Visualizzazione Stampabile
-
Voi mi farete licenziare!:D Confermo, come nell'altra discussione, che il proporre l'istanza in modo così analitico ed esaustivo dovrebbe essere indice per la Sony di serietà e competenza. Ottima la lettera e gli ultimi inserimenti, soprattutto quello sulla modalità video.
Eccellente lavoro Joe.
-
-
Ho migliorato la forma del capoverso relativo alla connessione PC. Fermo restando che, nel merito, siete chiamati - se lo ritenete opportuno - a rendere ancora più chiara l'esposizione del quesito...:)
-
No sò di che cosa si stia parlando....ma questa lettera mi è piaciuta da matti.... è ora che queste case si accorgano delle "cappelle" che fanno
max996
-
sottoscrivo
-
ooooooooooooooooooooook
Grandi Joe e Confucio ;)
secondo me va benissimo
ciauuuu
-
Approvo in toto la lettera.
Ciao :)
-
Da futuro possessore del Sony approvo la lettera in ogni sua parte.
Io direi di mandarle per posta raccomandata con ricevuta di ritorno, così non posso ignorare la lettera e dire che non era arrivata.
Nel caso in cui non vogliano rispondere io provvederei a contattare qualche associazione dei consumatori perchè sul sito il prodotto aveva delle caratteristiche che poi in realtà non possedeva.
Se fosse possibile allegherei anche la foto del dettaglio tecnico dove si diceva che il prodotto era fornito di PAP e PAT.
Edit: io me la cavicchio con l'inglese, ma non credo di essere in grado di tradurla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MorPh3uZZ
Da futuro possessore del Sony approvo la lettera in ogni sua parte.
Io direi di mandarle per posta raccomandata con ricevuta di ritorno, così non posso ignorare la lettera e dire che non era arrivata.
Nel caso in cui non vogliano rispondere io provvederei a contattare qualche associazione dei consumatori perchè sul sito il prodotto aveva delle caratteristiche che poi in realtà non possedeva.
Se fosse possibile allegherei anche la foto del dettaglio tecnico dove si diceva che il prodotto era fornito di PAP e PAT.
Edit: io me la cavicchio con l'inglese, ma non credo di essere in grado di tradurla.
Se vogliamo portarci avanti col lavoro (come si suol dire), suggerirei ai volenterosi di provare a buttare giù sin da subito una possibile traduzione. Poi magari la facciamo rileggere a qualcuno di madre lingua o che mastica molto bene l'idioma anglosassone. Solo così potremo avere tutto il materiale pronto per mercoledì 29.
Un ringraziamento anticipato! :D
-
Sono con voi! :)
... e come non ringraziarvi una volta ancora :mano: :mano:
-
Scusate se io non scrivo molto qui ma non saprei che dire:cool:
Comunque approvo la lettera.
Grazie,ciau,Piero.
-
sono con voi
ciao a tutti volevo solo farvi presente che sottoscrivo in toto la lettera!!grazie sempre a tutti
-
ok x la lettera, e grazie dei vostri preziosissimi consigli
-
Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Nessuno ha parenti, fidanzate, segretarie di madre lingua disposti a tradurre in inglese il papiello per la nobile causa? :D
Non hai citato mogli, amanti..... :D
Anyway, Ai spik Inglish veri uell!!! (mica tanto...) :p
Mi offro per la traduzione, come senso di riconoscenza verso Confused & Co.
Datemi però un paio di gg (max) dopo che la versione Italiana sarà definitiva....
si iu leter
M
-
Ok, la lettera è chiara e ben fatta. Io potrei aggiungere che si potrebbe sottolineare nel punto in cui si parla delle differenze con il modello americano l'impossibilità per noi di sfruttare l'ingresso vga (vista la castrazione a 1024) e l'assenza della correzione della gamma di colore, dell'iris ecc.
Vi sarebbe inoltre il problemuccio dell'instabilità nella visione di materiale in rgb 60 Hz via scart.
Confuso, joe', xorato ed associati grazie e complimenti per lo sbattimento;)