Ti rispondo in pvt e se è il caso poi ci risentiamo al telefonoCitazione:
happymau ha scritto:
Cosa vuol dire "l'altro ha fatto il furbo"? Non ero a conoscenza di alcun tipo di "furbate"... ci sono state novità?
Visualizzazione Stampabile
Ti rispondo in pvt e se è il caso poi ci risentiamo al telefonoCitazione:
happymau ha scritto:
Cosa vuol dire "l'altro ha fatto il furbo"? Non ero a conoscenza di alcun tipo di "furbate"... ci sono state novità?
Ok, pvt va bene.Citazione:
med ha scritto:
Ti rispondo in pvt e se è il caso poi ci risentiamo al telefono
Ferro hai un pvt..se puoi rispondermi te ne sarei molto grato :)
Ciao!:)
potrei avere anche io qual'è il sito che ha fatto il furbo?
(giusto per il futuro) ;)
Giusto....almeno li facciamo smettere di fregare la gente onesta.....
Credo che oltre ai pvt bisognerebbe rendere pubbliche le informazioni che riguardano eventuali commercianti poco onesti... è anche questa la forza di un forum o mi sbaglio?
Il problema di rendere pubbliche certe informazioni, consiste nella possibilità poi di verifica della veridicità di certi fatti/affermazioni. Comunque ritengo l'amministratore del Forum saprà chiarire meglio questo concetto.
Per quanto riguarda il "caso" sopracitato, ho avuto modo di chiarirlo personalmente con l'interessato, e dal mio punto di vista l'interpretazione di una certa frase è stata poi "ingigantita" da altri utenti. Trattasi semplicemente che il venditore in oggetto, nel mese di agosto durante la chiusura per ferie, aveva messo sul proprio sito un annuncio per chi volesse prenotare l'acquisto del TV, al prezzo che aveva indicato, con consegna poi a settembre. (Ho visto personalmente quell'annuncio una decina di giorni fa). Se adesso gli telefonate per acquistarne uno, probabilmente vi dirà che non ne ha pronta consegna. Questo perchè in pratica, al prezzo "speciale" in questo momento li vende su prenotazione.
Quello è quanto ho capito io di tutta la vicenda.. e non mi sembra poi così grave. Chiaro che se uno ha la necessità di acquistare immediatamente il TV, potrà cercare un altro fornitore... anche se magari poi dovrà pagare un prezzo più alto, ma non si può avere tutto dalla vita.
Confermo quanto detto da happymau.
Visto che sono io ad aver detto quella frase "fare il furbo" che molti poi hanno interpretato male, voglio chiarire il senso della frase (anche a tutti quelli che mi hanno tempestato di messaggi privati).
Il discorso non vale solo per un rivenditore ma per tutti: quando su internet vedete qualcosa che vi interessa (un TV per esempio :D ) specialmete in siti da cui non avete acquistato precedentemente, accertatevi che il prodotto che volete acquistare sia IMMEDIATAMENTE disponibile.
Molti venditori permettono l'acquisto (con tanto di aggunta alla carrello della spesa) senza avere l'articolo a disposizione.
Questo inevitabilmente significa tempi lunghissimi per la consegna e a volte, se non ricevono l'articolo, annullano unilateralmente l'ordine.
ma ad esempio da casaelett#### qualcuno ci ha mai acquistato??? :confused:
Ciao,
un aggiornamento sui modelli lcd in questione: dal sito dei due venditori in cui ho trovato il samsung ai prezzi + bassi (uno dei due è quello "storpiato" da SxM nel suo post, per intenderci), hanno cambiato le date di arrivo (da loro) dei tv spostandole dal 25 e 29 agosto alla metà di settembre.
Ciao....
Adesso capisco come facciano a promettere quei prezzi :D
SxM:
può darsi....., però va detto che lo hanno segnalato sul loro sito il giorno stesso in cui lo davano per presente in negozio, quindi l'informazione c'è stata...
Ovvio che chi lo già prenotato o acquistato è probabilmente ancora in attesa....
Però, cercando un modello samsung 15" a cui sono interessato per altri motivi, ho trovato pochissimi siti che li dichiarano disponibili, evidentemente il mese di agosto di vacanza si fa sentire anche in rete.....
Ciao.
Ho un 32r51b acquistato da Casaelett..... alla fine di luglio.
Pagato 1173€ + una trentina di euro di spedizione.
Funge perfettamente, ero sul sito quando l'hanno caricato a listino (o poco ci mancava) e l'ho preso dopo meno 2 ore.
Ciao a tutti, vorrei contribuire nel mio piccolo al tema della discussione:
Io ho acquistato il 32R51B da Casaelettronica al prezzo di Euro 1.213,73 inclusa spedizione. Il TV è stato ordinato l'11 agosto (quando il negozio era chiuso per ferie). La data di arrivo in negozio era indicata per il 25 agosto ma, a quanto mi è stato detto, sono arrivati a loro il 29 agosto.
Io ho ricevuto il Samsung a casa mia il giorno 1 settembre.
Il pagamento è stato contrassegno, e quindi in totale sicurezza ho pagato al corriere il dovuto con un assegno circolare.
Il pacco era ok e così il contenuto.
Ciao a tutti
Roberto
Ciao ragazzi,
quindi state dicendo che si può acquistare tranquillamente da casael@@@ ???
Qualcun'altro mi può confermare la serietà di questo negozio?
Grazie mille