggendo velocemente il messaggio di giangi avevo letto che non avevano fatto presente la questione e quindi avevo fatto quelle supposizioni che ovviamente ora non hanno senso
Oggi pomeriggio ho fatto un giro nell'altro punto vendita MW qui a Bologna, quello di Casalecchio.
Vedendo che c'era una copia del HD DVD Superman Returns ho chiesto al commesso, dopo avergli spiegato la faccenda, se poteve aprirlo per verificare che non fosse un altro in tedesco.
Non lo era.
La serigrafia del disco a memoria è diversa ma, soprattutto, manca il bollone verde della censura tedesca.
L'ho preso e verificato poco fa.
È in italiano, tutto OK.
Il codice dell'edizione riportato sul DVD è H4B 81037 e corrisponde, almeno nella seconda parte, a quello impresso sulla copertina, che è HDS Z8 81037.
Il commesso mi ha detto che la copia faceva parte del lotto arrivato a fine giugno.
Anche la copia tedesca che avevo preso prima era arrivata, all'altro pv, ai primi di luglio.
Sembra proprio che stiano girando due distinte partite in Italia, quella giusta e quella no.
Ciao.
Sì, ma superman returns è OK, il problema è solo di SUperman il primo quello del 1978
:doh: ecco perché mi ricordavo una serigrafia diversa.Citazione:
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
Come non detto.
Ciao.
Ma a qualcuno per caso è arrivato con l'audio in italiano? O proprio a nessuno?
che io sappia a nessuno finora
Confermo,come da post precedente,che la rivista Tutto Digitale ha segnalato il problema,dunque anche la loro copia e' sbagliata.
FINALMENTE!!!!!!!!!!!
mi è arrivato oggi Superman (1978) HD DVD spagnolo, ordinato da DVDGO, finalmente ha l'audio ITA è quello giusto. Stranamente l'HD DVD è arrivato aperto, nn incellofanato, segno che DVDGO l'ha verificato prima della spedizione, molto seri, meglio così. Speriamo che prima o poi la copia corretta (cioè questa) arrivi anche in Italia, ma di ufficiale nn si sa nulla.
ecco qui. avevo scritto alla warner il 28 luglio e il 1 agosto mi ha risposto.
(scusate per il ritardo per il post :) )
il problema che hai riscontrato deriva da un imprevisto problema tecnico avvenuto durante la fase di produzione del DVD di SUPERMAN in formato HD. Per rimediare a questo inconveniente, stiamo già realizzando una nuova duplicazione del DVD con il doppiaggio in italiano che, non appena disponibile, provvederemo ad inviarti gratuitamente a casa tua.
Al momento non sappiamo di preciso quando sarà pronta la nuova versione, ma stiamo facendo di tutto per accelerare i tempi. Pertanto ti invitiamo a scriverci di nuovo tra qualche mese contattando direttamente.. blabla.....
alla fine dovro' contattare un tizio all'interno per poi risolvere il problema.
Comunque la risposta e' stata tempestiva.Bisogna vedere se la sostituzione lo sara' altrettanto.
rieccomi qui . ormai i tempi sono maturi.
dalla email ricevuta il 1 agosto , 3 g dopo la mia,
Gentile ****
il problema che hai riscontrato deriva da un imprevisto problema tecnico
avvenuto durante la fase di produzione del DVD di SUPERMAN in formato HD.
Per rimediare a questo inconveniente, stiamo già realizzando una nuova
duplicazione del DVD con il doppiaggio in italiano che, non appena
disponibile, provvederemo ad inviarti gratuitamente a casa tua.
Al momento non sappiamo di preciso quando sarà pronta la nuova versione, ma
stiamo facendo di tutto per accelerare i tempi. Pertanto ti invitiamo a
scriverci di nuovo tra qualche mese contattando direttamente *******
all'indirizzo *************** Ti preghiamo di non
divulgare questo indirizzo e-mail a terzi.
ho scrittto, il 9 ottobre , all'indirizzo dato.
ricevendo dopo 2 gg una risposta
Gentile *****,
sono lieto di comunicarti che la nuova versione in HD di Superman è arrivata
proprio l'altro giorno e siamo quindi pronti a sostituirti gratuitamente la
copia difettosa.
Se mi indichi un tuo recapito per la spedizione provvedo a inviarti il nuovo
prodotto.
In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon pomeriggio.
Ciao.
ho comunicato i miei estremi per la spedizione ,aspettando conferma dell'avvenuta spedizione e info sui tempoi di consegna.
1 giorno di tempo per la risposta.
Gentile ****,
ho già preparato il tuo pacco e la spedizione è prevista entro la giornata
tramite corriere espresso.
Ti verrà quindi recapitato a breve, credo domani o al massimo lunedì.
Non appena lo riceverai, ti chiedo di inviarmi una e-mail di conferma.
Grazie di nuovo per i complimenti e grazie di essere un nostro cliente.
Ciao e buon weekend.
bè cosa dire. non me l'aspettavo. mi lasciano la versione "difettossa " dandomi anche quella buona.
E' comprensibile che ti regalino la versione sbagliata.In questo modo cercano di riconquistare un cliente deluso con un gadget che in ogni caso loro dovrebbero buttar via.
Speriamo ne sia arrivata più di una copia e che ne consegnino anche ai negozi.
Grazie dell'info.
Ciao.
boh... cmq consiglio di contattare la warner automaticamente vi rsponderanno indicandovi un'indirizzo a cui far richiesta.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
per chi ha preso il hd.dvd e non l'ha riportato in negozio.
pacchetto arrivato.
:)