Per favore, non diciamo CAMMELLATE! :pCitazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Visualizzazione Stampabile
Per favore, non diciamo CAMMELLATE! :pCitazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Concordo con molte delle tue affermazioni, ma soprattutto con la tua signature:D
ciao
Bravo hai ragione....è proprio un "cammellone":D
Io credo che, con tutto questo parlare di chi è meglio e chi è peggio, alla fine si è perso un punto che secondo me è fondamentale :
I televisori LCD/Plasma che oggi si trovano in circolazione spesso sono molto più di un "semplice" televisore, ma sono, chi più chi meno, delle macchine multimediali, permettono cioè di visualizzare foto,filmati,sentire canzoni e addirittura, in certi casi, permettono anche di sfruttare un pc casalingo come server da cui attingere i file multimediali da visualizzare (il nuovissimo Acer da 37" e gli attuali modelli Philips sono un'ottimo esempio di apparecchio multimediale oltre che di televisore).
Credo che questo sia un dato che debba essere considerato nella vautazione CRT vs LCD/Plasma. Ad esempio io oggi non mi sognerei mai di comprare un CRT, per me sarebbe fantastico avere un televisore in grado di riprodurre foto e filmati fatti con la macchina fotografica (di foto ne faccio parecchie), meglio ancora se direttamente dalle compact flash della macchina stessa! E poi, la possibilità di vedere i divx direttamente da una penna usb, senza masterizzarli (e soprattutto senza rischiare che i bambini, per vedere e rivedere i film, ti rovinino i DVD che sappiamo certo non costare due euro...), insomma oltre alla qualità assoluta (che comunque è cresciuta parecchio da parte di plasma ed LCD negli ultime due anni) io parlerei anche di tutto quello che nel frattempo le nuove tecnologie ci hanno messo a disposizione.
Ovviamente, se uno non è interessato a queste nuove features e non è un "affecionados" dei televisore piatti, difficilmente prenderà un lcd/plasma, ma il mondo è bello perchè è vario no?;)
Bye!
Bhe, mi conosci e sai che sono innamorato del mio plasma, ma.... il mio crt lowe 32 era meglio !!!!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
E allora? semplice: 18" in piu' mica sono micio micio bau bau. :p
Scusami ma non capisco il tuo approccio. Le features speciali di cui parli sono caratteristiche solo di alcuni modelli e costituiscono una sorta di optional a quella che in definitiva è la funzione principale: fungere da schermo, dunque da TELEVISORE. Le stesse funzioni le puoi ottenere collegando delle apparecchiature stand alone esterne. E le medesime features potrebbero essere implementate, senza grossi problemi, in un televisore CRT hd ready. Quello che cambia è solo la tecnologia impiegata per visualizzare le immagini. Tutto il resto è un - sia pure piacevole - CONTORNO e lo puoi trovare sul plasma, sull'LCD, come su un catodico. :)Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Ancora CRT ... fino a quando messi uno a fianco all'altro non vedrò che la qualità di immagine del plasma/LCD sarà effettivamente migliore! :cool:
Finalmente qualcuno ha centrato il problema !!Citazione:
Bhe, mi conosci e sai che sono innamorato del mio plasma, ma.... il mio crt lowe 32 era meglio !!!!!
E allora? semplice: 18" in piu' mica sono micio micio bau bau.
I CRT sono grandi, pesanti, esteticamente meno raffinati ed hanno il limite dei 32/36". Punto !!
Ma sono ancora in assoluto più performanti di qualsiasi LCD su segnali d'antenna , digitale terrestre e satellitare nonchè sui DVD PAL.
Chi afferma il contrario semplicemente "non ci vede" !! :cool:
Poi sui 42/50" ovviamente il discorso cambia .... :)
P.S. Anch'io ho un Loewe settato bene e .... tenetevi pure il vostro 9830 !!:D
Io il Loewe ce l' avevo e non l' avrei cambiato con niente, poi mi è esploso il tubo catodico dopo soli 5 anni di utilizzo.
Quoto tutto quello che è stato detto , ma un DVD tipo Nemo a mio parere si vede nettamente meglio su buon LCD o Plasma che su un ottimo CRT.
e ci mancherebbe pure che nn me lo tenga ! :pCitazione:
Originariamente scritto da Pr31323
I dvd nella magnificenza dei 1080i hanno ben pochi rivali !!! :cool:
mi sembra non ci sia da aggiungere altro.:DCitazione:
Maestro ! :DCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Posso aggiungere un perchè ?
Perchè quando lo accendi non hai il patema di beccarti un pixel bruciato. :D
un giorno mi ringrazierai per tutte le cose che t'ho insegnato. :pCitazione:
...ed io, con l'umiltà che mi contraddistingue, ti appoggerò la mano sulla fronte (dopo essere montato sulla sedia) e proferirò tali parole: " in verità ti dico, va e diffondi il verbo del catodico tubo, del fascio d'elettroni e dell'impressione dei fosfori. combatti il cristallo liquido e il surrogato del sangue, con tutta la tua forza".
Aggiungi, aggiungi pure !!Citazione:
Originariamente scritto da Videodream
Me ne ero proprio dimenticato :D
Mandi!
Alberto :cool: