ma scusate a parte le giuste disquisizioni, nessuno ha notizia dei possibili prezzi e di quando verranno messi in commercio in Italia
Visualizzazione Stampabile
ma scusate a parte le giuste disquisizioni, nessuno ha notizia dei possibili prezzi e di quando verranno messi in commercio in Italia
Guarda su questo sito:
http://www.geizhals.at/eu/?cat=hifirec
vai in fondo alla pagina e scoprirai........
bye
...anche se mi sa di bufala; infatti andando a leggere le caratteristiche, sembrano tanto quelle del 1500 / 2500 (manca l'HDMI).
Penso che il prezzo per il 2600 dovrebbe aggirarsi (in Germania) intorno ai 1150 euro (ho più volte notato che si attesta circa 200 euro in meno del prezzo di listino).
bye
Se interessa ho chiesto il prezzo a happycinema in Germania e mi hanno detto 999.-Citazione:
mizarpom ha scritto:
.
Penso che il prezzo per il 2600 dovrebbe aggirarsi (in Germania) intorno ai 1150 euro (ho più volte notato che si attesta circa 200 euro in meno del prezzo di listino).
bye
Saluti a tutti
Diego
Ottimo !!!
Grazie per l'info molto gradita ;) .
Inoltre, ultima chicca, sul forum "avsforum" scrivono che il modello esposto è una pre-release (ovviamente) con HDMI v1.1, mentre la versione definitiva avrà l'aggiornamento ( o la possibilità di aggiornare) alla v1.2 .
bye
ma l'upconversion non conviene farla fare al lettore DVD ? e si manda il segnale direttamente al videoproiettore?
Si (ovviamente presupponendo che sia di qualità superiore a quella della componentistica nell,ampli) a patto che sia presente come funzione del DVD; però il grosso vantaggio è che anche le altre connessioni (TV,Sat;DDT,VCR,PS2,XBOX etc.) possono beneficiare dell'upconversion:colleghi tutto all'ampli e,con un unico cavo,vai al proiettore.Citazione:
Gianrico ha scritto:
ma l'upconversion non conviene farla fare al lettore DVD ? e si manda il segnale direttamente al videoproiettore?
quali sono i sinto ampli della Denon, Marantz e HK che permettono cio?Citazione:
fdistasio ha scritto:
Si (ovviamente presupponendo che sia di qualità superiore a quella della componentistica nell,ampli) a patto che sia presente come funzione del DVD; però il grosso vantaggio è che anche le altre connessioni (TV,Sat;DDT,VCR,PS2,XBOX etc.) possono beneficiare dell'upconversion:colleghi tutto all'ampli e,con un unico cavo,vai al proiettore.
Sempre da happycinema ora sono esposti i prezzi dei tre yamaha più importanti :Citazione:
matulich ha scritto:
[I]Se interessa ho chiesto il prezzo a happycinema in Germania e mi hanno detto 999.-
/I]
rx-v 4600 1199,00- euro
rx-v 2600 999,00- euro
rv-v 1600 799,00- euro
saluti
Diego
qual'è l' url di Happycinema?Citazione:
matulich ha scritto:
Sempre da happycinema ora sono esposti i prezzi dei tre yamaha più importanti :
rx-v 4600 1199,00- euro
rx-v 2600 999,00- euro
rv-v 1600 799,00- euro
saluti
Diego
Ho contattato yamaha italia che mi ha risposto:
La ringraziamo per averci contattato.
La informiamo che i sintoamplificatori RXV 1600/2600 Yamaha saranno
commercializzati in Italia nei mesi di dicembre 2005/ gennaio 06.
I dettagli sui prodotti in oggetto saranno disponibili durante il loro periodo di commercializzazione.
Cordiali saluti.
Italaudio spa
www.happycinema.de ;)Citazione:
Gianrico ha scritto:
qual'è l' url di Happycinema?
Siamo sempre gli ultimi in europa e paghiamo anche di piu.Citazione:
Goku ha scritto:
Ho contattato yamaha italia che mi ha risposto:
La ringraziamo per averci contattato.
La informiamo che i sintoamplificatori RXV 1600/2600 Yamaha saranno
commercializzati in Italia nei mesi di dicembre 2005/ gennaio 06.
I dettagli sui prodotti in oggetto saranno disponibili durante il loro periodo di commercializzazione.
Cordiali saluti.
Italaudio spa
ebbene si...siamo il terzo mondo d'europa!!!!!!
Info:
sul sito Yamaha USA, è stato pubblicato il manuale dell'HTR-5990, clone dell'RX-V1600 tranne che per l'estetica (sempre sul sito in questione ci sono info sul 1600 e 2600):
http://www.yamaha.com/yec/customer/m...DFs/HTR-5990_e(U).pdf
http://www.yamaha.com/yec/products/r...RXV_series.htm
bye