Mah, anchio lo avevo addocchiato inizialmente il Pal Optimal, ma non ne ho mai sentito parlare beneCitazione:
Originariamente scritto da icest0rm
Visualizzazione Stampabile
Mah, anchio lo avevo addocchiato inizialmente il Pal Optimal, ma non ne ho mai sentito parlare beneCitazione:
vabbè adesso stop che siamo OT, su sto topic si parla dell'LG e basta :D
Ci sono novità per quanto riguarda il problema delle scritte sfuocate?
Altre impressioni/valutazioni sul tv in generale?
Grazie, ciao.
penso dipenda poco dalla tv, perchè in certi momenti non lo ha fatto, poi si...penso sia un problemino del decoder, provero ad attaccarci il DTT e verificare se lo fa anche sulla lista canali di quello...
per il resto la tv va veramente bene, la finitura della cornice nero lucido come i samsung che a molti non piace, a me piace molto...
la sezione audio è ottima con 4ch per lato...
le bande grigie quando si guardano i programmi in 4:3 non sono il max, ma nel menu di servizio si cambiano agevolmente in nere...
le partite si vedono bene, da lcd ovviamente...certo vorrei vederle in hd per poter dire come rende con segnali decenti... :)
nemmeno stasera col decoder fa l'effetto delle scritte...mah...
Diciamo che "da LCD" non è proprio sinonimo di qualità ;) ; potresti essere un pò più dettagliato, se possibile? Con i dvd quale è il tuo giudizio? Grazie.Citazione:
beh, sai com'è un LCD, mette in risalto tutto, ma tutto...quindi le figure dei calciatori, si vede cmq un pochino di alone attorno sinonimo di artefatti dovuti a compressione, questo quando si vede a campo aperto, nei primi piani si vede ottimamente...
dvd devo ancora guardarne uno :\
E allora, icest0rm, ti consiglio di farlo...Citazione:
Se ti ricordi, io ho un LG rz-37LZ55, ma lo "spettacolo" è proprio con i DVD letti da un lettore collegato in "component" progressivo. :cool:
Naturalmente finche non avrò la possibilita di utilizzare una sorgente HDMI. :eek:
devo comprare il cavo e poi qualche dvd e poi lo faccio :D
alura????
Novità???
Dai, l'ho visto al Saturn, era collegato ad un dvd delle crociate, o meglio al promo del dvd, le immagini non mi sembravano un gran chè, anche se non sono riuscito a vedere bene, perchè vi era un continuo cambio di scena!
Postate le vostre impressioni, voi che ce l'avete!!
Ciao
Che fine hai fatto? Novità? Consigli? Dubbi perplessità?
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da hawk1975
Non sò se dicevi a me, comunque l'ho comprato,e dopo 1 settimana ne sono soddisfatto!
L'ho collegato via hdmi al mio htpc che monta una sapphire 1600pro con uscita hdmi, ed è fantastico!!
Mappo tutto 1:1, mi sono guardato anche divx senza nessun problema( devo ammettere che non guardo film con effetti speciali ed azione!!).
Certo che i filmati test in hd sono un'altra cosa;)
Il telecomando non è molto fico.....
Quando spegnete sentite anche voi il relè che scatta? ha un rumore molto meccanico!!
Ciao
Lasciando stare il pc, cosa che non mi interessa. Io vorrei delle opinioni riguardo il segnale antenna, digitale terrestre, dvd rgb e ps2. Riesci a delucidarmi? E poi dove lo prendo ad un prezzo vantaggioso?
Ciao a tutti,
ieri dopo un paio di mesi di indagini ho finalmente acquistato un 37LB1R da E******s in promozione a 1439 Euro! Appena riesco a montarlo vi faccio sapere le mie impressioni.
Vi ringrazio comunque per l'aiuto che mi avete dato attraverso questa serie di post.
Bene continuate a mandare informazioni. Nessuno di voi che lo ha comprato ha una XBOX360? Ero curioso di sapere se va bene come spero oppure le evetuali scie sono fastidiose.
Inoltre chi lo collega al PC ha commenti (possibilmente con collegamento DVI)
Grazie