Franco Rossi
Active member
Una verifica al filtro è sempre consigliabile, mi raccomando non accendere il proiettore senza filtro inserito.Franco , Carlo grazie epr le rispote mi sa che è giunto il momento di verificare il filtro del TW5280
Luca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una verifica al filtro è sempre consigliabile, mi raccomando non accendere il proiettore senza filtro inserito.Franco , Carlo grazie epr le rispote mi sa che è giunto il momento di verificare il filtro del TW5280
Luca
È meglio, se si estrae ogni tanto dopo averlo comperato ci si rende conto di quanto si sporca o meno nel tempo e per il proprio ambiente e ritmo di utilizzo, se non si usa il proiettore come tv o in ambienti sfavorevoli ma occasionalmente si può non notare niente dopo mesi, perciò provando a estrarlo ogni tanto si capisce come regolarsi in seguito senza trascurarlo e nemmeno farsene una preoccupazione eccessiva.Franco , Carlo grazie epr le rispote mi sa che è giunto il momento di verificare il filtro del TW5280
Luca
Hai provato da uno dei rivenditori sul sito Epson:
https://www.epson.it/it_IT/prodotti/opzioni/standard/elplp88/p/15685