x una volta te lo chiedo a te iafaccio: come si vede la versione dell'aggiornamento?
cmq te hai dei problemi con il decoder? se si quali?
al limite chiamami se vuoi (sul cell)
ciao
Visualizzazione Stampabile
x una volta te lo chiedo a te iafaccio: come si vede la versione dell'aggiornamento?
cmq te hai dei problemi con il decoder? se si quali?
al limite chiamami se vuoi (sul cell)
ciao
Mai avuti problemi,amico mio,il soft si legge dentro il menù,su impostazione ricevitoreCitazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
tocca ferro amico mio....
allora mi dici che versione hai te così verifico se è la stessa della mia
la mia versione software 35.011.04.
ciao
Toccato.....:(Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
La mia versione è:35.011.01
Chiaramente non l'ho aggiornato,fammi sapere se ti si blocca ancora,così decido se aggiornarlo o meno
Cambiato LNB messo uno Humax, e tutto risolto!!!
Certo che il demo di HDforum confronto al "rullo" si Skyhd e' tutt'altra musica!!!
Speriamo bene nelle trasmissioni...
Ragazzi non capisco più che fare ..
il decoder a volte si blocca 2 volte in mezza ora a volte va da dio per 5 ore di fila... da cosa dipende...
mi hanno detto al call center che è difettoso ma ho dei dubbi...
secondo voi da cosa dipende? qualcuno ha detto che cambiando la lnb la cosa si risolve... la mia parabola ha 5 anni e forse e colpa sua...
datemi una mano e dei suggeriementi su cosa fare grazie
luca
regà,
ieri sera ho impostato il decoder su impianto a 2 lnb...si è "stranamente" bloccato :mad: e ho dovuto rifare l'aggiornamento sw.
dopodichè è ripartito, ma ora i canali hd (207, 973, hdforum) mi mandano un segnale 576p :confused: come tutti gli altri canali (sul decoder l'impostatzione alta definizione è "originale"). è capitato a qualcun altro? grazie
edit:
ora il segnale è nuovamente a 1080i :confused: :confused: .... mah ....meglio così, tra poco c'è la finale di champions :cool: ...
iafaccio aspetta ad aggiornarlo, x il momento la mia versione va bene (tocco ferro o altro). poi ti dico se cis ono problemi.
ciao
Torno da un lavoro che mi aveva tenuto fuori di casa per alcuni giorni. Trovo il decoder SKY HD e lo monto subito. Accendo e...
PANICO...
Assenza di segnale???!!!:eek::eek:
Controllo la diagnostica e vedo che il segnale è pieno! Ho un impianto semplice, con un illuminatore....
Chiamo l'assistenza, mi fanno fare due esperimenti e poi mi dicono che il decoder va sostituito. Bene, e quando?
"Ora non ce ne sono, se tutto va bene prima dei mondiali...ma non garantiamo."
COSA??!!:incazzed:
Ma io il decoder l'ho voluto per i mondiali!!!
Che rabbia....
P.S. ho sentito che qualcuno (tipo Shingetta74) ha avuto un problema analogo e l'ho risolto cambiando illuminatore. Mi confermate?
Scusa ma c'e' bisogno di fare tutto sto caos?Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Il tuo problema lo abbiam risolto in 3 sul forum e con un altro tipo su NG sostituendo l'illuminatore.
Prova!
Scusa se ho violato la tua quiete. Comunque: che tipo di illuminatore consigli (deve avere caratteristiche particolari o è meglio che vada direttamente su Humax)?
Io ho risolto montando un banalissimo Telesystem comprato da Media World...Citazione:
Salve ragazzi,
a me si blocca ogni tanto su alcuni canali... e devo spegnere tutto e ripartire... mi hanno detto anche a me di sostituirlo ma come? non ne hanno di sicuro da cambiare gli sky service ora...
secondo voi dipende da illuminatore anche per il mio caso?
la parabola ha 5 anni ormai...
in attesa aiuto
Luca
Penso basti un illuminatore universale.Citazione:
Cambiato illuminatore e risolto. E' stato solo un momento di panico ;) Grazie a Maxxrm e Shingetta